1 anno fa
Prima bisogna essere degni di una risposta.....poi... casomai....Quotato da Gozen,Quelli che fate trombare pure me...
Se si può è 😄 😄
1 anno fa
Hai sempre una risposta tagliente verso di me, hai un bel fisico sei un bel ragazzo, ma vedo che forse non sei completamente soddisfatto.
Io merito sempre una risposta, sono una persona molto educata, se hai qualcosa da dire dimmelo, perché così diventi esoso, sei Fiorentino anche te perciò sai bene cosa intendo. Io non ho peli sulla lingua 😝, a scrivere perché magari dopo un bel pompino me ne potrebbe rimanere qualcuno. 😄
Io merito sempre una risposta, sono una persona molto educata, se hai qualcosa da dire dimmelo, perché così diventi esoso, sei Fiorentino anche te perciò sai bene cosa intendo. Io non ho peli sulla lingua 😝, a scrivere perché magari dopo un bel pompino me ne potrebbe rimanere qualcuno. 😄
1 anno fa
Piero, scusami, forse c'è un equivoco. Io non mi riferivo a te, ma a quello che ha scritto Gozen. Non capisco perché tu mi veda tagliente nei tuoi confrontiQuotato da 0Piero0,Hai sempre una risposta tagliente verso di me, hai un bel fisico sei un bel ragazzo, ma vedo che forse non sei completamente soddisfatto.
Io merito sempre una risposta, sono una persona molto educata, se hai qualcosa da dire dimmelo, perché così di [...]
1 anno fa
Allora nessun problema io parlavo delle non risposte, te hai detto subito dopo che le risposte vanno meritate pensavo fosse una risposta nei miei riguardi, in tutti I casi scusami come ti ho detto sono una persona educata e se sbaglio non mi vergogno a scusarmi, ti auguro una splendida giornata.
1 anno fa
Ma figurati, mi fa piacere esserci capiti. Era per dire che, almeno con le Singole, è così difficile ottenere una risposta, che prima di pensare a trombare, devi meritarti quella non si sa bene, però, in rispetto a quali parametriQuotato da 0Piero0,Allora nessun problema io parlavo delle non risposte, te hai detto subito dopo che le risposte vanno meritate pensavo fosse una risposta nei miei riguardi, in tutti I casi scusami come ti ho detto sono una persona educata e se sbaglio non mi vergogno [...]
1 anno fa
Con le singole è molto difficile e molto raro, bisogna entrare nel giro magari presentato da qualcuno che conosci, a me è capitato solo una volta con una coppia ma è molto difficile almeno che non sei un fico della Madonna e magari hai un bel posto o una barca dove poter ospitare.
1 anno fa
QUELLI CHE... @Zerosei11 è un casinista 😄 😄 😄
1 anno fa
AdulatoreQuotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 è un casinista 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... in antico celtico "Adulatore" un para da ball 😄 Te di cus'è 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da milano_58,QUELLI CHE... in antico celtico "Adulatore" un para da ball 😄 Te di cus'è 😄
1 anno fa
hai pranzato mangiando il vocabolario ?Quotato da Zerosei11,AdulatoreQuotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 è un casinista 😄 😄 😄
😄
1 anno fa
No, adesso sono nella fase di rigurgito. Me ne sono cibato per molti degli anni precedenti 😛😛😛Quotato da xxintrigoxx,hai pranzato mangiando il vocabolario ?Quotato da Zerosei11,
Adulatore
😄
1 anno fa
QUELLI CHE.... Adulator propiis commodis tantum suadet
(cit. non so di chi ) .... e chiamalo scemo !!! ( cit. se4sex alias il pota 😄 )
(cit. non so di chi ) .... e chiamalo scemo !!! ( cit. se4sex alias il pota 😄 )
Modificato dall'autore il 27-03-2025 13:44:08
1 anno fa
Eccolo mio col suo "latinorum"Quotato da sexforsex,QUELLI CHE.... Adulator propiis commodis tantum suadet
(cit. non so di chi ) .... e chiamalo scemo !!! ( cit. se4sex alias il pota 😄 ) Modificato dall'autore il 27-03-2025 13:44:08 [...]
1 anno fa
😄 😄 😄 potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 😄 😄
lasciatemi digerire grazie, basta cazzate online ! 😮
1 anno fa
almeno per qualcosa il latino lo studiai 😎 😄
1 anno fa
Prosit 🙈Quotato da milano_58,😄 😄 😄 potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che non vogliono singoli,ma guardano sempre il mio profilo da singolo,poi se glielo dico mi bloccano
1 anno fa
È un diploma di Laurea quello che intravedo in foto? Forse sarà per quello. È pieno di Sapiosessuali qui...😛Quotato da Niki1000,Quelli che non vogliono singoli,ma guardano sempre il mio profilo da singolo,poi se glielo dico mi bloccano