Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Io credo che ognuno di noi ha delle vulnerabilità che possono spostare l'umore e l'autostima verso una direzione o l'altra. La differenza sostanziale a mio parere la fa' la capacità di guardarsi dentro, la consape [...]
No, non è monco di coraggio, ci vuole una grande forza d'animo per mettersi in discussione e scegliere di cambiare.
Ma non credo sia l'intraprendere un percorso a migliorare l'autostima, è come darsi una pacca sulla spalla per essersi solo iscritti ad una maratona. La corsa, poi, la devi fare.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Io credo che ognuno di noi ha delle vulnerabilità che possono spostare l'umore e l'autostima verso una direzione o l'altra. La differenza sostanziale a mio parere la fa' la capacità di guardarsi dentro, la consape [...]
No, non è monco di coraggio, ci vuole una grande forza d'animo per mettersi in discussione e scegliere di cambiare.
Ma non credo sia l'intraprendere un percorso a migliorare l'autostima, è come darsi una pacca sulla spalla per essersi solo iscritti ad una maratona. La corsa, poi, la devi fare.
Appunto
Quoto comunque anche Alex e Francesco
Non perché sono piacione ma perché il concetto è simile 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dai facciamo un orgia di quote 😋 🐷 🐷 🐷 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Dai facciamo un orgia di quote 😋 🐷 🐷 🐷 😋
Uff, mai al sodo eh, bla bla bla e poi non si conclude nulla. La mia autostima ne soffre terribilmente.
😭

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
troppi fusi orari 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Chiedo scusa, chiedo scusa 😋 volevo scrivere Oria, le rape di Oria, mi è sfuggita la G, lettera non punto. 😋 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
troppi fusi orari 😋
Qua di fuso c’è ne è uno solo !
Bull 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
troppi fusi orari 😋
Qua di fuso c’è ne è uno solo !
Bull 😋 😄
State contribuendo tutti a farmi abbassare l'autostima. Poi non c'è da meravigliarsi se mi trovate sull'autobus a Port Stanley a fare la mano morta alle casalinghe che vanno a fare la spesa con i mezzi pubblici.
E non abbiamo ancora parlato di quanto si abbassa l autostima quando c’è un rapporto tra sesso e denaro!
Soprattutto se te lo chiedono anticipato 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Ciao, ho uno spunto nuovo di riflessione 🙂.
Effetto Dunning Kruger, l'effetto per cui una persona più è ignorante/incompetente e meno sa di esserlo e tende a aumentare la stima verso se stesso dimostrandosi estremamente arrogante e incap [...]
Io ,se non ho capito male, ti ho letto sostenere che l autostima è a prescindere dalla posizione e dal giudizio della comunità!
Io sostengo il contrario proprio in virtù di quanto hai scritto ora!

Conosco centinaia di ciucci presuntuosi 😄
Avevo capito male?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Contuino a non capire che fastidio darebbe alla società una persona con l'autostima alta a prescindere dal giudizio della stessa società? Sembra l'atteggiamento della mia ex vicina... Una vecchietta che si sporgeva dalla finestra per guardare il mio terrazzo dove prendevo il sole topless. Poi si lamentava con tutti perché secondo lei era inacettabile essere "disturbata" da una donna seminuda . Bastava non sporgersi..... 😄 😄
Ecco non facciamo le vecchiette del quartiere nei confronti dell'autostima altrui e nessuno avrà problemi con questo fatto.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
@misha ciao, no continuo a pensare che l'autostima sia slegata dal giudizio della comunità a patto che si conoscano oltre ai propri pregi anche i propri difetti. Nel caso Gunning Kruger, invece, la persona vede solo i propri pregi, le sue co [...]
Tesoro , i ciucci presuntuosi sono molti di più di quanto si possa pensare , il 90% delle persone che non riesce a fare una cosa da la colpa agli altri proprio perché si prende per il culo con una autostima completamente ingiustificata!

Muovermi nella vita con questa convinzione mi ha sempre premiato !
Non ti voglio convincere del contrario , stai solo attenta agli idraulici non specializzati che ti allagano casa 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alex Non capisco il problema. Nessuno di noi ha il diritto di telecomandare pensieri altrui. Il pensiero è libero. Non puoi pretendere che una persona faccia solo ragionamenti che condividi.
Se si sente superiore a qualcuno in fondo è un suo diritto.... diritto del libero pensiero.
Non è illegale. Poi esistono le leggi che regolano tutto e puniscono casi di discriminazione vera.
Ma se io mi sento superiore nelle mie capacità rispetto a che ne so......una ragazza di 30 anni mantenuta dalla mamma che pero' corre a fare la coda per l'iphone nuovo mentre non riesce a mantenersi da sola....nessuno me lo può impedire.
A me sembra davvero l'atteggiamento delle vecchiette del palazzo che si sporgono per spiare la vicina topless e poi si sentono urtate nella loro sensibilità 😄 Se non mettesse il naso nella testa degli altri il problema sparirebbe magicamente.
Mica puoi pretendere che una persona si adegui ai tuoi valori.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da BLACKADDICTED,
Contuino a non capire che fastidio darebbe alla società una persona con l'autostima alta a prescindere dal giudizio della stessa società? Sembra l'atteggiamento della mia ex vicina... Una vecchietta che si sporgeva dalla finestra per guardare il mio [...]
Non é il problema avere o meno autostima ma lo scassamento che genera chi vuole imporre a tutti i costi il proprio punto di vista, basandosi solo sull'io, io, io, io,.... Considerando tutti inferiori a se stessi senza mai mettersi in dubbio o farsi domande, pretendendo di giuducare e che la propria esperienza sia legge e di essere i depositari dell'unica vera, giusta e inamovibile verità.
Al mondo ci sono tante persone, tanti modi di sentire e vivere, tante realtà, non si può giudicare dal micro sul macro.
L'autostima é un bene ma quando diventa supponenza e boria oltre che presunzione... Un passettino indietro farebbe solo che bene.
Te possino ....ma nun te potevi sta zitto? 😄 😄 😄 😄

In nome del padre , del figlio e dello spirito santo ,famose il segno della croce e....giù altre 100 pagine 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alex E perché dovrebbe farlo? Per te? Per un perfetto sconosciuto urtato dalla sua autostima? Ma perché questa persona dovrebbe adeguarsi a te?
La parola umiltà è una delle parole che non sopporto. Viene usata spesso nel modo del tutto errato quando una persona non si adegua alle cornici imposte della "società media"...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Troppa confusione...
Chi ha l'autostima alta si sente capace di fare il pilota. Quindi intraprende il percorso di studi per diventarlo non è che sale sul primo aereo che trova senza saperlo pilotare.
A volte serve chiarire anche cose ovvie...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi siamo arrivati alla conclusione che tutti dobbiamo essere umili e vergognarci della nostra autostima perché questa urta "la società"? Beh allora il problema è di quella parte della società non di chi si ama.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi siamo arrivati alla conclusione che tutti dobbiamo essere umili e vergognarci della nostra autostima perché questo urta "la società"? Beh allora il problema è di quella parte della società non di chi si ama. [...]
Giuro che é l'utimo intervento diretto ma..
Fra avere una buona autostima e vedere il nostro riflesso deformato dal troppo ego c'é una differenza abissale.
Ripeto...di nuovo è un problema altrui. Quel problema non c'entra niente con l'autostima alta della persona in questione. C'entra la loro autostima....
Devono lavorare su quella invece di pretendere che chi si ama ed è orgoglioso di se stesso si adegui a loro perché pretendono che sia umile. Umile? Ma perché dovremmo essere umili?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@ BLACKADDICTED quello che in molti e da molto tempo tentano di dirti è che, tu puoi essere sul serio la n. 1 in tutto, e questo non solo dovrebbe essere rispettato da tutti, ma di per se non da nessun fastidio a nessuno.
Quello che veramente infastidisce e il tuo ripeterlo all?infinito ed usare questo giudizio come metro per giudicare tutto e tutti e non volendo in nessun modo riconoscere che possa esistere qualcuno è qualcosa diverso da te.
Usando il tuo esempio della vicina, nessuno si allunga sul balcone per vederti in topless, ma se vai in topless per tutta la scala e per strada, asserendo che sono loro che ti giudicano sbagliando e che tu essendo perfetta hai diritto di girare in topless, e questo non una volta ma mille volte e in mille occasioni. Be forse un po? di fastidio giustamente lo da.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
@ BLACKADDICTED quello che in molti e da molto tempo tentano di dirti è che, tu puoi essere sul serio la n. 1 in tutto, e questo non solo dovrebbe essere rispettato da tutti, ma di per se non da nessun fastidio a nessuno.
Quello che veramente infasti [...]
Su questo forum c'è chi parla della cacca e sperma nel cibo. Se mi da fastidio non leggo. Facile vero?
Se invece l'autostima altrui infastidisce una persona a tal punto da non poter sopportarla il problema va cercato dentro.
Capisco che molte persone siano cresciute da persone che insegnavano l'umiltà, profilo basso, modestia. Ma non vuol dire che questo modo di vivere e pensare sia l'unico giusto da imporre a tutti.
Mia madre che è una grande aveva litigato pesantemente con la mia maestra delle elementari perché quando ci chiedevano di disegnare il mestiere che volevamo fare d agrandi io mi ostinavo a voler fare la cantate. La maestra incontrando mia madre le ha detto di insegnarmi a volare basso . Mia madre l'ha praticamente derisa dicendo che se voglio volare alto mi insegnerà a raggiungere questi obiettivi invece di tagliarmi le ali.
Io ho questa testa. Gli altri la pensano diversamente? Accettino la diversità. Questa si chiama tolleranza.