2 anni fa
Quotato da scarabeo,Credo sia una fantasia che sia gli uomini che le donne abbiano. Anche la mia si eccita molto all'idea mentre facciamo sesso. Però se gliene parlo seriamente è sempre un no categorico. Però l'idea di immaginarla scatenata che si gust [...]
2 anni fa
sentite lei mi ha chiesto di avere un'esperienza di sesso con tre uomini,,dopo svariate selezioni , mi è sembrato giusto che avesse questa esperienza,non vi dico com'era imbarazzata ma poi vederla immersa in tutti quei cazzi,è stato fantastico per lei,e da parte mia ho voluto condividere mia moglie,il nostro rapporto è molto migliorato
2 anni fa
bella storia 😎Quotato da alessandro1967,sentite lei mi ha chiesto di avere un'esperienza di sesso con tre uomini,,dopo svariate selezioni , mi è sembrato giusto che avesse questa esperienza,non vi dico com'era imbarazzata ma poi vederla immersa in tutti quei cazzi,è stato [...]
2 anni fa
Mi sarebbe piaciuto partecipare!!!
2 anni fa
È molto eccitante per me,sto provando a coinvolgerla in questo mondo
2 anni fa
Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
2 anni fa
ciao, se volete migliorarlo ancora di più, io ci sono !!!!Quotato da alessandro1967,sentite lei mi ha chiesto di avere un'esperienza di sesso con tre uomini,,dopo svariate selezioni , mi è sembrato giusto che avesse questa esperienza,non vi dico com'era imbarazzata ma poi vederla immersa in tutti quei cazzi,è stato [...]
2 anni fa
❤️❤️❤️❤️Quotato da Psycoppia,Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
2 anni fa
Io ho fatto davvero di tutto con le coppie...a tre senza di lui, portata lei a scopare con me in giro mentre lui era a casa...ma la cosa più eccitante è mettere lei al centro mio e del lui farla sentire troia, vedere il cazzo del marito che si fa durissimo mentre lei ci fa fare cazzo e cazzo nella sua bocca con una bella sborrata finale in faccia
2 anni fa
Che storia eccitante solo a immaginare è una goduria ma scopare insieme sarà indimenticabile😚
2 anni fa
Secondo me quando provano .. non tornano più indietro
2 anni fa
Lasciare liberi i corpi rende più unite le menti
2 anni fa
Beh senza alcun dubbio notare con piacere il cuck che prepara sua moglie alla monta
2 anni fa
SpettacoloQuotato da Psycoppia,Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
2 anni fa
È tempo di saldi, ho convinto mia moglie ad essere carina con il titolare del negozio in cui andremo, lui già d'accordo lei ignara, e che se ci divertiamo le comprerò un bel vestito
2 anni fa
posso capire... anche se non fino in fondo, anche perché penso che la tua donna sia alquanto impegnativa da soddisfare,e se posso permettermi ha due mammelle con turgidi capezzoli che fanno venire molte fantasie, credo sia cosa buona e giusta condividere una donna calda e sensuale come la tua,ti/vi auguro caldi piaceri ..👋Quotato da Psycoppia,Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
2 anni fa
Io sono fra gli sfigati che sono iscritti come singoli ma vorrebbero tanto essere cuck .. siamo in tanti che vogliono convincere la moglie o compagn!!! Uniamo le forze!
2 anni fa
concordoQuotato da Nikops113,Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
2 anni fa
concordoQuotato da Nikops113,Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
2 anni fa
Qualcuno in chat?