Tutti i Post di Nikops113
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nikops113
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
3 mesi fa
Io desidero un uomo col cazzo piccolo per succhiarlo tutto fino alle palle
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi faQuotato da redbull71,Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta
» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 anno fa
Quanto lo vorrei anch'io.....
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno fa
Soprattutto se glielo prendi in mano mentre lo inculi , godendo del suo lato femminile e del suo lato maschile contemporaneamente 😋
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno fa
Mi piacerebbe molto prenderlo in culo
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
A me piccoli mi piacciono da impazzire....
» Nell'argomento: Sesso parlato
2 anni fa
Dovrà essere Bellissimo sentire che ti stanno fottendo in culo e che ti dicano:" dai che ti metto incinta!!!!". Wahoo...che meraviglia
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Io con un tipo come marziano pr mi farei mettere incinta...mhumm
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
È stupendo sia fotterla dopo che l'altro l'ha riempita ed anche leccarla dopo che è stata farcita di nettare di maschio. Mi piacerebbe se fossero tanti a riempirla. . muhmm
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Muoio dalla voglia di limonare con un bel maschietto mentre le nostre mani esplorano le nostre intimità 😋
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Vorrei vederla fottuta in tutti i buchi e riempita di sborra dentro e fuori. L'ho vista purtroppo poche volte con la figa che grondava di sperma di altro uomo ma è fantastico!!!
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni faQuotato da Intenso71,Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 anni fa
Mi piacerebbe farmi fottere come una troia da più maschi e farli godere dentro e sopra di me
2 anni fa
Vorrei che se la fottessero in dieci sborrandola tutta dentro e fuori e io leccherei tutto il latte di maschio che le hanno lasciato.....muhmmm
» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
2 anni fa
A me piacerebbe trovarne uno piccolo da succhiare fino in fondo. Metterlo tutto in bocca. Mhumm.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
3 anni fa
Mi piacerebbe vederla sfondare da uno o più tori . Farle riempire tutti i suoi buchi di minchia e di sborra . Leccare il cazzo di chi se la fotte . Scoparla dopo che già altro le sono venuti dentro a sazietà. Mhummm..... Trombatemela....,inculatela e sborratela ovunque....
3 anni fa
Mi farebbe impazzire vederla fottuta e sborrata nel più profondo della sua figa da più maschi. Vederla colare latte di maschio, mhummm
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni faio giocherei volentieri con il tuo . Tutto in bocca subito fino a farti esplodere il tuo nettare.Quotato da amantemature69,Esatto...e quando ne vedi uno davvero bello non ti viene voglia di prenderlo e giocarci un po'?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti