4 anni fa
basta fare selezioneQuotato da coppiaestero,Ecco... un °QUELLI CHE° un poco diverso...
Quei/quelle trav/gay etc... che si lamentano di non ricevere baci e °attenzioni amorose° dai maschi, in scopate estemporanee... Quelli... sono morti di figa che ripiegano su -ciò che trovano- e appena h [...]
4 anni fa
Le minoranze si devono difendere solo a piacere di qualcuno...?? Io non sono vaccinato: non sono tedesco ma non sono ebreo... non ho nessun marchio di nobiltà, né alcun segno di indegnità ... spero tanto che al posto della Merkel non venga fuori un altro Hitler che riapra i forni per cremarmi a causa di questo nuovo °valore/disvalore° umano.
4 anni fa
Arrivano e.... "Buongiorno bellissimi...." 😋
4 anni fa
non faccio parte dei bellissimi 🙂 🙂 ma dei 🐷 🐷 il buon giorno spero che ce lo si possa dare lo stesso... Buongiorno a tutti.Quotato da milano_58,Arrivano e.... "Buongiorno bellissimi...." 😋
Ah, prima che mi si riprenda.. ho capito bene il buon giorno °bellissimi°.
4 anni fa
Quelle che... Cerco qualcosa in più!Quotato da Francesca75,... cerco qualcosa di trasgressivo e l'unica cosa che sanno fare è leccarescappiamo in tempo
... E ti costringono ad iscriverti ad una scuola di "sesso acrobatico". 😄
Scusa Francé giuro che non ce l'ho con te 😂😂😂🤣🤣🤣
4 anni fa
vista l'uggiosa giornata proporrei una bella spalmata di polenta sul corpo poi "da leccare" 🙂 😋 🙂 😋
per la polenta 😋
per la polenta 😋
4 anni fa
intendi leccarsi le dita dopo aver mangiato un panino alla Nutella? Bhe ti confesso che lo faccio pure io 😇 😇Quotato da Francesca75,... cerco qualcosa di trasgressivo e l'unica cosa che sanno fare è leccarescappiamo in tempo
4 anni fa
Quelli che.... Finiranno al pronto soccorso ustionati 😎 😎 😮Quotato da milano_58,vista l'uggiosa giornata proporrei una bella spalmata di polenta sul corpo poi "da leccare" 🙂 😋 🙂 😋
per la polenta 😋
4 anni fa
Quotato da Francesca75,. Bellissima!!!!Quotato da duediquori,
Quelli che.... Finiranno al pronto soccorso ustionati 😎 😎 😮
4 anni fa
Quelli che cercano coppie e singole e ti visitano il profilo tutti i giorni 5/6 volte 😋
4 anni fa
sono dottori premurosi 😄Quotato da Marika66,Quelli che cercano coppie e singole e ti visitano il profilo tutti i giorni 5/6 volte 😋
4 anni fa
ma non erano in guerra 😋Quotato da stephanie69,sono dottori premurosi 😄Quotato da Marika66,Quelli che cercano coppie e singole e ti visitano il profilo tutti i giorni 5/6 volte 😋
4 anni fa
mai dire mai 😄Quotato da GiglioRagno,😂😂😂😂😂Quotato da Francesca75,...peccato tu sia lontana... E io: nella prox vita!
Ma neanche nella prossima
4 anni fa
Quelli che sanno come metterti a proprio agio.
4 anni fa
Quelli che sono consigliati.
4 anni fa
Quelli che.... è già lunedì mattina. Buongiorno a tutti
4 anni fa
Quelli che sabato in luogo elegante e raffinato facciamo una gang ma....ci manca ancora la donna.
4 anni fa
ma pure tu....quante pretese 🐷 🐷Quotato da Fantedispade,Quelli che sabato in luogo elegante e raffinato facciamo una gang ma....ci manca ancora la donna.
4 anni fa
Sai com'è.... Sono quei piccolissimi dettagli 😄Quotato da demo03,ma pure tu....quante pretese 🐷 🐷Quotato da Fantedispade,Quelli che sabato in luogo elegante e raffinato facciamo una gang ma....ci manca ancora la donna.
4 anni fa
Praticamente, gli ultrà in uno stadio di calcio 😮Quotato da Fantedispade,Sai com'è.... Sono quei piccolissimi dettagli 😄Quotato da demo03,ma pure tu....quante pretese 🐷 🐷