6 anni fa
ApplausiQuotato da Good20xyou,La verità credo risieda nel fatto che chi ha una buona percezione di se e dunque si sente sicuro di uscire allo scoperto, in qualche modo disturba chi non ha questa sicurezza in quanto una personalità importante, inconsciamente, fà sentire gli altri [...]
6 anni fa
@ BLACKADDICTED ma sei sicura di aver letto il mio post? Perché la tua replica non ha nessun riferimento a ciò che ho scritto ne è possibile interpretarlo in modo diverso.
Se non vuoi leggere o capire ciò che ho scritto (che con l’autostima con ci azzecca nulla) almeno non quotarlo per spostare su altro la tua argomentazione, altrimenti non ci fai una bella figura dimostrando di non saper leggere ne capire concetti elementari, e questo sempre e comunque al di fuori dell’autostima.
Se non vuoi leggere o capire ciò che ho scritto (che con l’autostima con ci azzecca nulla) almeno non quotarlo per spostare su altro la tua argomentazione, altrimenti non ci fai una bella figura dimostrando di non saper leggere ne capire concetti elementari, e questo sempre e comunque al di fuori dell’autostima.
6 anni fa
È dove hai letto che @ BLACKADDICTED non può essere o dire ciò che vuole?Quotato da Good20xyou,La verità credo risieda nel fatto che chi ha una buona percezione di se e dunque si sente sicuro di uscire allo scoperto, in qualche modo disturba chi non ha questa sicurezza in quanto una personalità importante, inconsciamente, fà sentire gli altri [...]
6 anni fa
@Good20 Ha spiegato perfettamente la questione. Nelle sue parole si racchiude anche il mio pensiero.
Praticamente se si ha l'autostima alta bisogna stare zitti per non urtare gli altri. 😄
Praticamente se si ha l'autostima alta bisogna stare zitti per non urtare gli altri. 😄
6 anni fa
C'è una differenza abissale tra il Marchese del Grillo e un disco rotto. 🙂 🙂 🙂
Io sono ciuccio e quindi la mia autostima beota se ne sta tranquilla in pace. Effetto Kruger? Boh non so.
Purtroppo ogni tanto sono disturbato da alcuni versi di Montale... Datemi il tempo di trovarli.
Io sono ciuccio e quindi la mia autostima beota se ne sta tranquilla in pace. Effetto Kruger? Boh non so.
Purtroppo ogni tanto sono disturbato da alcuni versi di Montale... Datemi il tempo di trovarli.
6 anni fa
Ah l'uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
(cit.)
agli altri ed a se stesso amico,
e l'ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!
(cit.)
6 anni fa
E ce sarebbe pure da ricordà che er Marchese der Grillo bisogna dimostrà de esselo, altrimenti potresti esse solo Gasperino er Carbonaro. 😋Quotato da ssbbw69,alex, amore santo bello de' zietta tua, ti prego, che mo' andiamo avanti per altre 893893893892pagine di "io so' io e voi nun siete un cazzo".Quotato da alexwriters,Parlo della percezione che si ha di se stessi, troppo autostima gonfia.Quotato da BLACKADDICTED,Ripeto...di nuovo è un problema altrui. Quel problema non c'entra niente con l'autostima alta della persona in questione. C'entra la loro autostima....Quotato da alexwriters,Giuro che é l'utimo intervento diretto ma..Quotato da BLACKADDICTED,Quindi siamo arrivati alla conclusione che tutti dobbiamo essere umili e vergognarci della nostra autostima perché questo urta "la società"? Beh allora il problema è di quella parte della società non di chi si ama. [...]
Fra avere una buona autostima e vedere il nostro riflesso deformato dal troppo ego c'é una differenza abissale.
Devono lavorare su quella invece di pretendere che chi si ama ed è orgoglioso di se stesso si adegui a loro.
Gonfia l'ego di chi si percepisce superiore e i coglioni di chi li ascolta 😼
💋
Pallina
6 anni fa
Esattamente così scoppiano le guerre... Da sassolino a sassaiola è un attimo! E non so se aiuta l'autostima di qualcuna/o...Quotato da alexwriters,]
Chiedo perdono, trattasi di ingenutà da neofita da forum... Prometto di non farlo più (xó togliersi il sassolino.... Che soddisfazione 😼😼)
6 anni fa
Hai ragione se un argomento non piace è giusto non leggere e non partecipare, però ti pongo una domanda : se l'argomento ti interessa e vuoi partecipare, devi necessariamente leggere per seguire il filo logico del thread?Quotato da BLACKADDICTED,Su questo forum c'è chi parla della cacca e sperma nel cibo. Se mi da fastidio non leggo. Facile vero?
Inevitabilmente la risposta e si.
Convieni con me che leggere spesso le stesse cose ripetute più e più volte in quasi tutti i thread in cui partecipi potrebbe rendere piatto il confronto?
Personalmente non ti invito e credo non ti inviti nessuno a non dire la tua, anche perché ci sono volte che a mio parere esprimi concetti interessanti, ma almeno per quei 3/4 argomenti( black mantra 😋) sarebbe gradito non citarli tante volte nello stesso 3d
6 anni fa
quelli un pochino più furbi sanno che chi ha necessita' di apparire, dira' sempre qualcosa che risulti spiacevole a molti ,in modo che potra' poi ribattere non mi quotare quando li quoti!
ora concentratevi e ,dopo 112 pagine ditemi, vi e' venuta in testa la soluzione o vi devo fare un disegno? 😄 😄 😄 😄
ora concentratevi e ,dopo 112 pagine ditemi, vi e' venuta in testa la soluzione o vi devo fare un disegno? 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Si potrebbe trarre una semplice conclusione da questo thread.
Esiste chi ha l'autostima alta e questa non gli crea problemi nella vita. Anzi magari grazie a questo amore nei propri confronti riesce ad avere una vita soddisfacente senza cadere nei vizi,depressione,insoddisfazione,rassegnazione ecc. (Problemi molto diffusi nella società)
Poi c'è chi ha problemi con l'autostima (alta) altrui. Anche se questa (per quanto smisurata possa sembrargli) non li dovrebbe in alcun modo urtare.
Non sono loro i destinatari dell'autostima altrui. Sono soltanto gli spettatori che possono guardare o no. Ma se continuano a guardare questa persona potrebbe voler dire che ciò che vedono per loro è pur sempre più interessante della loro vita.
Quindi chi dovrebbe lavorare su se stesso?
Solo il secondo. Perché è lui che invade la corsia altrui cercando di modificare il loro atteggiamento personale riferito a loro stessi per adeguarlo ai propri modi di fare.
Non esiste alcun motivo per adeguare il nostro amore proprio, il nostro orgoglio di noi stessi e la nostra autostima agli altri. Sono gli altri a dover accettare che non tutti debbano vivere seguendo i LORO valori.
Esiste chi ha l'autostima alta e questa non gli crea problemi nella vita. Anzi magari grazie a questo amore nei propri confronti riesce ad avere una vita soddisfacente senza cadere nei vizi,depressione,insoddisfazione,rassegnazione ecc. (Problemi molto diffusi nella società)
Poi c'è chi ha problemi con l'autostima (alta) altrui. Anche se questa (per quanto smisurata possa sembrargli) non li dovrebbe in alcun modo urtare.
Non sono loro i destinatari dell'autostima altrui. Sono soltanto gli spettatori che possono guardare o no. Ma se continuano a guardare questa persona potrebbe voler dire che ciò che vedono per loro è pur sempre più interessante della loro vita.
Quindi chi dovrebbe lavorare su se stesso?
Solo il secondo. Perché è lui che invade la corsia altrui cercando di modificare il loro atteggiamento personale riferito a loro stessi per adeguarlo ai propri modi di fare.
Non esiste alcun motivo per adeguare il nostro amore proprio, il nostro orgoglio di noi stessi e la nostra autostima agli altri. Sono gli altri a dover accettare che non tutti debbano vivere seguendo i LORO valori.
6 anni fa
Non si riesce a non leggerti poiché scrivi negli OT, nell'autostima e in altri 50 3d, in mezzo ad altri utenti che vorrei sapere cosa pensano.Quotato da BLACKADDICTED,Su questo forum c'è chi parla della cacca e sperma nel cibo. Se mi da fastidio non leggo. Facile vero?Quotato da Ade-69,@ BLACKADDICTED quello che in molti e da molto tempo tentano di dirti è che, tu puoi essere sul serio la n. 1 in tutto, e questo non solo dovrebbe essere rispettato da tutti, ma di per se non da nessun fastidio a nessuno.
Quello che veramente infasti [...]
Se invece l'autostima altrui infastidisce una persona a tal punto da non poter sopportarla il problema va cercato dentro.
Invece riesco a saltare i brodini di sperma e i panini di cacca perché gli amanti di quei cibi aprono appositi 3d. (fortunatamente)
🙂 😎
6 anni fa
CHI SI SENTE OLTREMODO OFFESO O IRRITATO DALL'AUTOSTIMA ALTRUI E (non ho inteso con quale super potere, forse la mancanza di autostima è una malattia contagiosa, boh) VUOLE COSTRINGERE I VINCENTI A ENTRARE NELLE FILA DEI PERDENTI METTA IL DITO SOTTO!
(sciocchini, non lì sotto.... ma sì, in fondo non è male 😋)
(sciocchini, non lì sotto.... ma sì, in fondo non è male 😋)
6 anni fa
Quotato da CpErotos,CHI SI SENTE OLTREMODO OFFESO O IRRITATO DALL'AUTOSTIMA ALTRUI E (non ho inteso con quale super potere, forse la mancanza di autostima è una malattia contagiosa, boh) VUOLE COSTRINGERE I VINCENTI A ENTRARE NELLE FILA DEI PERDENTI METTA IL DI [...]
6 anni fa
oh yeah!Quotato da MioMia69,Quotato da CpErotos,CHI SI SENTE OLTREMODO OFFESO O IRRITATO DALL'AUTOSTIMA ALTRUI E (non ho inteso con quale super potere, forse la mancanza di autostima è una malattia contagiosa, boh) VUOLE COSTRINGERE I VINCENTI A ENTRARE NELLE FILA DEI PERDENTI METTA IL DI [...]messo
😄
Bravi ragazzi, le file si ingrossano, siamo già in 4, pronti per la Rivoluzione degli Sfigati!
6 anni fa
Posso mettere la lingua ?👅
6 anni fa
C'è posto per tutti!
Anche per le linguacce impertinenti!
Sì ma non fino ai piedi che soffro il solletico!
Siete abbastanza perdenti per stare qui?
Siete abbastanza immotivati per raggiungere gli obiettivi giusti nella vita?
Troppo pigri per usare due mani per scrivere sulla tastiera?
Troppo ciccioni per passare fra le auto che due coglioni hanno parcheggiato da criminali?
Siete stanchi di essere additati da sfigati e volete che chi ha successo diventi sfigato come voi?
Questo è il posto giusto, gente.
Mettetevi in fila per la registrazione. Senza palpeggiare. Ripeto, senza palpeggiare.
Se non avete i documenti in regola non sarete accettati. Ma d'altronde siete abituati ad essere esclusi, perché siete solo degli sfigatoni
😋
Anche per le linguacce impertinenti!
Sì ma non fino ai piedi che soffro il solletico!
Siete abbastanza perdenti per stare qui?
Siete abbastanza immotivati per raggiungere gli obiettivi giusti nella vita?
Troppo pigri per usare due mani per scrivere sulla tastiera?
Troppo ciccioni per passare fra le auto che due coglioni hanno parcheggiato da criminali?
Siete stanchi di essere additati da sfigati e volete che chi ha successo diventi sfigato come voi?
Questo è il posto giusto, gente.
Mettetevi in fila per la registrazione. Senza palpeggiare. Ripeto, senza palpeggiare.
Se non avete i documenti in regola non sarete accettati. Ma d'altronde siete abituati ad essere esclusi, perché siete solo degli sfigatoni
😋
6 anni fa
Dal Black Testamento :
"In principio era il Verbo , poi arrivarono i tempi verbali ed incominciarono i primi problemi ..."
"In principio era il Verbo , poi arrivarono i tempi verbali ed incominciarono i primi problemi ..."
6 anni fa
6 anni fa
Ormai siamo alla religione...ai limiti del Blackynesimo.Quotato da Henry_Dante,Dal Black Testamento :
Chi volete liberi Blackyna o i ladroni? ...
Un po' mi mancano i sondaggetti d'altri tempi 😒
Ad esempio, Pilato che si lava le mani, sarà stato sostenuto dalla propria autostima o si sarà fatto influenzare dal giudizio altrui? 😮