4 anni fa
Quelli che fanno crempie ma solo con chi è munito di green pass.
4 anni fa
Quelli che incontrano singoli esclusivamente nei club.
4 anni fa
Quelli che cercano singoli per trombare la moglie ignare.
4 anni fa
[quote=GiglioRagnod'ordinanzaome tutti quelli che fanno foto senza guanto e quando chiedi se usano farlo senza ti rispondono..
- è la mia ex
- è la mia ragazza
- è quella che mi scopo qui fissa
- solo con le mie fidanzate e con chi mi porta analisi recenti (giuro me [...] [/quote]
...le tipiche risposte "d'ordinanza" 😄
- è la mia ex
- è la mia ragazza
- è quella che mi scopo qui fissa
- solo con le mie fidanzate e con chi mi porta analisi recenti (giuro me [...] [/quote]
4 anni fa
porcellina... malpensante 🙂 🙂 santuzza na santa era...Quotato da Francesca75,. Pieno! Come le la ex nn avesse una vita sex prima o durante 😭Quotato da Fantedispade,
...le tipiche risposte "d.ordinanza" 😄
4 anni fa
😄 😄.....sarebbe bello credere ancora in babbo natale 😄.Quotato da Francesca75,. Pieno! Come le la ex nn avesse una vita sex prima o durante 😭Quotato da Fantedispade,
4 anni fa
Quelli che hanno poco tempo e incontrano dalle 12:24 fino alle 12:26.
4 anni fa
Quelli che... "Organizzate una gang!"
Cioè come? 😮 Tipo festa a sorpresa? 😮
Cioè come? 😮 Tipo festa a sorpresa? 😮
4 anni fa
beh, quando 20 anni fa mi son messo con la moglie attuale... non le ho dato scampo, NE' TEMPO... tenendola a letto a far sesso dalle 21 circa fino alla mattina (credimi, lo potevo fare perché non godevo, con orgasmo) e poi dopo aver fatto qualche giro e pranzato... di nuovo a far sesso fino all'ora di andare a cena... Posso dire che in 5 anni ho fatto sesso per 40 anni, rifacendomi delle lunghissime astinenze e delle innumerevoli seghe da astinenza forzata. Poi per problemi di lavoro, solo la notte o il giorno ma tutti i giorni... solo negli ultimi anni lei incomincia a ridurre il tempo del sesso e proporzionatamente aumenta quello di facebook. Io ci provo a tenerla calda e vogliosa, ma sembra che le sue voglie scemano più rapidamente delle mie, ma non mi lamento, visto che mi ha appena dato il consenso per un fine settimana trasgressivo...Quotato da Francesca75,ma incontrava solo luiQuotato da coppiaestero,
porcellina... malpensante 🙂 🙂 santuzza na santa era...
4 anni fa
Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇
4 anni fa
Quotato da duediquori,Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇
QUELLI CHE non perdono occasione di farsi I CAZZI DEGLI ALTRI 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
4 anni fa
Quelli che: cavolo, sto scopando, non vedo l'ora di finire per andare a dirlo a gli amici.Quotato da duediquori,Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇
🤣🤣🤣
4 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da duediquori,Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇![]()
💋 💋
4 anni fa
😋 😋 😋 meno male 😋 😋 😋Quotato da coppiaestero,Quotato da duediquori,Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇![]()
💋 💋
4 anni fa
Effettivamente... anche se è più una caratteristica di Francesca 😇Quotato da milano_58,😋 😋 😋 meno male 😋 😋 😋Quotato da coppiaestero,
![]()
💋 💋
4 anni fa
😋 😋 😋 VOTATE francesca 😋 😋 😋Quotato da duediquori,Effettivamente... anche se è più una caratteristica di Francesca 😇Quotato da milano_58,
😋 😋 😋 meno male 😋 😋 😋
4 anni fa
No! Io Votantonio votantonio... ma poi l'appoggio a Francesca... 🙂 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da milano_58,😋 😋 😋 VOTATE francesca 😋 😋 😋Quotato da duediquori,
Effettivamente... anche se è più una caratteristica di Francesca 😇
4 anni fa
Quelli che vogliono conoscerti, ma dove e quando resterà per sempre un mistero 😮
4 anni fa
Parlavo di appoggio morale... non mi permetterei di fare avances a belle donzelle, ormai mi dedico completamente al mio cortile... 🙂 💗 💗 💗Quotato da Francesca75,Sono a postoQuotato da coppiaestero,
No! Io Votantonio votantonio... ma poi l'appoggio a Francesca... 🙂 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗 💋 💋 💋
4 anni fa
Buongiorno a quelli che.....(completate la frase con il vostro stato)