Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.805 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vadano reciprocamente rispettati.

Poi il sedere, il culo per essere schietti, è bipartisan mi pare, ce l'hanno maschi e femmine e il suo utilizzo a scopo ludico è bipartisan. o un etero non può farsi penetrare il b side da una compagna o dal suo strapon se è etero? o non può sodomizzare la compagna perchè da etero il b side ti è precluso? altrimenti forse non sei cosi etero........credo che a un certo punto certe classificazioni non abbiano molto senso

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da mantra70,
comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vada [...]
QUOTO

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da mantra70,
comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vada [...]
QUOTO
😄 te lo appoggio 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Zerosei11,

QUOTO
😄 te lo appoggio 😄
Buongustaia

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
QUELLE CHE SI SONO CANCELLATE UN MESE FA E SI MERAVIGLIANO, APPENA RISCRITTE SE LE DAI DELLA...."BENTORNATA"

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mantra70,
Quotato da gerryluis,
Quei singoli che scrivono un post dopo che sono andati con una coppia,....lei una dea con una pelle vellutata, lui un galantuomo che sembra di conoscere da sempre .....ce fosse uno che scrive lei na cessa lui un dememte.....ba'.... [...]
giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso io
Infatti di ipocrisia si parla.....ci sei arrivato😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
QUELLI CHE......miiiii........ !!!
Devo prendermi mezza giornata di ferie per leggervi tutti oggi 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da mantra70,

giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso io
Infatti di ipocrisia si parla.....ci sei arrivato😉
si sono un pò timido (leggi tardo) e poi non ho piu 35 anni per cui beh insomma ci metto i miei tempi 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da ballistick,
Quotato da Vyola,
QUELLI CHE.. ma anche a voi capita di cercare per nick o hashtag e non trovare niente? Come se il sito fosse bloccato? (Ps a volte cerco profili che so esistere perché mi appaiono tra le persone che ho conosciuto) [...]
Si mi è capitato credo che in questi casi si siano cancellati dal Sito però non sono sicuro sia così
esatto e altra possibilita'..non li trovi perche' sei bloccata dagli stessi che stai cercando 😳

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da ballistick,

Si mi è capitato credo che in questi casi si siano cancellati dal Sito però non sono sicuro sia così
esatto e altra possibilita'..non li trovi perche' sei bloccata dagli stessi che stai cercando 😳
Ehhhh!!! Chi di blocco ferisce.......

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
la legge del contrappasso per analogia 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da sexforsex,
la legge del contrappasso per analogia 😄 😄 😄
O Karma.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Chiamalo anche Karma....ma da buon fiorentino (tu) DANTE DOCET

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da sexforsex,
Speriamo almeno in un buon Purgatorio....

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da sexforsex,
Siamo destinati alle 🔥🔥🔥🔥🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da ballistick,
Quotato da Zerosei11,

Parla per te! Io mi sacrifico per il bene "regina"

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da ballistick,

Parla per te! Io mi sacrifico per il bene "regina"
Ah ok 😜

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
QUELLI CHE......a Firenze non c'è ne sono più di 10/15, ma se togli la COUGAR di turno, quella che ha scritto Firenze ma in realtà è di Carrara, quella che le garba la fica più che a te, quella che "sono qui come singola, ma cerco un culo BSX per mio marito, quella che se trovi un buco nel muro è sicuramente più appagante, ah, e questa mi manda fuori di testa, quella che vuole il micropene........

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Zerosei11,
QUELLE CHE SI SONO CANCELLATE UN MESE FA E SI MERAVIGLIANO, APPENA RISCRITTE SE LE DAI DELLA...."BENTORNATA"
Meraviglioso 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Eloise,
Quotato da Zerosei11,
Meraviglioso 😄 😄 😄
🤣🤣🤣 È vero