4 anni fa
Quelli che i last minute sono l'estensione del proprio profilo
4 anni fa
Quelli che parlano di cose mai provate, maah 😄
4 anni fa
Se ne parla tanto prima più che dopo, no? 😉Quotato da stephanie69,Quelli che parlano di cose mai provate, maah 😄
4 anni fa
ma non puoi schifare una cosa che non hai mai fatto.....e di lei tu che ne sai 😄 😄Quotato da Giuly53,Se ne parla tanto prima più che dopo, no? 😉Quotato da stephanie69,Quelli che parlano di cose mai provate, maah 😄
4 anni fa
Scusa pensavo a fantasie, non pensavo ti riferissi a qualcosa di preciso.Quotato da stephanie69,ma non puoi schifare una cosa che non hai mai fatto.....e di lei tu che ne sai 😄 😄Quotato da Giuly53,
Se ne parla tanto prima più che dopo, no? 😉
4 anni fa
Quelli che possono coinvolgere una amica.
4 anni fa
Quelli che siamo intorno ai cinquanta.
4 anni fa
....quelli che nel sito, incontrano davvero e di divertono
4 anni fa
quelli che diffondendo certe 😋 false notizie 😋 gettando discredito sul sito 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,....quelli che nel sito, incontrano davvero e di divertono![]()
![]()
4 anni fa
Quelli che ti vogliono come cameriera e nemmeno ti toccano il culo 😋 😋
4 anni fa
Quelli che nei loro annunci, hanno frasi di grandi scrittori, e non ne conosco ne l’opera ne il significato di tali frasi. E il sito è pieno
4 anni fa
😮 ogni riferimento ad interventi sul forum in altra discussione è puramente casuale 😮 😮 😮Quotato da Marika66,Quelli che ti vogliono come cameriera e nemmeno ti toccano il culo 😋 😋
4 anni fa
mi avvalgo della facoltà di non rispondere 😄 😋 😇Quotato da milano_58,😮 ogni riferimento ad interventi sul forum in altra discussione è puramente casuale 😮 😮 😮Quotato da Marika66,Quelli che ti vogliono come cameriera e nemmeno ti toccano il culo 😋 😋
4 anni fa
io preferisco essere invitata a cena, ma tutte le fantasie sono legittimeQuotato da Frocia_Tettona,Il mio sogno, insommaQuotato da Marika66,Quelli che ti vogliono come cameriera e nemmeno ti toccano il culo 😋 😋
4 anni fa
io vengo per il dopocena 😄Quotato da Marika66,io preferisco essere invitata a cena, ma tutte le fantasie sono legittimeQuotato da Frocia_Tettona,
Il mio sogno, insomma
4 anni fa
Quelli che gli devi scopare la mente.
4 anni fa
Quelli che hanno la figa anale.
4 anni fa
porta il dolce 😄 😋Quotato da stephanie69,io vengo per il dopocena 😄Quotato da Marika66,io preferisco essere invitata a cena, ma tutte le fantasie sono legittime
4 anni fa
Per avere dei rapporti puliti e intelligenti 😎😉Quotato da Fantedispade,Quelli che gli devi scopare la mente.