1 anno fa
comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vadano reciprocamente rispettati.
Poi il sedere, il culo per essere schietti, è bipartisan mi pare, ce l'hanno maschi e femmine e il suo utilizzo a scopo ludico è bipartisan. o un etero non può farsi penetrare il b side da una compagna o dal suo strapon se è etero? o non può sodomizzare la compagna perchè da etero il b side ti è precluso? altrimenti forse non sei cosi etero........credo che a un certo punto certe classificazioni non abbiano molto senso
Poi il sedere, il culo per essere schietti, è bipartisan mi pare, ce l'hanno maschi e femmine e il suo utilizzo a scopo ludico è bipartisan. o un etero non può farsi penetrare il b side da una compagna o dal suo strapon se è etero? o non può sodomizzare la compagna perchè da etero il b side ti è precluso? altrimenti forse non sei cosi etero........credo che a un certo punto certe classificazioni non abbiano molto senso
1 anno fa
QUOTOQuotato da mantra70,comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vada [...]
1 anno fa
😄 te lo appoggio 😄Quotato da Zerosei11,QUOTOQuotato da mantra70,comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vada [...]
1 anno fa
BuongustaiaQuotato da milano_58,😄 te lo appoggio 😄Quotato da Zerosei11,
QUOTO
1 anno fa
QUELLE CHE SI SONO CANCELLATE UN MESE FA E SI MERAVIGLIANO, APPENA RISCRITTE SE LE DAI DELLA...."BENTORNATA"
1 anno fa
Infatti di ipocrisia si parla.....ci sei arrivato😉Quotato da mantra70,giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso ioQuotato da gerryluis,Quei singoli che scrivono un post dopo che sono andati con una coppia,....lei una dea con una pelle vellutata, lui un galantuomo che sembra di conoscere da sempre .....ce fosse uno che scrive lei na cessa lui un dememte.....ba'.... [...]
1 anno fa
QUELLI CHE......miiiii........ !!!
Devo prendermi mezza giornata di ferie per leggervi tutti oggi 😄
Devo prendermi mezza giornata di ferie per leggervi tutti oggi 😄
1 anno fa
si sono un pò timido (leggi tardo) e poi non ho piu 35 anni per cui beh insomma ci metto i miei tempi 🙂Quotato da gerryluis,Infatti di ipocrisia si parla.....ci sei arrivato😉Quotato da mantra70,
giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso io
1 anno fa
esatto e altra possibilita'..non li trovi perche' sei bloccata dagli stessi che stai cercando 😳Quotato da ballistick,Si mi è capitato credo che in questi casi si siano cancellati dal Sito però non sono sicuro sia cosìQuotato da Vyola,QUELLI CHE.. ma anche a voi capita di cercare per nick o hashtag e non trovare niente? Come se il sito fosse bloccato? (Ps a volte cerco profili che so esistere perché mi appaiono tra le persone che ho conosciuto) [...]
1 anno fa
Ehhhh!!! Chi di blocco ferisce.......Quotato da sexforsex,esatto e altra possibilita'..non li trovi perche' sei bloccata dagli stessi che stai cercando 😳Quotato da ballistick,
Si mi è capitato credo che in questi casi si siano cancellati dal Sito però non sono sicuro sia così
1 anno fa
la legge del contrappasso per analogia 😄 😄 😄
1 anno fa
O Karma.....Quotato da sexforsex,la legge del contrappasso per analogia 😄 😄 😄
1 anno fa
Chiamalo anche Karma....ma da buon fiorentino (tu) DANTE DOCET
1 anno fa
Speriamo almeno in un buon Purgatorio....Quotato da sexforsex,Chiamalo anche Karma....ma da buon fiorentino (tu) DANTE DOCET
1 anno fa
Siamo destinati alle 🔥🔥🔥🔥🤣🤣Quotato da Zerosei11,Speriamo almeno in un buon Purgatorio....Quotato da sexforsex,Chiamalo anche Karma....ma da buon fiorentino (tu) DANTE DOCET
1 anno fa
Parla per te! Io mi sacrifico per il bene "regina"Quotato da ballistick,Siamo destinati alle 🔥🔥🔥🔥🤣🤣Quotato da Zerosei11,
Speriamo almeno in un buon Purgatorio....
1 anno fa
Ah ok 😜Quotato da Zerosei11,Parla per te! Io mi sacrifico per il bene "regina"Quotato da ballistick,
Siamo destinati alle 🔥🔥🔥🔥🤣🤣
1 anno fa
QUELLI CHE......a Firenze non c'è ne sono più di 10/15, ma se togli la COUGAR di turno, quella che ha scritto Firenze ma in realtà è di Carrara, quella che le garba la fica più che a te, quella che "sono qui come singola, ma cerco un culo BSX per mio marito, quella che se trovi un buco nel muro è sicuramente più appagante, ah, e questa mi manda fuori di testa, quella che vuole il micropene........
1 anno fa
Meraviglioso 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,QUELLE CHE SI SONO CANCELLATE UN MESE FA E SI MERAVIGLIANO, APPENA RISCRITTE SE LE DAI DELLA...."BENTORNATA"
1 anno fa
🤣🤣🤣 È veroQuotato da Eloise,Meraviglioso 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,QUELLE CHE SI SONO CANCELLATE UN MESE FA E SI MERAVIGLIANO, APPENA RISCRITTE SE LE DAI DELLA...."BENTORNATA"