4 anni fa
Quelli che postano solo foto di paesaggi, fumetti o disegni e pretendono di scopare...
4 anni fa
🤣🤣 chiedo perdonoQuotato da Francesconewage,Saranno i bisex solo attivi?Quotato da XHunerXP,Quelli che al trenino di capodanno sono sempre gli ultimi e non frenano mai 😋
Sto a scherzà 🤣🙃
Non ritorniamoci su.
Quelli che... non si stanno mai zitti. ( io 😄)
4 anni fa
😄 😋
4 anni fa
Quello che, dopo che sa che te la fai con una persona sua vecchia conoscenza, ti fa visita tutti i giorni per farti sentire la presenza.
🤭🤷♂️😏
🤭🤷♂️😏
4 anni fa
Quelli che non riescono a combinare nulla e non fanno altro che guardare chi ha visitato il loro profilo.
4 anni fa
Dormi sereno 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...aspettano che qualche Donna di Annunci69 si svegli dal sonno 😄 😎 💋
4 anni fa
Quelli che mettono il numero di cellulare
nel last, o nell'annuncio... e la redazione
non li banna nemmeno dopo segnalazione...
4 anni fa
è domenica dai e l'addetto al bannamento magari è un tantino distratto 😮 o guardava momentaneamente da un' altra parte 🙂 non essere sempre cattivo, sicuramente ci saranno delle valide motivazioni intrinseche ed estrinseche perchè la tua segnalazione non è stata opportunamente presa in considerazione 🙂Quotato da oralgames,Quelli che mettono il numero di cellulare
perculamento docet ? 😮
4 anni fa
4 anni fa
Buongiorno a tutti e... buon lunedì si può dire?
Quelli che...offrono rose per un incontro, poveri sfigati.
4 anni fa
speriamo di trovarne tanti 😄Quotato da demo03,Buongiorno a tutti e... buon lunedì si può dire?
4 anni fa
saranno vips 😄Quotato da SvevaLazio,Quelli che pur essendo singoli creano 5 profili di coppie fake ed il sito dopo 4 mesi dalla segnalazione ne cancella uno solo. Fossero stati profili di singoli li avrebbero cancellati 2 secondi dopo.
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 vips è bello 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Quelli che: Stanno organizzando un mega party a capodanno. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
ma se non ci fossero i vips,non esisterebbe il sito,è come i privè senza singoli 😄Quotato da SvevaLazio,Se tutti noi mettessimo un contatto kik o una mail sul profilo il problema dei pochi messaggi si risolverebbe e non ci sarebbe bisogno di pagareQuotato da milano_58,🙂 🙂 🙂 vips è bello 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
peccato,io ero disponibile a san silvestro 😄Quotato da lullapop,Quelli che: Stanno organizzando un mega party a capodanno. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
curiosità sciocca: cosa è contatto kik ?Quotato da SvevaLazio,Se tutti noi mettessimo un contatto kik o una mail sul profilo il problema dei pochi messaggi si risolverebbe e non ci sarebbe bisogno di pagareQuotato da milano_58,🙂 🙂 🙂 vips è bello 🙂 🙂 🙂
Mia mail che uso anche per lavoro qui ????? Non è d'uopo....
4 anni fa
per me ti assicuro è arabo !Quotato da SvevaLazio][quote=milano_58,...Non ci vuole mica una laurea in informatica per creare una seconda mail. Kik e telegram sono app di messaggistica che non necessitano di scambiare il numero di telefono bensì si scambia il nickname
Ci vuole una certa conoscenza dei mezzi usuali di internet per smanettarci... che io non ho !
Pago quella piccola quota di abbonamento per internet e per accedere al sito et voilà 😋
4 anni fa
Quelli che... sono sinceri.
4 anni fa
Analfabeti o ipovedenti? 🙂Quotato da Idrogeno,Quelli che non distinguono un Vacheron Constantin da un TAG Heuer.