4 anni fa
quelli che scrivono cose di cui non sanno nulla 😄
4 anni fa
Quelli che sul profilo sono "eterissimi al 200%"Quotato da oralgames,Quelli che nell'annuncio...
1° riga... sono bisex attivi...
2° riga... ma succhiano volentieri un bel cazzo...
3° riga... e vorrebbero provare a prenderlo nel culo...
poi ti mandano un messaggio con scritto: "voglio ciucciarti il cazzo"
e se rispondi: "ma non sei eterissimo al 200%?"
ti rispondono:"certo che lo sono!"
4 anni fa
beh magari invita un amica e si fà l orgetta 😄Quotato da GiglioRagno,Quelli che..i messaggi copia e incolla al plurale..ma sono singola! 😂😂😂😂
4 anni fa
Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.
4 anni fa
Pur di accaparrarsi "l'osso" 😄 😄. Sta diventando una guerra tra poveri.Quotato da Francesca75,... metti un last, ma non ci sono quel giorno, non abitano a torino, non hanno l'eta che chiedi, ma ci sono:-P che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cercatevi i vostri [...]
4 anni fa
Quando si è coperti dall'anonimato in molti e di loro consuetudine lanciarsi all'arrembaggio 😄 😄.Quotato da Fraè cesca75,che tristezza, esporsi ed essere scartati! 🙂Quotato da Fantedispade,
Pur di accaparrarsi "l'osso" 😄 😄. Sta diventando una guerra tra poveri.
4 anni fa
abbiate rispetto o chiamo il WWF 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂Quotato da Francesca75,... metti un last, ma non ci sono quel giorno, non abitano a torino, non hanno l'eta che chiedi, ma ci sono:-P che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cercatevi i vostri [...]
4 anni fa
Quelli che leggono i last minute solo per fare le pulci....
Quelli che i last minute sono per domani... last day...
Quelli che i last minute li mettono per cazzeggiare...
Quelli che i last minute... ok basta! 😋
Quelli che i last minute sono per domani... last day...
Quelli che i last minute li mettono per cazzeggiare...
Quelli che i last minute... ok basta! 😋
4 anni fa
Quelli che milf e cougar è tutto un calderone... basta che la dia! 😄
4 anni fa
Per chi ci hai preso, semplice semplice dai... Movimento Italiano Libera Fig.... 😋Quotato da GiglioRagno,Quelli che non sanno neanche il significato di milf..
4 anni fa
basta che sia ancora calda 😄Quotato da alessiocince,Quelli che milf e cougar è tutto un calderone... basta che la dia! 😄
4 anni fa
Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Fantedispade,Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.
4 anni fa
😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.Quotato da Cpleifantastica,Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Fantedispade,Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.
4 anni fa
io la maggior parte delle persone con cui ho trombato,non sò nulla,comunque nemmeno voglio sapere 😄Quotato da Fantedispade,😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.Quotato da Cpleifantastica,
Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Brutta cosa il rosicamento errante vero ?Quotato da Fantedispade,😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.
4 anni fa
Mi dispisce ma, "il rosicamento" non fa parte di me 😎. Vi siete sentiti chiamati in causa??Quotato da Cpfantastic,Brutta cosa il rosicamento errante vero ?Quotato da Fantedispade,😄 😄 cioè, manco le bestie si accoppiano senza un minimo di presentazione. Non dico quello di battesimo ma almeno il nome d'arte dovrebbe essere in teoria il minimo sindacabile.
4 anni fa
No..anche perché non mettiamo mai last..Quotato da Fantedispade,Mi dispisce ma, "il rosicamento" non fa parte di me 😎. Vi siete sentiti chiamati in causa??Quotato da Cpfantastic,
Brutta cosa il rosicamento errante vero ?
Ad ogni modo hai offeso gratuitamente migliaia di persone che ci vanno x provare un po' di adrenalina che con le 4 chiacchiere di rito perde di potenza.
4 anni fa
Quelli che...oggi 1 dicembre... metterò in lastino per avvertire dei miei impegni di capodanno...uomo 48 non disponibile per la serata di San Silvestro. Per orgie e quant'altro rivolgetevi altrove.
4 anni fa
Avete dedotto male. Non ho detto che chi non fa un minimo sindacabile di presentazione è una bestia. Ho detto che le bestie ( inteso come animali) e loro consuetudine fare (prima di trombare) il "rito dell'accoppiamento"....una conoscenza in pratica. Se poi voi con quel "manco le bestie" l'avete inteso come un "atto d'offesa" non so proprio cosa dirvi.Quotato da Cpfantastic,No..anche perché non mettiamo mai last..Quotato da Fantedispade,
Mi dispisce ma, "il rosicamento" non fa parte di me 😎. Vi siete sentiti chiamatiqualcuno.a??
Ad ogni modo hai offeso gratuitamente migliaia di persone che ci vanno x provare un po' di adrenalina che con le 4 chiacchiere di rito perde di potenza.
Comunque, la discussione è (almeno da quello che ho capito) in chiave ironica. Da parte mia, non c'è ne il doppio fine di offendere e neppure quello di deridere...( neanche queste due cose fanno parte di me 😎).
4 anni fa
Quelli che la mettono giù troppo complicata per quello che è in realtà... (ad interpretazione aperta!) 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

