Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.834 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che scrivono cose di cui non sanno nulla 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da oralgames,
Quelli che nell'annuncio...
1° riga... sono bisex attivi...
2° riga... ma succhiano volentieri un bel cazzo...
3° riga... e vorrebbero provare a prenderlo nel culo...
Quelli che sul profilo sono "eterissimi al 200%"
poi ti mandano un messaggio con scritto: "voglio ciucciarti il cazzo"
e se rispondi: "ma non sei eterissimo al 200%?"
ti rispondono:"certo che lo sono!"

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
Quelli che..i messaggi copia e incolla al plurale..ma sono singola! 😂😂😂😂
beh magari invita un amica e si fà l orgetta 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Francesca75,
... metti un last, ma non ci sono quel giorno, non abitano a torino, non hanno l'eta che chiedi, ma ci sono:-P che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cercatevi i vostri [...]
Pur di accaparrarsi "l'osso" 😄 😄. Sta diventando una guerra tra poveri.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fraè cesca75,
Quotato da Fantedispade,

Pur di accaparrarsi "l'osso" 😄 😄. Sta diventando una guerra tra poveri.
che tristezza, esporsi ed essere scartati! 🙂
Quando si è coperti dall'anonimato in molti e di loro consuetudine lanciarsi all'arrembaggio 😄 😄.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesca75,
... metti un last, ma non ci sono quel giorno, non abitano a torino, non hanno l'eta che chiedi, ma ci sono:-P che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cercatevi i vostri [...]
abbiate rispetto o chiamo il WWF 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quelli che leggono i last minute solo per fare le pulci....
Quelli che i last minute sono per domani... last day...
Quelli che i last minute li mettono per cazzeggiare...
Quelli che i last minute... ok basta! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quelli che milf e cougar è tutto un calderone... basta che la dia! 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quelli che non sanno neanche il significato di milf..
Per chi ci hai preso, semplice semplice dai... Movimento Italiano Libera Fig.... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quelli che milf e cougar è tutto un calderone... basta che la dia! 😄
basta che sia ancora calda 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Fantedispade,
Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.
Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Fantedispade,
Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.
Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpleifantastica,

Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.
io la maggior parte delle persone con cui ho trombato,non sò nulla,comunque nemmeno voglio sapere 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Fantedispade,
😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.
Brutta cosa il rosicamento errante vero ?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Fantedispade,
😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.
Brutta cosa il rosicamento errante vero ?
Mi dispisce ma, "il rosicamento" non fa parte di me 😎. Vi siete sentiti chiamati in causa??

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpfantastic,

Brutta cosa il rosicamento errante vero ?
Mi dispisce ma, "il rosicamento" non fa parte di me 😎. Vi siete sentiti chiamati in causa??
No..anche perché non mettiamo mai last..
Ad ogni modo hai offeso gratuitamente migliaia di persone che ci vanno x provare un po' di adrenalina che con le 4 chiacchiere di rito perde di potenza.


4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Quelli che...oggi 1 dicembre... metterò in lastino per avvertire dei miei impegni di capodanno...uomo 48 non disponibile per la serata di San Silvestro. Per orgie e quant'altro rivolgetevi altrove.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Fantedispade,

Mi dispisce ma, "il rosicamento" non fa parte di me 😎. Vi siete sentiti chiamatiqualcuno.a??
No..anche perché non mettiamo mai last..
Ad ogni modo hai offeso gratuitamente migliaia di persone che ci vanno x provare un po' di adrenalina che con le 4 chiacchiere di rito perde di potenza.

Avete dedotto male. Non ho detto che chi non fa un minimo sindacabile di presentazione è una bestia. Ho detto che le bestie ( inteso come animali) e loro consuetudine fare (prima di trombare) il "rito dell'accoppiamento"....una conoscenza in pratica. Se poi voi con quel "manco le bestie" l'avete inteso come un "atto d'offesa" non so proprio cosa dirvi.
Comunque, la discussione è (almeno da quello che ho capito) in chiave ironica. Da parte mia, non c'è ne il doppio fine di offendere e neppure quello di deridere...( neanche queste due cose fanno parte di me 😎).

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quelli che la mettono giù troppo complicata per quello che è in realtà... (ad interpretazione aperta!) 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni