1 anno fa
sempre schifo fanno gli utero ti eccita? Vorresti essere inculato anche te??Quotato da Zerosei11,Ma te li inculi peròQuotato da Enfemme,infatti questi schifosi non hanno bisogno della mia empatia e che io li capisca perché mi fanno schifo
Modificato dall'autore il 21-03-2025 20:07:25
1 anno fa
QUELLI CHE...la punteggiatura non la sanno usare e non ci capisci una mazza oppure , peggio ancora, fraintendi il messaggio:
a ) Piove, merda !!!! 😎 😎 😎
b) Piove merda !!!! 😳 😳 😳
1 anno fa
Piove merda, merda!!!Quotato da sexforsex,QUELLI CHE...la punteggiatura non la sanno usare e non ci capisci una mazza oppure , peggio ancora, fraintendi il messaggio:
[...]
1 anno fa
Ah beh,Quotato da sexforsex,QUELLI CHE...la punteggiatura non la sanno usare e non ci capisci una mazza oppure , peggio ancora, fraintendi il messaggio:
[...]
Tante volte è disabitutine allo scrivere
1 anno fa
PuntoQuotato da Lathe80,Ah beh,Quotato da sexforsex,QUELLI CHE...la punteggiatura non la sanno usare e non ci capisci una mazza oppure , peggio ancora, fraintendi il messaggio:
[...]
Tante volte è disabitutine allo scrivere
1 anno fa
Puntini sospensivi..... 😂😂
1 anno fa
Quelli che:
ANALfabetismo di ritorno
ANALfabetismo di ritorno
1 anno fa
Di rinculoQuotato da DDH,Quelli che:
ANALfabetismo di ritorno
1 anno fa
Quelli che... Chi mi invita a cena? 🤣🤣🤣
1 anno fa
Chi mi porta in una spa di livello?Quotato da Lathe80,Quelli che... Chi mi invita a cena? 🤣🤣🤣
1 anno fa
Chi mi accompagna al locale sabato sera?
1 anno fa
Chi mi paga senza dire che mi pagate perché fa brutto dire che se non mi paghi ape, cena o spa non te la do? E non è certo che te la dia anche dopo che tu mi hai offerto la serata eh?! Sia chiaro....
1 anno fa
Quale livello? 😁😁Quotato da Zerosei11,Chi mi porta in una spa di livello?Quotato da Lathe80,Quelli che... Chi mi invita a cena? 🤣🤣🤣
Livello "ammiocuggino" oppure
Livelli NEC plus ultra?
1 anno fa
Solitamente chi paga sta offrendo, di conseguenza non è richiesto nulla in cambioQuotato da Zerosei11,Chi mi paga senza dire che mi pagate perché fa brutto dire che se non mi paghi ape, cena o spa non te la do? E non è certo che te la dia anche dopo che tu mi hai offerto la serata eh?! Sia chiaro....
1 anno fa
Si si ovviamente........ma ho conosciuto delle vere professioniste del we offertoQuotato da Lathe80,Solitamente chi paga sta offrendo, di conseguenza non è richiesto nulla in cambioQuotato da Zerosei11,Chi mi paga senza dire che mi pagate perché fa brutto dire che se non mi paghi ape, cena o spa non te la do? E non è certo che te la dia anche dopo che tu mi hai offerto la serata eh?! Sia chiaro....
1 anno fa
Amazzone burrosa...sogno di farti squirtare a pecorina...
1 anno fa
Si ed hanno voluto farlo, bella cosa in effettiQuotato da Zerosei11,Si si ovviamente........ma ho conosciuto delle vere professioniste del we offertoQuotato da Lathe80,
Solitamente chi paga sta offrendo, di conseguenza non è richiesto nulla in cambio
1 anno fa
Bella cosaQuotato da Lathe80,Si ed hanno voluto farlo, bella cosa in effettiQuotato da Zerosei11,
Si si ovviamente........ma ho conosciuto delle vere professioniste del we offerto
1 anno fa
Domanda seria: chi tra di voi è navigato e ha all'attivo diversi incontri, all'inizio come si è mosso?
P.S. non so se questo è il luogo adatto a porre questa domanda
1 anno fa
Seguo con interesse 😎Quotato da Lathe80,Domanda seria: chi tra di voi è navigato e ha all'attivo diversi incontri, all'inizio come si è mosso?