6 anni fa
Colpa del politically correct ... 😮Quotato da pierpatty6151,Ho fatto una passeggiata sotto la torre.....Non c'è nessuno!
Pier
6 anni fa
Mai verità fu detta!Quotato da coltrane68,Mi scuso per la battuta sessista ma non resisto, non c'è nessuno perché della maiala non si butta via niente.Quotato da pierpatty6151,Ho fatto una passeggiata sotto la torre.....Non c'è nessuno!
Pier
Pier
6 anni fa
Invece di scusarti, non farla.
6 anni fa
Metti le mani a carciofo… e fregatene, l'indifferenza è l'arma migliore 🙂Quotato da La_metamorfosi_72,Condivido. E ieri è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. C’è ancora tanto da fare... peccato 😒Quotato da velvetMorgana,Invece di scusarti, non farla.
6 anni fa
E allora ....Quotato da coltrane68,Impossibile resistere alle battute, l'avrei fatta senza scusarmi se fossi stato fra amici e amiche. Non iniziate a fare i moralisti perché il moralismo è il problema cardine di ogni sessismo.Quotato da velvetMorgana,Invece di scusarti, non farla.
Ma va là che le donne non si sposano più perché per 12 centimetri di salsiccia non conviene prendere un maiale intero 😮
6 anni fa
Che interessante costatazione sociale!
Ma la terrazza è ancora affollata o è stata abbandonata volontariamente?
Pier
Ma la terrazza è ancora affollata o è stata abbandonata volontariamente?
Pier
6 anni fa
Evviva la sincerità!!Quotato da coltrane68,Io tengo le quasi coetanee e lascio le altre senza ipocrisie.Quotato da pierpatty6151,Che interessante costatazione sociale!
Ma la terrazza è ancora affollata o no?
Pier
Pier
6 anni fa
Del maiale in effetti... non si butta via niente 😂😂Quotato da mishaemasha,E allora ....Quotato da coltrane68,Impossibile resistere alle battute, l'avrei fatta senza scusarmi se fossi stato fra amici e amiche. Non iniziate a fare i moralisti perché il moralismo è il problema cardine di ogni sessismo.Quotato da velvetMorgana,Invece di scusarti, non farla.
Ma va là che le donne non si sposano più perché per 12 centimetri di salsiccia non conviene prendere un maiale intero 😮
6 anni fa
È diventato un thread gastronomico.. ahahah
6 anni fa
Ahia.. quando le donne spediscono così.. sono cavoli..Quotato da MABELL,Meglio che io non dica niente.
6 anni fa
Quotato da vercelli83,Domanda aperta a tutte le categorie del sito e tralasciando le banalissime risposte del tipo... una ha più esperienza l'altre è più soda...
A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste t [...]
6 anni fa
quella che dopo una chiaccheirata ti sembra abbia piu' affinita' con te'Quotato da vercelli83,Domanda aperta a tutte le categorie del sito e tralasciando le banalissime risposte del tipo... una ha più esperienza l'altre è più soda...
A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste t [...]
6 anni fa
E noi donne chi scegliamo?
Se dovessi scegliere tra giovane e maturo sposterei l'interesse verso il maturo.
Se dovessi scegliere tra giovane e maturo sposterei l'interesse verso il maturo.
6 anni fa
OT
Quando non si leggeranno più palettate d'immondizia su altri, sarà sempre tardi!
Pier
Quando non si leggeranno più palettate d'immondizia su altri, sarà sempre tardi!
Pier
6 anni fa
Opzione B: falla la battuta e non scusarti.
Ma farla e scusarsi è da paraculo.
💋
Ma farla e scusarsi è da paraculo.
💋
6 anni fa
Partecipa anche tu al corso di metafisica porcina 💋Quotato da Tiziana,Amen.
6 anni fa
Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?
Eris
Eris
6 anni fa
Solo in presenza del mio avvocato..Quotato da MABELL,Non ho ancora capito fratellino cosa tratta questo thread. Mi puoi spiegare tu? 💋Quotato da mishaemasha,Partecipa anche tu al corso di metafisica porcina 💋Quotato da Tiziana,Amen.
6 anni fa
Chiama noi due, ci stringeremo.....Quotato da CpErotos,Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?
Eris
6 anni fa
Ah ah!Quotato da alicerobertohot,Chiama noi due, ci stringeremo.....Quotato da CpErotos,Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?
Eris
Furbetti!
Se oltre @alice c'è anche @roberto deve venire il mio @eros. Non gli negherei mai il piacere di scapigliare i riccetti impertinenti di @alice 😋