Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.835 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Quotato da 0Piero0,
Ok servono le occasioni, ma se leggi spesso tutti giorni ti capitano le occasioni se leggi una volta ogni 3 giorni stai tranquillo che ti ammazzerai di seghe da solo, io incontro regolarmente di solito trovo una persona a settimana ma a volte anche 3 [...]
Nulla contro il genere gay, ma detto da amici di vecchia data per i gay trovare l'incontro qui dentro è molto e di gran lunga più facile che trovare coppie o singole per un singolo etero. 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quelli che pubblicano una serie di video e sembra che faccia chissà quanti incontri con soggetti diversi ma sono video con la stessa persona si vede...😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Enfemme,
Quelli che pubblicano una serie di video e sembra che faccia chissà quanti incontri con soggetti diversi ma sono video con la stessa persona si vede...😎
Pignolo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Enfemme,
Pignolo
Pignolo lo dici a me?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da Zerosei11,

Pignolo
Pignolo lo dici a me?
No a lei

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Chi e lei?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Error404 io non sono gay ma bsx i gay è addirittura un'altro mondo, per i gay è più facile perché ci sono anche molti locali ,saune e molti posti solo per loro, io cerco solo sesso per divertimento reciproco fra maschietti porcellini molti siamo impegnati o sposati con donne, non credere che sia facile.
Cerco anche io coppie o donne, qui se non conosci qualcuno che ti fa entrare nel giro è molto difficile, le coppie se la tirano e tutti cercano modelli, forse qualche coppia in casa è sprovvista di specchi. 😇 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Quotato da 0Piero0,
Error404 io non sono gay ma bsx i gay è addirittura un'altro mondo, per i gay è più facile perché ci sono anche molti locali ,saune e molti posti solo per loro, io cerco solo sesso per divertimento reciproco fra maschietti porcellini molti s [...]
E allora la pensiamo alla stessa maniera. Comunque era per dire che sesso uomo uomo qui dentro il sito è molto più facile come già detto riferito da alcuni amici gay che ho. È da tempo che dico che questo sito in confronto a prima si è riempito di tante persone che se la tirano o che nemmeno loro sanno cosa vogliono

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli-e che..sanno benissimo cosa vogliono....con l andare del tempo,si fanno esperienze per cui non va più bene ndo cojo cojo,conosco gay che fanno sesso con stesse persone da anni,io non riuscirei...ho bisogno della novità 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Questo è un sito dove non esiste una singola che faccia una ricerca, che sia la prima a scrivere ad un singolo. Come se nel gioco di un incontro una fica non valesse tanto quanto un cazzo. No, se ne stanno sul trono a sfogliare le centinaia di messaggi che uomini ridotti ad una specie di inseminatore folle gli mandano a mitraglia. Ho incontrato donne oscene e anche con un'igiene approssimativa, avere decine di feed. Tutte entusiastiche. Molti uomini scoperebbero anche una bufala se gli mettessero quelle oscene tutine a rete di cui il sito è pieno. Arroganza e supponenza regnano eros e sensualità del tutto assenti. Io non so come era prima, sono qui da meno di un anno e non mi lamento degli incontri che ho avuto. Ma devo dire è abbastanza degradante

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Gozen,
Quotato da Zerosei11,
Questo è un sito dove non esiste una singola che faccia una ricerca, che sia la prima a scrivere ad un singolo. Come se nel gioco di un incontro una fica non valesse tanto quanto un cazzo. No, se ne stanno sul trono a sfogliare le centinaia di messag [...]
purtroppo è la legge del mercato domanda offerta qui relativamente pochi singoli scopano gli altri vengono catalogati come segaioli morti di figa , capita pure nei club , penso sia comunque un retaggio libertino molto italiano
Guarda io mi ritengo fortunato. In 10 mesi, e per tre mesi non ho voluto fare incontri, ne ho fatti una 20na e almeno 10 li ho voluti evitare. Ma è una guerra solo fare leggere un tuo messaggio. Spesso dopo giorni che ti scrivi ti arrivano foto recenti che non hanno niente a che vedere con quelle del profilo. Donne che ti trattano con sufficienza, leggono io tuo messaggio educato e rispettoso, guardano il tuo profilo e neppure di un "no grazie"ti degnano. Si è vero, è la legge di domanda e offerta, ma qui è tutto troppo sbilanciato

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Gozen,
Quotato da Zerosei11,

Guarda io mi ritengo fortunato. In 10 mesi, e per tre mesi non ho voluto fare incontri, ne ho fatti una 20na e almeno 10 li ho voluti evitare. Ma è una guerra solo fare leggere un tuo messaggio. Spesso dopo giorni che ti scrivi ti arrivano foto recenti che non hanno niente a che vedere con quelle del profilo. Donne che ti trattano con sufficienza, leggono io tuo messaggio educato e rispettoso, guardano il tuo profilo e neppure di un "no grazie"ti degnano. Si è vero, è la legge di domanda e offerta, ma qui è tutto troppo sbilanciato
decisamente quando mi sono iscritto sapevo che era difficile attirare l'attenzione soprattutto se sei diciamo datato ad ogni modo vedo davvero molti mie coetanei altrimenti avrei desistito, sono perfettamente d'accordo sullo sbilanciamento eccessivo, la cosa che mi lascia un po' perplesso è la difficoltà di comunicare con alcune categorie , soprattutto chi cerca in primis "cervelli" e poi stringi stringi ...
Devo dire che alcuni mi hanno pure risposto complimentandosi con la mia presentazione purtroppo non sei interessante ecco a tal proposito potrei offrirmi volontario per scrivere messaggi di presentazione per singoli più attraenti almeno mi sentieri utile 😄
🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Sicuramente la prima impressione conta, ma deve essere confermata dalle successive impressioni. Sicuramente essere un singolo ti mette in condizione di dover portare molta pazienza: leggi tanti profili dove ti escludono a priori o ti prendono per ciò che non sei solo per essere etichettato da una categoria ferrea. Molti fanno presa sui feedback e chi non ne ha deve pazientare e trovare l'occasione di incontro.
Io dico che pazientando e migliorandosi i risultati arriveranno

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quelli che cercatori di fica nel trovare un appagamento e rifiutati perennemente ai tentativi si sfogano a parlare male di tutti perché ormai neanche la redazione se li caga....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A quelli che........ al momento hanno la pagina riservata, ma non solo al momento 😳 😎

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -

Modificato dall'autore il 25-03-2025 23:36:08

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Gozen,
Quotato da Lathe80,
Sicuramente la prima impressione conta, ma deve essere confermata dalle successive impressioni. Sicuramente essere un singolo ti mette in condizione di dover portare molta pazienza: leggi tanti profili dove ti escludono a priori o ti prendono per ciò [...]
ovviamente i profili dove sono escluso manco cerco di entrare in contatto a parte in qualche rara occasione dove ho trovato "doveroso" complimentarmi col profilo senza (secondi fini)oltre all'inutile perdita di tempo, lo trovo scortese, se sono fuori dalla sfera di interesse perché propormi .
Nella quasi totalità dei casi dove il mio profilo sembrava poter essere candidabile non ho avuto grande interazione, poi sono qui per giocare e le gioco spesso si perde amen , diciamo però che almeno un pari ogni tanto conforterebbe, un povero vecchio si acco tenta di poco infondo 😄.
Io solitamente quando ricevo la "visita" di un profilo che possa interessarmi invio un messaggio di ringraziamento e buona ricerca. Alcuni rispondono il più delle volte no.
Ai messaggi rispondo sempre anche se non interessato.
Vediamo... 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Anche io rispondo sempre, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Ma spesso la maleducazione regna sovrana.

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quelli che:
Prendono troppo sul serio questo sito