4 anni fa
@Giglio la colpa è tua ad avere una vita privata, le bollette da pagare, l'appuntamento dal dottore, il geometra che non finisce la pratica, l'idraulico che ti fa impazzire.... 💋 💋Quotato da GiglioRagno,Ah se non vedi cosa ci sia di strano..andiamo assai bene.. ????
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questa storia che i geometri non finiscano le pratiche...🤔🤔🤔
4 anni fa
false illazioni contro la professionalità della categoria 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Questa storia che i geometri non finiscano le pratiche...🤔🤔🤔
4 anni fa
certo che non siete proprio studiati eh ! l'itagliano è una lingua assai difficileQuotato da GiglioRagno,Hai ragione..Quotato da demo03,@Giglio la colpa è tua ad avere una vita privata, le bollette da pagare, l'appuntamento dal dottore, il geometra che non finisce la pratica, l'idraulico che ti fa impazzire.... 💋 💋
Purtroppo ho la mamma a letto con un ginocchio rotto
Purtroppo torno tardi da lavoro ed è qualche mese che ci fanno impazzire, e appena ho la forza di cenare..
Purtroppo preferisco prima vedere le mie amicizie..
PURTROPPO IL SESSO VIENE DOPO A TUTTO, SE MI AVANZA TEMPO..
Però oh, ciai raggione..sono un po stronza 😬
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Esatto. Categoria che ci invidia mezza Europa. (Umiltà sempre)🤭🤭🤭Quotato da milano_58,false illazioni contro la professionalità della categoria 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Questa storia che i geometri non finiscano le pratiche...🤔🤔🤔
4 anni fa
no vi prego basta con l'abile linguista non lo reggo più come l'amante del sapone... 😎 😎Quotato da GiglioRagno,Eh ma infatti..comincio a pensarlo pure io..Quotato da nondicochisono,
certo che non siete proprio studiati eh ! l'itagliano è una lingua assai difficile
Menomale che le lingue le parlo bene😎
4 anni fa
la mia era una battuta, in questo periodo non ti..li invidio...Quotato da dreamofthebluturtles,Questa storia che i geometri non finiscano le pratiche...🤔🤔🤔
4 anni fa
Quotato da nondicochisono,per abile linguista, si intende un abile poliglotta? Chiedo per un amico.Quotato da GiglioRagno,
Eh ma infatti..comincio a pensarlo pure io..
Menomale che le lingue le parlo bene😎
no vi prego basta con l'abile linguista non lo reggo più come l'amante del sapone... 😎 😎
4 anni fa
ok mo me lo segno a proposito del corretto Italiano !! eheheheheQuotato da GiglioRagno,Ma io infatti sto zitta, faccio e basta😎
4 anni fa
ma assolutamente si !! io sono uno scienziato e credo nel metodo empirico eheheheheh 😎 😎Quotato da GiglioRagno,Beh? Lo è fino a prova contrariaQuotato da nondicochisono,
ok mo me lo segno a proposito del corretto Italiano !! ehehehehe
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Anche la mia. Sono un cialtrone di natura. 😋 😄Quotato da demo03,la mia era una battuta, in questo periodo non ti..li invidio...Quotato da dreamofthebluturtles,Questa storia che i geometri non finiscano le pratiche...🤔🤔🤔
4 anni fa
Profumo di caffè, profumo di croiassant appena sfornati, chi viene da me?
Buongiorno a tutti..
Buongiorno a tutti..
4 anni fa
e che cavolo non vale 😭 😭 😭Quotato da demo03,Profumo di caffè, profumo di croiassant appena sfornati, chi viene da me?
Buongiorno a tutti..
Non dico coordinate geografiche... ma almeno via e numero civico... 😋 🙂 😋 🙂
4 anni fa
ormai sono andate, riproviamoci domani mattina...Quotato da milano_58,e che cavolo non vale 😭 😭 😭Quotato da demo03,Profumo di caffè, profumo di croiassant appena sfornati, chi viene da me?
Buongiorno a tutti..
Non dico coordinate geografiche... ma almeno via e numero civico... 😋 🙂 😋 🙂
4 anni fa
quelli che offrono bomboloni via web 😄
4 anni fa
due assi per un turbo 😄Quotato da Icare,e quelli che non incontrano singoli ma fra le loro amicizie hanno solo quelli?
4 anni fa
Quelli che se abiti a 10 km, sei troppo lontano e se abiti a 9,5 sei troppo vicino e si sentono imbarazzati se ti incontrano al supermercato...
...maledetti quei 500 metri...
...maledetti quei 500 metri...
4 anni fa
Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!
4 anni fa
sono gusti, è sesso artistico 😄Quotato da pomponio,Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!
4 anni fa
Infatti, richiede sempre un abile uso del "pennello"Quotato da stephanie69,sono gusti, è sesso artistico 😄Quotato da pomponio,Quelli che hanno solo foto di quadri, dipinti, acquarelli...ma io mica voglio scopà con un quadro...!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

