4 anni fa
Probabilmente perché non gli interessano quei complimenti.Quotato da Brigantee,Quelli che tu riempi di complimenti e ti rispondono solo grazie 🙄
4 anni fa
Quelli che, per seguire la prescrizione medica, continuano a rimaner qua nonostante il fatto che la vera esistenza si trovi altrove.... Suggerimento: cambiare medico 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Basta rivedere quella sui leoni da tastiera...somiglia tanto ad un intervento autobiografico.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quelli che, per seguire la prescrizione medica, continuano a rimaner qua nonostante il fatto che la vera esistenza si trovi altrove.... Suggerimento: cambiare medico 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Che volevi, il set di pentole??Quotato da Brigantee,Quelli che tu riempi di complimenti e ti rispondono solo grazie 🙄
4 anni fa
se ti sei impegnato a scrivere un messaggio lungo, originale e personalizzato il set di pentole ci sembra il minimo sindacale 😎 😎 😎 😎Quotato da Fantedispade,Che volevi, il set di pentole??Quotato da Brigantee,Quelli che tu riempi di complimenti e ti rispondono solo grazie 🙄
4 anni fa
😄 😄 😄....ovviamente.Quotato da AbbiamoVogliaDi,se ti sei impegnato a scrivere un messaggio lungo, originale e personalizzato il set di pentole ci sembra il minimo sindacale 😎 😎 😎 😎Quotato da Fantedispade,
Che volevi, il set di pentole??
4 anni fa
Quelli che...sono single anche nella vita, ma dopo tanti messaggi, il sabato sera hanno sempre un compleanno o una cena alla quale non possono mancare. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
beh il compleanno del privè 😄 😄Quotato da Cpleifantastica,Quelli che...sono single anche nella vita, ma dopo tanti messaggi, il sabato sera hanno sempre un compleanno o una cena alla quale non possono mancare. 😂😂😂😂😂😂😂 [...]
4 anni fa
A noi sembra più il compleanno di mogli o fidanzate... considerando che poi, sono liberi tutti i giorni, la mattina o il pomeriggio 😜Quotato da stephanie69,beh il compleanno del privè 😄 😄Quotato da Cpleifantastica,Quelli che...sono single anche nella vita, ma dopo tanti messaggi, il sabato sera hanno sempre un compleanno o una cena alla quale non possono mancare. 😂😂😂😂😂😂😂 [...]
4 anni fa
sabato sera è difficile,però dopo le 24 qualcuno si trova,quando smonta dalla fidanzata,io trovato uno ieri notte 🐷Quotato da Cpleifantastica,A noi sembra più il compleanno di mogli o fidanzate... considerando che poi, sono liberi tutti i giorni, la mattina o il pomeriggio 😜Quotato da stephanie69,beh il compleanno del privè 😄 😄
4 anni fa
Quelli che... la colpa degli incontri andati male è sempre degli altri, ma nn si chiedono mai se per caso stiano sbagliando criteri di selezione
4 anni fa
Quelli non ci interessano...dopotutto, se non se lo è scopato la fidanzata, un motivo ci sarà? 🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da stephanie69,sabato sera è difficile,però dopo le 24 qualcuno si trova,quando smonta dalla fidanzata,io trovato uno ieri notte 🐷Quotato da Cpleifantastica,
A noi sembra più il compleanno di mogli o fidanzate... considerando che poi, sono liberi tutti i giorni, la mattina o il pomeriggio 😜
4 anni fa
Qelli che ieri mettono un last: domani ci cancelliamo
ed oggi...
sono ancora qua 😎 😎 😎 😎
ed oggi...
sono ancora qua 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
Però quei maschi hanno delle gran palleQuotato da TOPPLAYER,Quelle che "scelgo solo i maschi migliori"...della bocciofila però 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
ma con noi trav fanno sesso spinto,quello che la fidanzata non fà 😄Quotato da Cpleifantastica,Quelli non ci interessano...dopotutto, se non se lo è scopato la fidanzata, un motivo ci sarà? 🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da stephanie69,sabato sera è difficile,però dopo le 24 qualcuno si trova,quando smonta dalla fidanzata,io trovato uno ieri notte 🐷
4 anni fa
Non l'ho capita.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quelli che, per seguire la prescrizione medica, continuano a rimaner qua nonostante il fatto che la vera esistenza si trovi altrove.... Suggerimento: cambiare medico 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Proviamo ad essere più diretti, non ce ne vogliate...Quotato da bandao,Non l'ho capita.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quelli che, per seguire la prescrizione medica, continuano a rimaner qua nonostante il fatto che la vera esistenza si trovi altrove.... Suggerimento: cambiare medico 🙂 🙂 🙂 🙂
Se ti iscrivi ad A69 e continui a dire che qua è pieno di coglioni che non capiscono una mazza e che la vera esistenza sta fuori o che fuori scopi come un riccio (ma i ricci scopamno tanto???) ci chiediamo:
te lo ha ordinato il dottore di rimanere? basta un click per tornare alla tanto gratificante vita reale
4 anni fa
Santissima parole se non ti va una cosa perché insistereQuotato da AbbiamoVogliaDi,Proviamo ad essere più diretti, non ce ne vogliate...Quotato da bandao,
Non l'ho capita.
Se ti iscrivi ad A69 e continui a dire che qua è pieno di coglioni che non capiscono una mazza e che la vera esistenza sta fuori o che fuori scopi come un riccio (ma i ricci scopamno tanto???) ci chiediamo:
<i>te lo ha ordinato il dottore di rimanere? basta un click per tornare alla tanto gratificante vita reale </i>
4 anni fa
Curioso si ma insistere è diabolico (lo ha detto qualcuno di importante) 😄 😄 😄Quotato da cavaliere_di_regina,uno può essere curioso...Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Proviamo ad essere più diretti, non ce ne vogliate...
<i>te lo ha ordinato il dottore di rimanere? basta un click per tornare alla tanto gratificante vita reale </i>
così, la butto lì eh ...
4 anni fa
Ora mi è più chiaro.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Proviamo ad essere più diretti, non ce ne vogliate...Quotato da bandao,
Non l'ho capita.
Grazie mille!
Ps: avete ragione!