4 anni fa
perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano?Quotato da XHunerXP,Al netto dei finti bsx opportunisti con coppie, ma che discorso fate!Quotato da coppiaala,Quelli che sono bsx ma solo attivi. (cioè che si fanno succhiare, ma non pensano nemmeno lontanamente di succhiarlo a un uomo. Ridicoli)
Ridicoli di cosa!
Come se essere bsx lo decidete voi cosa sia e come debbano scopare.
Se lo avessero detto delle donne che non fanno pompini, che non contemplano l'anale?
E per fortuna che siamo di menti aperte riguardo il sesso!
4 anni fa
perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano? Invito anche te a spiegarmi cosa vuol dire, o meglio cosa fa un uomo bsx, solo attivo.Quotato da XHunerXP,Al netto dei finti bsx opportunisti con coppie, ma che discorso fate!Quotato da coppiaala,Quelli che sono bsx ma solo attivi. (cioè che si fanno succhiare, ma non pensano nemmeno lontanamente di succhiarlo a un uomo. Ridicoli)
Ridicoli di cosa!
Se lo avessero detto delle donne che non fanno pompini, che non contemplano l'anale?
4 anni fa
Comprensione del testo no eh!Quotato da coppiaala,perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano? Invito anche te a spiegarmi cosa vuol dire, o meglio cosa fa un uomo bsx, solo attivo.Quotato da XHunerXP,
Al netto dei finti bsx opportunisti con coppie, ma che discorso fate!
Ridicoli di cosa!
Avete detto che un bsx solo attivo è ridicolo, screditando la sua sessualità e sindacando cosa debba o non debba fare a letto per dichiararsi bsx.
Bsx= attratto sia da donne che uomini!
Questo non vuol dire che ci debba fare tutto quello che è possibile fare.
Se un bsx non fa pompini e non da il culo saranno cavoli suoi, sempre attratto da uomini è è quindi bsx è.
Non è difficile da capire.
Stai a sindacare un uomo che non fa pompini e anale, decidi la sua sessualità e la sminuisci insultandolo.
Lo faresti anche con una donna che non fa pompini e anale?
O ti ride il culo perché qualcuno che ti faceva gola non te lo ha dato e adesso insulti la categoria?
Poi, quello che un bsx , ma chiunque, fa qui o decide di fare qui, non è detto che rappresenti la sua totale sessualità. Il fatto che si limiti con te non ti autorizza a ridicolizzarlo!
Può un bsx non amare i pompini?
Può un bsx voler solo penetrare e farsi fare pompini?
Può un bsx non essere passivo per tanti motivi, tra i quali magari problemi fisici?
O deve chiedere prima a voi che ridicolizzate chi non scopa come volete voi?
È chiaro ora perché il vostro "sono ridicoli" mi sta altamente sul cazzo!
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Comprensione del testo no eh!Quotato da coppiaala,perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano? Invito anche te a spiegarmi cosa vuol dire, o meglio cosa fa un uomo bsx, solo attivo.
Avete detto che un bsx solo attivo è ridicolo, screditando la sua sessualità e sindacando cosa debba o non debba fare a letto per dichiararsi bsx.
Se un bsx non fa pompini e non da il culo saranno cavoli suoi, sempre attratto da uomini è è quindi bsx è.
Stai a sindacare un uomo che non fa pompini e anale, decidi la sua sessualità e la sminuisci insultandolo.
O ti ride il culo perché qualcuno che ti faceva gola non te lo ha dato e adesso insulti la categoria?
Poi, quello che un bsx , ma chiunque, fa qui o decide di fare qui, non è detto che rappresenti la sua totale sessualità. Il fatto che si limiti con te non ti autorizza a ridicolizzarlo!
Può un bsx non essere passivo per tanti motivi, tra i quali magari problemi fisici?
4 anni fa
Quelli che... una volta era il 3d Quelli che...
A natale puoi 🎅
A natale puoi 🎅
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Francesconewage,Quelli che... una volta era il 3d Quelli che...
A natale puoi 🎅
4 anni fa
L'attrazione verso un uomo in cosa si concretizza? Farsi fare una pompa? No succhiare, no prenderlo dietro, no baciare. Vabbe, sono attratto da te, facciamo quattro chiacchiere e poi me lo succhi.Quotato da XHunerXP,Comprensione del testo no eh!Quotato da coppiaala,perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano? Invito anche te a spiegarmi cosa vuol dire, o meglio cosa fa un uomo bsx, solo attivo.
Ma per piacere!!!
Cerchiamo di essere seri.
Ti ho già detto che una donna che f pompini non è bsx, caso mai è etero. Se una donna è bsx lecca la patatina, il seno, e bacia una donna. Perché insisti? Poi dici a me "comprendere il testo no?"
Secondo me rode a te il culo perché sto semplicemente scoprendo le tue carte, ma tu, e quelli come te, non vi rendete conto del fatto che le coppie full bsx non sono fatte di deficienti. Le coppie dove il lui si dichiara bsx solo attivo, sono coppie dove il lui pur di scoparsi una altra donna, accetta di farsi fare una pompa dal lui desideroso. Tutto il resto è aria fritta.
Con questo per quanto mi rigurarda ca chiudo qua. Non avrai ulteriori risposte.
4 anni fa
Ma quali carte vuole scoprire🤣Quotato da coppiaala,L'attrazione verso un uomo in cosa si concretizza? Farsi fare una pompa? No succhiare, no prenderlo dietro, no baciare. Vabbe, sono attratto da te, facciamo quattro chiacchiere e poi me lo succhi.Quotato da XHunerXP,
Comprensione del testo no eh!
Ma per piacere!!!
Cerchiamo di essere seri.
Ti ho già detto che una donna che f pompini non è bsx, caso mai è etero. Se una donna è bsx lecca la patatina, il seno, e bacia una donna. Perché insisti? Poi dici a me "comprendere il testo no?"
Secondo me rode a te il culo perché sto semplicemente scoprendo le tue carte, ma tu, e quelli come te, non vi rendete conto del fatto che le coppie full bsx non sono fatte di deficienti. Le coppie dove il lui si dichiara bsx solo attivo, sono coppie dove il lui pur di scoparsi una altra donna, accetta di farsi fare una pompa dal lui desideroso. Tutto il resto è aria fritta.
Con questo per quanto mi rigurarda ca chiudo qua. Non avrai ulteriori risposte.
Le tue le hai scoperte ed hai fatto una pessima figura.
Con questa ultima uscita, che chiarisce per l'ennesima volta che non comprendi il testo, hai chiuso il cerchio.
Ma chi le vuole le tue risposte , volevo solo chiarire che stai dicendo puttanate e che manchi di rispetto a gli altri.
Giusto per avvertirti, non sia mai poi ti credi pure di dire cose sensate e intelligenti.
4 anni fa
😎 😄Quotato da Idrogeno,Si. Poi apriremo ‘c’era una volta l’OT’Quotato da Francesconewage,Quelli che... una volta era il 3d Quelli che...
A natale puoi 🎅
4 anni fa
Quelli che fanno finta di non capire... Oh yeah!
4 anni fa
Quelli che... panettone o pandoro
Quelli che... canditi si
Quelli che... canditi no
Quelli che aprono il panettone a natale e dura fino a pasqua
Quelli che... canditi si
Quelli che... canditi no
4 anni fa
assolutamente no 😮Quotato da demo03,Quelli che....non sanno più che cazzo dire...opsss di può dire "cazzo"in questo forum?
ma scherzi 😒 troppo volgare ed ambiguo 😋
va utilizzata l'espressione "articolo per signora" 😮 o signore dai gusti ambigui 😮
4 anni fa
Aggiungerei quelli che dolce o secco? E parte il trenino del samba... 🙂Quotato da Francesconewage,Quelli che... panettone o pandoro
Quelli che... canditi si
Quelli che... canditi no
4 anni fa
Quelli che... a capodanno intimo rossoQuotato da Giuly53,Aggiungerei quelli che dolce o secco? E parte il trenino del samba... 🙂Quotato da Francesconewage,Quelli che... panettone o pandoro
Quelli che... canditi si
Quelli che... canditi no
4 anni fa
Quelli che al trenino di capodanno sono sempre gli ultimi e non frenano mai 😋
4 anni fa
Saranno i bisex solo attivi?Quotato da XHunerXP,Quelli che al trenino di capodanno sono sempre gli ultimi e non frenano mai 😋
Sto a scherzà 🤣🙃
Non ritorniamoci su.
Quelli che... non si stanno mai zitti. ( io 😄)
4 anni fa
Quelli che mettono last minute con la battuta del torrone natalizio... 😮
4 anni fa
quelli che...a trovarli i bisex solo attivi, a mè di solito vogliono il mio di pisello,uno una volta si è pure girato, maah,comunque il bisex solo attivo(rarissimo) sarebbe quello che scopa e si fà succhiare da un altro uomo o trav,non lo prende in culo e nemmeno in bocca,ormai estinti come i dinosauri 😄
4 anni fa
Quelli che sono diversamente giovani.
4 anni fa
Quelli che... "una coppia che ci prepara
e serve una meravigliosa cena esiste?"...
Appena letto in un last! 😮
e serve una meravigliosa cena esiste?"...
Appena letto in un last! 😮