4 anni fa
Certo se scopare come scrivete si passerebbe il tempo a ridere invece di godere 😄 😄 😄
4 anni fa
No gli applausi vengo dopo. Sicuramente dopo aver fatto e goduto il momento
Forse tu non hai mai goduto dal sesso?
Quindi aspetti gli applausi durante l amplesso 😄 😄 😄
È arrivata la saggezza del sesso
Con le vs risposte scontate
Forse tu non hai mai goduto dal sesso?
Quindi aspetti gli applausi durante l amplesso 😄 😄 😄
È arrivata la saggezza del sesso
Con le vs risposte scontate
4 anni fa
Spero che il commento non sia riferito a me
Chi non vuole essere commentato non scriva nulla . Siamo in un forum chi li abbia dimenticato
Chi non vuole essere commentato non scriva nulla . Siamo in un forum chi li abbia dimenticato
4 anni fa
Quelli che al primo messaggio ti chiedono l'indirizzo di casa 😄
4 anni fa
Scusa non ho mai avuto la presunzione di essere nei pensieri degli altri nell' ambito sessuale
Ma ho solo affermato che siamo in un forum quindi i commenti devono essere accolti senza offendere il pensiero altrui .
Forse il mio concetto è troppo difficile o io non so scrivere bene in italiano
Ma ho solo affermato che siamo in un forum quindi i commenti devono essere accolti senza offendere il pensiero altrui .
Forse il mio concetto è troppo difficile o io non so scrivere bene in italiano
4 anni fa
aspettare che li inviti pare bruttoQuotato da Francesca75,. Vero!!!! Ciaoz dove abiti????Quotato da Marika66,Quelli che al primo messaggio ti chiedono l'indirizzo di casa 😄
4 anni fa
Qui di infranto ho visto degli anteriori 😋, tanti posteriori 🐷 ma sino ad oggi mai dei cuori 😒Quotato da Francesca75,Donatella nn ridere, ci sono cuori infranti quiQuotato da Donatella123,😂😂😂😂😂😂
C'è una prima volta in tutto... 🙂
4 anni fa
Fanno coppia con quelli che al primo messaggio ti chiedono di vedere il green pass... 😮Quotato da Marika66,Quelli che al primo messaggio ti chiedono l'indirizzo di casa 😄
Ma perché avete scaricato l'app per controllare il pass? 😮
Continua ad essere ridicola sta storia... 😒
4 anni fa
talmente ridicola da essere seriamente preoccupati 😒Quotato da alessiocince,Fanno coppia con quelli che al primo messaggio ti chiedono di vedere il green pass... 😮Quotato da Marika66,Quelli che al primo messaggio ti chiedono l'indirizzo di casa 😄
4 anni fa
Sono quelli che preferisco:Quotato da Francesca75,e poi nn usano il PRESERVATIVO! PS. Solo agenti o medici possono chiederlo. X il resto siamo fuori legge, passibili a denuncia.Quotato da alessiocince,
Fanno coppia con quelli che al primo messaggio ti chiedono di vedere il green pass... 😮
Gel mani, mascherina, ma senza protezioni... Ogni volta che leggo delle protezioni covid e poi vedo foto senza protezioni da mst un pezzetto di coerenza muore! 😎 😒
4 anni fa
come dici spesso tu, sesso scoperto, trangugiano sborra come acqua fresca ma senza green pass non incontrano🤦♀️Quotato da Francesca75,.Quotato da Marika66,talmente ridicola da essere seriamente preoccupati 😒
Molto preoccupati , deriva ormai
4 anni fa
Ma voi fate sesso con la mascherina e i guanti in lattice?
Sono pienamente d accordo con il preservativo ma mascherina e guanti non si può leggere
Sono pienamente d accordo con il preservativo ma mascherina e guanti non si può leggere
4 anni fa
Sesso 😮 non riesco nemmeno a trovare qualcuno che beva un caffè con me
4 anni fa
E poi si lamentano di... Quelle che fuggono via! 😄 😮Quotato da Francesca75,. A me crolla tutto e fuggo viaaaaa 😄Quotato da alessiocince,
Sono quelli che preferisco:
Gel mani, mascherina, ma senza protezioni... Ogni volta che leggo delle protezioni covid e poi vedo foto senza protezioni da mst un pezzetto di coerenza muore! 😎 😒
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Molto più che guanti di lattice. Ma non è per via del Covid. 😋 🐷Quotato da focoso10,Ma voi fate sesso con la mascherina e i guanti in lattice?
4 anni fa
In determinati contesti anche la mascherina, ma anche in questo caso non la mascherina per il covid 😎 🐷Quotato da dreamofthebluturtles,Molto più che guanti di lattice. Ma non è per via del Covid. 😋 🐷Quotato da focoso10,Ma voi fate sesso con la mascherina e i guanti in lattice?
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
viva l'ammore 😄
4 anni fa
Quelle come me che quando sentono parlare di guanti e gel scappano come il @cince di fronte alla ceretta 😋 😋