1 anno fa
persone intelligenti 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,Quelli che non vogliono singoli,ma guardano sempre il mio profilo da singolo,poi se glielo dico mi bloccano
1 anno fa
a questo gli piaceva di più parlare che scopare 😄Quotato da sexforsex,QUELLI CHE.... Adulator propiis commodis tantum suadet
(cit. non so di chi ) .... e chiamalo scemo !!! ( cit. se4sex alias il pota 😄 ) Modificato dall'autore il 27-03-2025 13:44:08 [...]
1 anno fa
QUELLI CHE... hanno una laura 😄 diplomatica 😄
Modificato dall'autore il 27-03-2025 14:17:21
1 anno fa
QUELLI CHE.... vorrebbero mettere al muro una LAURA
1 anno fa
quelli che hanno la Laura e gli van bene lo stesso 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... hanno L'AURA alla massima potenza e credono di poterti mandare affanculo come e quando vogliono 😄
1 anno fa
Sicuramente non sono uno suo adepto .Quotato da xxintrigoxx,a questo gli piaceva di più parlare che scopare 😄Quotato da sexforsex,QUELLI CHE.... Adulator propiis commodis tantum suadet
(cit. non so di chi ) .... e chiamalo scemo !!! ( cit. se4sex alias il pota 😄 ) Modificato dall'autore il 27-03-2025 13:44:08 [...]
Qualora preferisco parlare e scopare contemporaneamente 😎
1 anno fa
😮 😮 😮 pota NON puoi non hai la laura 😮 😮 😮Quotato da sexforsex,...Qualora preferisco parlare e scopare contemporaneamente 😎
1 anno fa
Le mogli sono tutte bisex,per questo non vogliono singoli
1 anno fa
Quelli che.... Si definiscono Esibizionisti ma non si Esibiscono... MAI! 😇
1 anno fa
QUELLI CHE RISICANO
1 anno fa
QUELLI CHE... chi non risica non rosica 😮
1 anno fa
Già più interessante di un pezzo di carta 😁😁Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.... vorrebbero mettere al muro una LAURA
1 anno fa
QUELLI CHE... oggi liberi e valutiamo singole, singoli e coppie.
Praticamente come alla fiera zootecnica
Praticamente come alla fiera zootecnica
1 anno fa
Quelli che... Fatte 'na risata che c'hai il fegato ingrassato
1 anno fa
Se faccio un'allusione al tuo essere veneto per il fegato ingrossato, ti offendi? 🤣🤣🤣🤣 Voi veneti e noi toscani siamo accomunati da tre cose......Quotato da Gozen,se ti riferisci al sottoscritto, sono ironico autoironico da sempre, il fegato ingrossato me lo ritrovo per altre cose.Quotato da Lathe80,Quelli che... Fatte 'na risata che c'hai il fegato ingrassato
Ridere sempre ci mancherebbe .
1 anno fa
Buona serata, assolutamente, infatti ho fatto un commento esterno. Fosse indirizzato a te sarebbe uno scambio di opinioni.Quotato da Gozen,se ti riferisci al sottoscritto, sono ironico autoironico da sempre, il fegato ingrossato me lo ritrovo per altre cose.Quotato da Lathe80,Quelli che... Fatte 'na risata che c'hai il fegato ingrassato
Ridere sempre ci mancherebbe .
Stai tranquillo, non ti conosco e non mi sarei mai permesso di giudicare
1 anno fa
Quelli che sono dei parassiti insetti che quando li trovi per strada fanno finta di niente e io li saluto apposta ho assistito ad una scena di una fidanzata che lo ha preso a schiaffi in faccia e gli ho raccontato tutto gli avrei ribadito pure io due pedate....
1 anno fa
Che TDC sei 🤣Quotato da Enfemme,Quelli che sono dei parassiti insetti che quando li trovi per strada fanno finta di niente e io li saluto apposta ho assistito ad una scena di una fidanzata che lo ha preso a schiaffi in faccia e gli ho raccontato tutto gli avrei ribadito pure io [...]
1 anno fa
testa di cazzo sei te imbecille che cazzo di problema hai?Quotato da Zerosei11,Che TDC sei 🤣Quotato da Enfemme,Quelli che sono dei parassiti insetti che quando li trovi per strada fanno finta di niente e io li saluto apposta ho assistito ad una scena di una fidanzata che lo ha preso a schiaffi in faccia e gli ho raccontato tutto gli avrei ribadito pure io [...]
Modificato dall'autore il 29-03-2025 20:55:08