1 anno fa
La mia era una battuta, riprovati un'altra volta a darmi dell'imbecille e faccio un salto a PisaQuotato da Enfemme,testa di cazzo sei te imbecille che cazzo di problema hai?Quotato da Zerosei11,
Che TDC sei 🤣
1 anno fa
La tua battuta non mi piace falla con chi ti pare io ti do dell' imbecille e quello che mi pare a me mi stai minacciando? Perché non fai paura a nessuno vieni a Pisa....
1 anno fa
Vai a letto da retta, hai già dato per stasera a isterieQuotato da Enfemme,La tua battuta non mi piace falla con chi ti pare io ti do dell' imbecille e quello che mi pare a me mi stai minacciando? Perché non fai paura a nessuno vieni a Pisa....
1 anno fa
a letto ci vai te ma chi ti credi di essere isterie dillo a qualcun altroQuotato da Zerosei11,Vai a letto da retta, hai già dato per stasera a isterieQuotato da Enfemme,La tua battuta non mi piace falla con chi ti pare io ti do dell' imbecille e quello che mi pare a me mi stai minacciando? Perché non fai paura a nessuno vieni vieni a Pisa....
Modificato dall'autore il 29-03-2025 21:08:45
1 anno fa
Fa
IO LA CHIUDO QUI
a letto ci vai te ma chi ti credi di essere isterie dillo a qualcun altro[/quotQuotato da Enfemme][quote=Zerosei11,
Vai a letto da retta, hai già dato per stasera a isterie
IO LA CHIUDO QUI
1 anno fa
io continuo a dire quello che voglio e non ho fatto il tuo nome dunque fai ciò che vuoi.Quotato da Zerosei11]Fa[quote=Enfemme,a letto ci vai te ma chi ti credi di essere isterie dillo a qualcun altro[/quot
IO LA CHIUDO QUI
1 anno fa
Quelli che...sipario 😄
1 anno fa
A volte meritaQuotato da stephanie69,Quelli che...sipario 😄
1 anno fa
Buongiorno
1 anno fa
Quelli che ti ce4cano , ti contattano loro e poi decidono pure il ristorante dove andare , la data e l orario :😄😄😄
1 anno fa
Quelli che .... Viva il Caffè
Buongiorno
Buongiorno
1 anno fa
Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complicato, solo perdite di tempo.
1 anno fa
Educazione, rispetto e senso dell'erotismo questi sconosciutiQuotato da Aliceinchains7879,Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complic [...]
1 anno fa
Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
1 anno fa
Questo accade perché la gente mente sul proprio conto e si fa passare per ciò che non è.Quotato da Aliceinchains7879,Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complic [...]
Non conosco il limite di ritrovano poi a non presentarsi.
Buongiorno
1 anno fa
Quelli che ... L'ora di ieri a quest'ora 🙈Quotato da Zantedeschia,Quelli che... l'ora legale
1 anno fa
Credo anche io a qst ipotesiQuotato da Lathe80,Questo accade perché la gente mente sul proprio conto e si fa passare per ciò che non è.Quotato da Aliceinchains7879,Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complic [...]
Buongiorno
1 anno fa
Già... Purtroppo l'abitudine a non pensare che il portale sia formato da persone in carne ed ossa porta a comportamenti infantiliQuotato da Zerosei11,Credo anche io a qst ipotesiQuotato da Lathe80,
Questo accade perché la gente mente sul proprio conto e si fa passare per ciò che non è.
Buongiorno
1 anno fa
Si ma quante che sono qui sono profili fake? O comunque non corrisponde all'attuale? Intendo con foto non loro o troppo vecchie?Quotato da Lathe80,Già... Purtroppo l'abitudine a non pensare che il portale sia formato da persone in carne ed ossa porta a comportamenti infantiliQuotato da Zerosei11,
Credo anche io a qst ipotesi
1 anno fa
Quelle coppie che...ti scrivono all'ultimo perché tanto si sa, una persona di sabato sera non ha un cazzo da fare, e se ha per male se glielo fai notare...