Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da BLACKADDICTED,
Su questo forum c'è chi parla della cacca e sperma nel cibo. Se mi da fastidio non leggo. Facile vero?
Hai ragione se un argomento non piace è giusto non leggere e non partecipare, però ti pongo una domanda : se l'argomento ti interessa e vuoi partecipare, devi necessariamente leggere per seguire il filo logico del thread?
Inevitabilmente la risposta e si.
Convieni con me che leggere spesso le stesse cose ripetute più e più volte in quasi tutti i thread in cui partecipi potrebbe rendere piatto il confronto?
Personalmente non ti invito e credo non ti inviti nessuno a non dire la tua, anche perché ci sono volte che a mio parere esprimi concetti interessanti, ma almeno per quei 3/4 argomenti( black mantra 😋) sarebbe gradito non citarli tante volte nello stesso 3d
Guarda avendo tu in pochi mesi lo stesso numero di messaggi scritti da me in ben due anni, potrei rivolgerti la stessa domanda.
Siccome pero' io riconosco che anche chi non mi interessa abbia pieno diritto di intervenire non ti ho mai chiesto di limitare i tuoi tantissimi messaggi. È facile dare troppa importanza a chi alla fine non è nemmeno uno degli utenti più presenti Questo cambia la percezione tanto da attribuirgli ciò che invece è attribuibile a noi 😎
Se a me interessa particolarmente il tema dell'autostima intervengo di più che in altri thread.
E come io tollero i tuoi numerosissimi messaggi tu puoi fare altrettanto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bull Iphone rotto. La tastiera del samsung mi fa impazzire. Come però vedi ho già corretto. Non c'era bisogno di scrivere un intervento apposito....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Oh, comunque sono appena passata da una vetrina a specchio e mi sono detta
"ammazza che figa!"
era la commessa all'interno del negozio.

fine breve storia triste.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be ora se ne può dire sulla blackina , tranne che scriva male in italiano 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Su questo forum c'è chi parla della cacca e sperma nel cibo. Se mi da fastidio non leggo. Facile vero?
Hai ragione se un argomento non piace è giusto non leggere e non partecipare, però ti pongo una domanda : se l'argomento ti interessa e vuoi partecipare, devi necessariamente leggere per seguire il filo logico del thread?
Inevitabilmente la risposta e si.
Convieni con me che leggere spesso le stesse cose ripetute più e più volte in quasi tutti i thread in cui partecipi potrebbe rendere piatto il confronto?
Personalmente non ti invito e credo non ti inviti nessuno a non dire la tua, anche perché ci sono volte che a mio parere esprimi concetti interessanti, ma almeno per quei 3/4 argomenti( black mantra 😋) sarebbe gradito non citarli tante volte nello stesso 3d
Guarda avendo tu in pochi mesi lo stesso numero di messaggi scritti da me in ben due anni, potrei rivolgerti la stessa domanda.
Siccome pero' io riconosco che anche chi non mi interessa abbia pieno diritto di intervenire non ti ho mai chiesto di limitare i tuoi tantissimi messaggi. È facile dare troppa importanza a chi alla fine non è nemmeno uno degli utenti più presenti Questo cambia la percezione tanto da attribuirgli ciò che invece è attribuibile a noi 😎
Se a me interessa particolarmente il tema dell'autostima intervengo di più che in altri thread.
E come io tollero i tuoi numerosissimi messaggi tu puoi fare altrettanto.
Non ho parlato di numero di post totali ma di argomenti espressi con quei post. Ma noto che le statistiche ti incuriosiscono, potresti allora scoprire che la gran parte dei miei post risiedono nel 3d OT e potresti anche scoprire che difficilmente ripeto lo stesso concetto in maniera esponenziale all'interno dello stesso thread.
Aggiungo che non ho mai detto che non tollero i tuoi interventi ma che spesso ,quando ribadisci lo stesso concetto tante e tante volte all'interno della stesso argomento , ritengo che sia monotono e poco utile al dialogo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io infatti ho detto di non innervosirsi. Normalmente infatti scrive un italiano corretto e con una proprietà di linguaggio che fa invidia a tanti madrelingua. Solo quando si innervosisce, scrive male. Probabilmente ha ragione lei, dipende dal fatto che stia usando un cellulare da poveracci. Ma appena potrà ricomprarsi un iPhone, tutto tornerà come prima 😋 😋 😋
Ce l'ho. Lo devono solo riparare prima che mi scenda l'autostima 😭

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
Oh, comunque sono appena passata da una vetrina a specchio e mi sono detta
"ammazza che figa!"
era la commessa all'interno del negozio.

fine breve storia triste.
Ma era nuda che gli hai visto la raimonda? 😮 😮
Sciocchina 🙂

Putroppo no 😒
hai aggiunto tristezza alla tristezza.
edit: @ssbbw era tanto che non pensavo a quel capolavoro, mi hai fatto emozionare 💗

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da ssbbw69,
vorrei ricordare "il prodigio che schiude la divina indifferenza"
così. giusto un velato suggerimento.
Hai ragione!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io infatti ho detto di non innervosirsi. Normalmente infatti scrive un italiano corretto e con una proprietà di linguaggio che fa invidia a tanti madrelingua. Solo quando si innervosisce, scrive male. Probabilmente ha ragione lei, dipende dal fatto che stia usando un cellulare da poveracci. Ma appena potrà ricomprarsi un iPhone, tutto tornerà come prima 😋 😋 😋
Ce l'ho. Lo devono solo riparare prima che mi scenda l'autostima 😭
Tranquilla @black un giro in yacht e passa la tristezza... 💗

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,

emozionare è il mio mestiere
😄
un po' di merito lo lasciamo anche a Montale, però, non ti montare la testa 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Detta alla cinese non ti MontaLe la testa 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da alexwriters,
Fra autostima e possesso c'é una correlazione?
Il possesso si deve intendere solo beni fisici o il possesso di determinate caratteristiche é proporzionale al grado di autostima?
Se si parla di beni, é il possesso in sé stesso o la quantità [...]
😄 😄 😄
furbacchione

Sì, per me i beni materiali sono importanti per l'autostima.
Essendo poveryssima, avere la soddisfazione di potermi acquistare una bottiglia di Bellevue 17 perché ho lavorato duramente, aumenta la mia autostima.
Adoro tutto ciò che sono quelle piccole gratificazioni che mi fanno dire "te lo sei meritato". E in questo credo di poter parlare anche a nome di @eros, siamo molto simili nel volerci concedere, quelle rare volte che possiamo, un cadeau.
Oltretutto, avendo vissuto per qualche tempo fuori dalla toscana, mi sono resa conto di quanto io abbia bisogno di essere circondata dalla Bellezza. Che non vuol dire lusso, attenzione. Può essere la bellezza di una pianta, della luce che entra in casa ecc. Va detto, però, che molti oggetti belli sono per forza costosi, qualcuno li ha immaginati, pensati, studiati, anche dal punto di vista "filosofico", prodotti. Hanno un senso. Ce ne possiamo permettere molti pochi, ma quando possiamo, ne siamo felici.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MABELL,
Siamo nell ot oppure nel thread dell'autostima? Che distruzione! 😮
Ritorno a stimarmi 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alexwriters,
Fra autostima e possesso c'é una correlazione?
Il possesso si deve intendere solo beni fisici o il possesso di determinate caratteristiche é proporzionale al grado di autostima?
Se si parla di beni, é il possesso in sé stesso o la quantità [...]
Personalmente ritengo il possesso un qualcosa che mi gratifica per un breve periodo, ma non necessariamente influisce sulla mia autostima, il valore ( direi il peso che io do a quella cosa)ha una valenza maggiore.
Il mostrarli o meno non rientra minimamente nel mio modo d'essere.
Quando apro l'armadio la mia autostima cresce solo se è tutto ordinato e stirato ma ahimé non sempre è così. 😋
Mi stimo quando mi rendo conto che la curiosità di conoscere e comprendere resta una costante nel mio relazionarmi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
hey sorellina 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MABELL,
hey sorellina 💋
Ciao fratellino bello. 💋
Senti ma che succede con l'autostima delle persone quando rovinano qualcosa? Alcuni hanno tendenze distruttive come sfogo però sono soddisfatti secondo te? 😮
beh, sai che io sono stato autodistruttivo nel passato ,la cosa da anche della soddisfazione quando la rompi ma e' a monte che non c e autostima ,perché o non la dovevi prendere o la dovevi aggiustare!
a distruggere so bravi tutti 💋
p.s. alcuni nemmeno quello hanno il coraggio di fare ma....sono già morti e non lo sanno! 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'...ma dopo che si e' sbagliato, non e' che si possa solo dire....scusatemi tanto...c'e' anche da riparare i danni che a volte sono enormi....li si vede chi e'morto e non lo sa...e chi e&# [...]
Ma certo
Ma perché lo precisi...qualcuno ha detto il contrario?
Fai qualche esempio così ti capiamo 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma ti ero di supporto..... 🙂 😎
Lo so ,ti ringrazio , ma ,figlio mio, se non ti spieghi sembra che le dici a caso le cose ...c è qualcuno che ha scritto che gli errori non si pagano con l inchiostro simpatico e non lo leggiamo?? 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mbe' notoriamente quando si fanno errori, inevitabilmente, si fa oltre che del male a se stesso, anche chi li subisce, ne convieni? e che si fa per coloro che ne subiscono le conseguenze? si dice...scusa tanto non sapevo? quale autostima ne [...]
Assolutamente si!
Non c’è più nemmeno la mezza stagione e questo è un problema per l autostima della primavera e autunno 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Mi sono un pó perso, spero di essere in tema, sbagliare é umano e chiedere scusa, ammettere l'errore credo sia un segno di buona e sana autostima. Differente se chi crea un danno lo fa volontariamente, prova piacere nel distruggere, narcisis [...]
Non , non ti eri perso c’erano un po’ di licenze dadaiste 😄
la tua riflessione mi piace !
Gli errori si fanno e ammetterli con se stessi è con gli altri è sintomo di forza e autostima!
Chi invece ,come dicevi , tende a fare danni volontariamente ha sicuramente un disturbo narcisistico , sappiamo tutti che narciso non sta bene e ,nella vita ho notato più volte che il male che si fa volontariamente crea una patina di dolore che poi lentamente evapora come rugiada dalla vittima e nel tempo ti si riattacca addosso !
In pratica spesso chi viene lasciato poi ha fortuna con nuovi amori e chi invece non si era accontentato di quello che aveva passa dalla padella alla brace ! 😄