Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi butti dalla torre?

63 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che divertente teatrino ha suscitato un titolo un pochino allappante !
Leggiamo risposte fregne ,un po? pubblicitarie, soliti anatemi sulle donne da parte di chi ha una marcia in più ( la retromarcia) ma stamattina siamo felici 💗 e ci provo lo stesso !
La domanda che può essere mitigata in modo da non compiere reati ,cioè buttare le persone dalla torre ( lesioni aggravate) potrebbe essere :
Meglio l esperienza o la giovinezza ?
Per me la giovinezza , di esperienza ne abbiamo da regalare ( questo vale anche per masha verso gli uomini)
Ci troviamo bene con gente più giovane ,sia dal punto di vista fisico ,perché , se dobbiamo giocare , di panzella basta e avanza la mia ,sia dal punto di vista mentale , meno anni , meno ragni nel cervello !

Tutto naturalmente evitando l età dei nostri figli che si aggira intorno ai 22 come media 😄

Fuori dai giochi invece ,siamo differenti , masha cerca un po? una figura paterna e io invece le mie coetanee le sento e vedo più vecchie di me ( sindrome di peter pan)
È tutto 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vercelli83,
Quotato da sipuofareseciva,
a me sembrava che chi ha aperto il forum ponesse questa domanda.....A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste tra una giovane ragazza dai 20 ai 35, una donna tra i 35 e i 45 e una donna di mezz [...]
Ecco, di fatti la premessa non poneva pregiudizi anzi diceva le donne di tutte le età sono belle etc etc... ma diciamo che tira più un pelo di polemica che un carro di condivisione di pensieri..
Lungi da me far polemica, ma devi ammettere che hai impostato male il post di apertura, poco in sincronia con il titolo del 3D.
Ora il senso l'ho capito, ma all'inizio non hai tenuto conto che se una (la preferita, in base alle età che hai citato) si "salvava", se ne sarebbero dovute buttare giù due. Troppe... e troppe probabilità per me di volare giù! 😋
Pallina
Ah ah ah 👍 grande
Tesoro , siamo già lì giù alla torre, col telone e senza le mutande 🐷 💗 🐷 💗

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vercelli83,
a me sembrava che chi ha aperto il forum ponesse questa domanda.....A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste tra una giovane ragazza dai 20 ai 35, una donna tra i 35 e i 45 e una donna di mezz [...]
Ecco, di fatti la premessa non poneva pregiudizi anzi diceva le donne di tutte le età sono belle etc etc... ma diciamo che tira più un pelo di polemica che un carro di condivisione di pensieri..
Lungi da me far polemica, ma devi ammettere che hai impostato male il post di apertura, poco in sincronia con il titolo del 3D.
Ora il senso l'ho capito, ma all'inizio non hai tenuto conto che se una (la preferita, in base alle età che hai citato) si "salvava", se ne sarebbero dovute buttare giù due. Troppe... e troppe probabilità per me di volare giù! 😋
Pallina
Si parla di metafore, e poi ad alcune donne piace cadere.... ho letto di perversioni varie, magari piace eheh

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Leggiamo risposte fregne ,un po? pubblicitarie, soliti anatemi sulle donne da parte di chi ha una marcia in più ( la retromarcia) ma stamattina siamo felici 💗 e ci provo lo [...]
Alla fine se è per lo spettacolo... l'errore ha funzionato per quello... il teatrino si è aperto.
Per la questione legale.. come vedi mi sono rimesso al parere della corte e non dando una sentenza per tentato omicidio

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
mah ! a Roma si dice "si butta in caciara"....e pure questo forum ha perso il suo perche'.... 🙂
Caciara o non caciara questo è il trilemma.
ooops è un argomento già bloccato dalla Redazione!
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
forse un suggerimento potrebbe essere la partecipazione ad inviti....cosi si possono evitare interventi diretti alla persona e non all' argomento e potremmo dare soddisfazione a chi pone alcuni quesiti 🙂 [...]
Il terrazzo della torre è stato volutamente già desertificato e abbandonato,. Seguendo la ripida discesa "caciara" si è precipitati nell'affollato piano OT, tuttavia gli interventi al buio non s'illuminano invitando partecipanti.
Chi interviene dovrebbero, o devono, scrivere, se l'argomento gli interessa apportando loro opinioni concernenti l'oggetto del thread.

Uno dei motivi per cui mi piace questo Sito è la possibilità offertami di scrivere ciò che ritengo corretto e relativo all'argomento del thread in oggetto. Anche se altri hanno differenti interpretazioni del Forum, ma fortunatamente ritengo che chi legge sia tutt'altro che stupido.

OT chiuso.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
Leggiamo risposte fregne ,un po? pubblicitarie, soliti anatemi sulle donne da parte di chi ha una marcia in più ( la retromarcia) ma stamattina siamo felici 💗 e ci provo lo [...]
Alla fine se è per lo spettacolo... l'errore ha funzionato per quello... il teatrino si è aperto.
Per la questione legale.. come vedi mi sono rimesso al parere della corte e non dando una sentenza per tentato omicidio
Beh, ti do una volée di dritto ,dici a te come piacciono magari vi mettete d accordo prima di salire sulla torre , se non c è l ascensore sono energie sprecate 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
Beh, ti do una volée di dritto ,dici a te come piacciono magari vi mettete d accordo prima di salire sulla torre , se non c è l ascensore sono energie sprecate 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
A me sembra una sciabolata morbida! mai non confesserò mai signor giudice!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da La_metamorfosi_72,

E no. Non mi attribuire affermazioni che non penso e che non ho di conseguenza scritto. Ciò che ho scritto è molto chiaro. Non sono io a denigrare ed a considerare le donne un buco ma certi soggetti col cervello bacato. E poi, se avessi una concezione del genere delle donne vorrebbe dire avere la stessa concezione di me stessa...
Fammi un po' capire. Chi ha affermato il concetto:

Forse perché le donne cercano una dimensione mentale e a molti invece basta semplicemente un buco?

di certo non io! Mentre io ho affermato:

Quando parli di "buco", non offendi né me né gli uomini in genere, ma denigri tutte quelle donne che ricercano momenti di puro e semplice divertimento sessuale, senza complicazioni mentali, e questo per loro desiderio o scelta di godere, indipendentemente dalle loro motivazioni.

Con la quale esprimo la mia convinzione che se alcuni uomini bacati (come li hai definiti tu) cercano "buchi", alcune donne cercano "banane", ma non lo confesseranno mai, soprattutto perché alcuni bacati imbecilli le confiderebbero "immorali", o peggio "signorine da tangenziale".

E per me, credici o no, sono convinto che la voglia di far sesso, è uguale sia nell'uomo, sia nella donna, sia in ogni altra declinazione di genere. La differenza sostanziale e vera sta nel come promuovere e proporre le voglie erotiche e/o sessuali.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tiziana,
Questo thread è sempre più storto, come la torre di.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@La_metamorfosi_72
grazie altrettanto
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
A me sembra una sciabolata morbida! mai non confesserò mai signor giudice!
Ah ah ah
L importante che sai che questo è solo un forum e non ti faicschioppare le vene per due cazzate che leggiamo 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quindi gli utenti dicono "cazzate"? mi sembra un po' anzi tanto fuori posto e fuori luogo come partecipazione... 🙂
9564 più o meno tutti così 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
9565

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
forse non hai letto bene il regolamento... 🙂
No, si capisce bene che il mio è un intervento leggero ,invece tu continui a punzecchiare fiammando spesso e sempre rigorosamente in ot !
E ti prego di smetterla di farlo ,grazie 🙂

Rileggi :

Mishaemasha:
Ah ah ah
L importante che sai che questo è solo un forum e non ti faicschioppare le vene per due cazzate che leggiamo
Rispondi a mishaemasha
1 ora fa

sipuofareseciva
Singolo - 01.10.2011
Lazio, Roma

quindi gli utenti dicono "cazzate"? mi sembra un po' anzi tanto fuori posto e fuori luogo come partecipazione...

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Dalla torre buttiamo quella della fascia più giovane. Quindi le altre 2 ci spettano, vero?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Per quanto mi riguarda non è un discorso legato all'età. Dipende da una serie di cose che culminano con il feeling che si viene a creare a partire dai messaggi, passando per la conoscenza reale ed infine al gioco.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ho fatto una passeggiata sotto la torre.....Non c'è nessuno!
Pier

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cerchiamo di rispettare ciò che piace ad ognuno di noi senza per forza dover criticare, guai se fossimo tutti di gusti e preferenze uguali, che noia !!!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Cerchiamo di rispettare ciò che piace ad ognuno di noi senza per forza dover criticare, guai se fossimo tutti di gusti e preferenze uguali, che noia !!!

Giusto, corretto e auspicabile!
Pier