1 anno fa
QUELLI CHE... sono stati colpiti ed affondati 😋 ma sono ancora qui a rompere il cazzo nel forum 😮 😮 😮
1 anno fa
QUELLI CHE......
FANNO UN LAST PER UN INCONTRO NEL POMERIGGIO, AD UNA CERTA DICHIARANO "LAST CHIUSO" PER SINGOLO/I TROVATO/I, MA POI RESTANO ONLINE PER TUTTO IL POMERIGGIO/SERA 🤔🤔🤔
FANNO UN LAST PER UN INCONTRO NEL POMERIGGIO, AD UNA CERTA DICHIARANO "LAST CHIUSO" PER SINGOLO/I TROVATO/I, MA POI RESTANO ONLINE PER TUTTO IL POMERIGGIO/SERA 🤔🤔🤔
1 anno fa
Hanno trovato..... Chi ha dato loro buca 😁😁Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE......
FANNO UN LAST PER UN INCONTRO NEL POMERIGGIO, AD UNA CERTA DICHIARANO "LAST CHIUSO" PER SINGOLO/I TROVATO/I, MA POI RESTANO ONLINE PER TUTTO IL POMERIGGIO/SERA 🤔🤔🤔 [...]
1 anno fa
Quelli che gli brucia perché non gli interessi e ti attaccano allora ti attacchi al cazzo!!😎
1 anno fa
Quelli ché per un incontro chiedono un piccolo contributo simbolico.. € 70..Hahaha.. 🤣🤣🤣🤣🤣 X le spese xche mettono la l'oro casa a disposizione 🤣🤣🤣🤣.. E certo. L'acqua il fuoco e i famosi antipasti che fa mia moglie.. Come il film di toto.. 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
sei stato colpito e affondato te e ti gira le palle io sto qua ancora a rompere i coglioni e rompo i culi te ti mangi il fegato alla veneziana 🤣🤣🤣Quotato da milano_58,QUELLI CHE... sono stati colpiti ed affondati 😋 ma sono ancora qui a rompere il cazzo nel forum 😮 😮 😮
1 anno fa
Può essere 😅😅👍Quotato da Zerosei11,Se ti fossi chiamato 50gr di fava avresti evitato l'inconveniente 🤣🤣🤣Quotato da 1kgdicazzo,Quelli che..
No singoli, no singoli, no singoli
Singoli black list, singoli hanno la peste, singoli hanno la rogna, singoli vi spariamo...
E poi visualizzano (e più volte anche) il tuo profilo... ??? [...]
1 anno fa
Quelli con il profilo da SINGOLO scrivono che non vogliono essere contattati da gay e transessuali non ho niente contro dì voi e poi visitano il tuo profilo una volta al giorno e ti chiedono l'amicizia allora gli scrivo e ti rispondono ... Sai guardavo le foto ma che bel
cazzo e un piacere vederti sono amante della femminilità che in quelle attive come te e rara non importa l'età e un numero? io sono qua per incontrarti per soddisfarti voglio essere la tua sorpresa ti voglio assuefare sono. tua a disposizione? scrivimi che non te ne pentirai?....🤔😎😏
cazzo e un piacere vederti sono amante della femminilità che in quelle attive come te e rara non importa l'età e un numero? io sono qua per incontrarti per soddisfarti voglio essere la tua sorpresa ti voglio assuefare sono. tua a disposizione? scrivimi che non te ne pentirai?....🤔😎😏
Modificato dall'autore il 24-03-2025 02:31:27
1 anno fa
Quelli che giocano?
Modificato dall'autore il 24-03-2025 07:25:12
1 anno fa
QUELLI CHE....... DIMORTO DISAGIO
1 anno fa
QUELLI CHE... già il lunedì è tragico poi si aggiungono anche quelli del sito 😡 😡 😡
1 anno fa
QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
1 anno fa
QUELLI CHE... girano nel forum senza mutande 😮 osceni 😮

Modificato dall'autore il 24-03-2025 08:48:17
1 anno fa
Si infatti devi stare attento a non inciampareQuotato da milano_58,
1 anno fa
QUELLI CHE..... Sono un SINGOLO è normale che scrivo molto sul forum, mi risponde una fica ogni 3 giorni. Sono una SINGOLA è normale che non scriva sul forum, devo leggere 300 messaggi di singoli al giorno
1 anno fa
QUELLI CHE... dimmi in quale cazzo di forum scrivi 😮
1 anno fa
io sono una sostenitrice del "qui dentro è come là fuori"Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
1 anno fa
Lo è nel bene e nel maleQuotato da Eloise,io sono una sostenitrice del "qui dentro è come là fuori"Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
1 anno fa
😄 😄 😄 dubbio amletico: ma con o senza mutande ? 😄 😄 😄Quotato da Eloise,io sono una sostenitrice del "qui dentro è come là fuori"Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE