Tutti i Post di Nikops113


Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Nikops113
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nikops113

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 giorni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
A me piccoli mi piacciono da impazzire....

» Nell'argomento: Sesso parlato
5 giorni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Dovrà essere Bellissimo sentire che ti stanno fottendo in culo e che ti dicano:" dai che ti metto incinta!!!!". Wahoo...che meraviglia

» Nell'argomento: daddy
1 settimana fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Io con un tipo come marziano pr mi farei mettere incinta...mhumm

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 settimane fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
È stupendo sia fotterla dopo che l'altro l'ha riempita ed anche leccarla dopo che è stata farcita di nettare di maschio. Mi piacerebbe se fossero tanti a riempirla. . muhmm

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 settimane fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Muoio dalla voglia di limonare con un bel maschietto mentre le nostre mani esplorano le nostre intimità 😋

4 settimane fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Vorrei vederla fottuta in tutti i buchi e riempita di sborra dentro e fuori. L'ho vista purtroppo poche volte con la figa che grondava di sperma di altro uomo ma è fantastico!!!

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]

A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.

9 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Mi piacerebbe farmi fottere come una troia da più maschi e farli godere dentro e sopra di me

9 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Vorrei che se la fottessero in dieci sborrandola tutta dentro e fuori e io leccherei tutto il latte di maschio che le hanno lasciato.....muhmmm

» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
A me piacerebbe trovarne uno piccolo da succhiare fino in fondo. Metterlo tutto in bocca. Mhumm.

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Mi piacerebbe vederla sfondare da uno o più tori . Farle riempire tutti i suoi buchi di minchia e di sborra . Leccare il cazzo di chi se la fotte . Scoparla dopo che già altro le sono venuti dentro a sazietà. Mhummm..... Trombatemela....,inculatela e sborratela ovunque....

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Mi farebbe impazzire vederla fottuta e sborrata nel più profondo della sua figa da più maschi. Vederla colare latte di maschio, mhummm

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Quotato da amantemature69,
Esatto...e quando ne vedi uno davvero bello non ti viene voglia di prenderlo e giocarci un po'?
io giocherei volentieri con il tuo . Tutto in bocca subito fino a farti esplodere il tuo nettare.

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Mi piacerebbe tantissimo vederla fottuta da tanti maschi e farli sborrare dove vogliono , anche dentro. Vederla grondare di latte di maschio ovunque.... mhumm...

» Nell'argomento: Moglie troia ma non troppo
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Dopo averci lavorato tanto ed esserci finalmente riuscito purtroppo il tizio che se la fotteva non ha saputo tenersela cara e lei si è stufata di giocare.

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Noi lo abbiamo fatto con un amico di fiducia.

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
È veramente sublime. Vedere poi la sborra che cola dalla sua figa. È eccitante da impazzire

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Vederla fottuta fino alle palle di lui e poi farlo sborrare dentro fino all'ultima goccia è meraviglioso

» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Io sono bisex amo la figa ma amo anche il cazzo. Purtroppo non è semplice trovare un complice di giochi e la voglia sale alle stelle. Per adesso se avessi un cazzo tra le mani lo lascerei senza più una goccia di sborra nelle palle. Uffa !!! Datemi il cazzoooo

» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Post: 46
Io sono bisex e mi piacerebbe trovare un bel ragazzo che me lo faccia succhiare per bene, che mi fotta come una troia e che mentre sono a cavalcioni su di lui che limoniamo mi metta incinta venendomi nel più profondo del mio culo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni