2 anni fa
Esatto... La salute prima di tutto. 🙂Quotato da malu6576,E le per le malattie come la metti ?Quotato da Nikops113,Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
2 anni fa
Io adoro le coppie cuck bi...l idea di condividere assieme a lei il suo uccello scambiadoci saliva e sborra mi fa impazzire
2 anni fa
Il problema è trovare il singolo giusto..x certe situazioni la maggior parte ti fa passare ogni fantasia al primo incontro e x come si presentano vestiti 😱
2 anni fa
Ciao, sei qui iscritto come singolo quindi in cerca di incontri da solo ma ti esprimi con termini tradizionalisti sulla fedeltà ( non mi ha mai mancato di rispetto )Quotato da Scriviunick,Ciao a tutti.
Sono fidanzato con una BELLISSIMA ragazza che tutti desiderano, lo dico perchè le persone ci provano continuamente o sui social o la sera quando usciamo e vedo anche gli sguardi da parte dei maschi ma il punto è che è oggettivamente mo [...]
Senza volere giudicare tale comportamento ti faccio notare il pericolo in un tale esperimento per un maschio che la pensa come te , prima ti ecciteresti ,poi le romperesti i coglioni con la gelosia !
Io ti suggerisco di rifletterci bene e solo tu puoi farlo , non certo noi estranei
Ti faccio notare inoltre , che non esiste solo l esperienza cuck ma farlo in tre è una altra opzione che ,vedendoti coinvolto potrebbe essere meno invasiva nel rapporto di coppia !
Insomma ,fate le cose che vi sentite ,se non siete iscritti come coppia ci sarà un motivo e non ce lo ha ordinato il medico di essere scambisti
2 anni fa
Ciao a tutti, io ho scoperto di essere bull per caso, un giorno ero fermo ad un parcheggio e si è affiancata una coppia che ha iniziato a scopare, io ho iniziato a guardare, loro hanno aperto la sportella e mi hanno invitato, e niente scoparmi lei davanti a lui che guardava eccitato mi habfatyo impazzire, ormai cerco solo coppie con cui divertirmi, se volete parlarne in privato scambio contatti tg
2 anni fa
Non c'è una situazione precisa. Dipende moltissimo da chi abbiamo davanti e da cosa in quel momento lei preferisce fare. Se essere presa con forza subito, se essere corteggiata, se essere "usata", se decide di farti solo guardare o solo sentire. Quando sei cuckold decidi poco e niente, se non di essere felice nel vedere la tua compagna godere!!! 💦
2 anni fa
La.cosa che mi eccita di più è il marito/compagno sottomesso alle richieste di lei....ho avuto qualche esperienza con lei che sbatteva il mio uccello sul suo viso,vedere le mani di lei tra i suoi capelli spingerlo verso me mi fa impazzire...come vederli scambiarsi la mia crema 😋😋
2 anni fa
Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
2 anni fa
Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
2 anni fa
Sentirla godere con tre cazzi ....
2 anni fa
Quotato da pegaso75,vederla tra le braccia di un altro che la scopa è una cosa che mi fa impazzire! Ma anche quando va a scopare senza me mi fa arrapare!Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
2 anni fa
vedere l 'espressione di estasi sul volto della tua donna mentre viene trapanata da un bel cazzo e' una delle piu' belle emozioni che si possa provare. e poi quando ti guarda con quegli occhioni pieni di amore verso di te mentre ha un cazzo in culo, Infine quando ti lascia leccare figa e buco del culo dopo che il suo amante di turno li ha straziati e' un atto di amore nei tuoi riguardi 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Secondo voi chi pratica il cuckoltismo si può definire una perversione o una semplice pratica (anche se mentalmente molto forte)per arricchire o rendere più piccante...e superare uno stantio e stanco rapporto sessuale di coppia ?
Naturalmente sono gradite le opinioni delle coppie e coppie Cuckold grazie.
Naturalmente sono gradite le opinioni delle coppie e coppie Cuckold grazie.
1 anno fa
Sapere che mia moglie ha un amante per me è una cosa eccitantissima, difficile da spiegare.
1 anno fa
quello che vorrei fare io dopo averla guardata scopare....Quotato da AbileleccatoreRM,La mia ex moglie aveva una vita parallela,dopo averla scoperta ci sono rimasto ma poi ho voluto essere presente,all'inizio mi dava fastidio vederla scopare con un altro uomo ma dopo un paio di incontri mi eccitava molto,alla fine ogni venerd [...]
1 anno fa
A me piacerebbe avere un rapporto con la lei mentre il marito ci guarda e magari ci dirige e magari scoparla in due come ho letto molti racconti ma nn riesco a trovare nessuna coppia Boo avrò sbagliato l’annuncio
1 anno fa
Durante le serate hot con la mia compagna non manca mai l'argomento di farlo in presenza di un singolo/a che ci filma/fotografa e non vi dico quanto goda all'idea di provare. Ci manca solamente il metterlo in pratica speriamo di riuscirci. Prima o poi troveremo la persona educata che sappia vivere e faccia vivere questa esperienza.
1 anno fa
Vedere la donna che desidero scopata senza limiti da qualcuno che ci sa fare mi farebbe immedesimare.
1 anno fa
Molti singoli dicono che vorrebbero vedere la moglie scopata... è questo il motivo per il quale si propongono alle coppie??
1 anno fa
personalmente parlando a me mi da una grande emozione far godere la moglie di un altro uomo vederli giochiare insime mentre io la trombo da dietro . Mi fa eccitare solo il pensieroQuotato da coppiaestero,Molti singoli dicono che vorrebbero vedere la moglie scopata... è questo il motivo per il quale si propongono alle coppie??