Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

239 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
❤️❤️❤️❤️

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.03.2021 -
Io ho fatto davvero di tutto con le coppie...a tre senza di lui, portata lei a scopare con me in giro mentre lui era a casa...ma la cosa più eccitante è mettere lei al centro mio e del lui farla sentire troia, vedere il cazzo del marito che si fa durissimo mentre lei ci fa fare cazzo e cazzo nella sua bocca con una bella sborrata finale in faccia

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2023 -
Personalmente la cosa che mi è rimasta maggiormente impressa dopo aver scopato la donna di lui, insieme ad altri due amici, è stata che al termine della serata (fantastica) lei era ancora più innamorata di suo marito, come se le avesse regalato il paradiso. Stupendo

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.06.2023 -
Che storia eccitante solo a immaginare è una goduria ma scopare insieme sarà indimenticabile😚

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Secondo me quando provano .. non tornano più indietro

3 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Lasciare liberi i corpi rende più unite le menti

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 16.04.2022 -
Beh senza alcun dubbio notare con piacere il cuck che prepara sua moglie alla monta

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
Spettacolo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
È tempo di saldi, ho convinto mia moglie ad essere carina con il titolare del negozio in cui andremo, lui già d'accordo lei ignara, e che se ci divertiamo le comprerò un bel vestito

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
posso capire... anche se non fino in fondo, anche perché penso che la tua donna sia alquanto impegnativa da soddisfare,e se posso permettermi ha due mammelle con turgidi capezzoli che fanno venire molte fantasie, credo sia cosa buona e giusta condividere una donna calda e sensuale come la tua,ti/vi auguro caldi piaceri ..👋

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
Io sono fra gli sfigati che sono iscritti come singoli ma vorrebbero tanto essere cuck .. siamo in tanti che vogliono convincere la moglie o compagn!!! Uniamo le forze!

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da Nikops113,
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
concordo

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da Nikops113,
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
concordo

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.01.2024 -
Qualcuno in chat?

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Sono l'amico fidato di una coppia cuck matura, quando ci vediamo per trascorrere qualche oretta di relax, la cosa che mi fa veramente impazzire e quando io la metto a pecora, lei tiene la mano del proprio uomo, e mi sussura di spingere di piu, è una cosa che mi fa andare fuori di testa...

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
Confermo è una esperienza di fortissima eccitazione

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 10.06.2022 -
Ciao questa é una fantasia pazzesca, chissà se qualcuno in fuga mi potrebbe consigliare per convincere la mia lei...

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da Anto64,
Ciao questa é una fantasia pazzesca, chissà se qualcuno in fuga mi potrebbe consigliare per convincere la mia lei...
Semmai ci fosse la possibilità perché no 😜

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da Sempreinfica,
Quotato da Anto64,
Ciao questa é una fantasia pazzesca, chissà se qualcuno in fuga mi potrebbe consigliare per convincere la mia lei...
Semmai ci fosse la possibilità perché no 😜
Ma diciamo che le possibilità si creano......lei ha 55 anni ma é molto giovanile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni