3 anni fa
stessa situazione anch'ioQuotato da bacodaseta,Credo che l’esperienza di guardare o meglio ancora spire la propia moglie farsi scopare è una delle Esperienze più eccitanti è belle che possano capitare… chissà se riuscirò a convincere la mia
3 anni fa
È un fatto puramente cerebrale. Vedere tua moglie che si fa riempire da un cazzo grosso, ma veramente grosso, vederla godere, mi fa perdere la testa. Poi vederla con la faccia schizzata, non ha prezzoQuotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
3 anni fa
Realizzare le loro fantasie e godere con la coppia
3 anni fa
forse proprio per quello ora è la tua ex ?Quotato da Ottoman,Avute tante con la mia ex, la cosa più eccitante era vedere lei farsi scopare, davanti, dietro e vedere che godeva moltissimo... Sentirla genere e vedere il godimento nei suoi occhi mi faceva inpazzire [...]
3 anni fa
Complimenti per la tua bella moglie a me fa andare fuori di testa vedere lei che guarda negli occhi il marito mentre io la scopoQuotato da Hotfreesex,Quando abbiano iniziato a giocare cercavamo quasi esclusivamente il gioco con coppie, poi abbiano scoperto il bello del gioco con uno o più singoli e la cosa ci eccita in modo esagerato. Ormai solo cazzi x lei e la cosa mi fa andare fuori di testa [...]
2 anni fa
Ho avuto esperienza simile da singolo con una coppia confermo esperienza fantasticaQuotato da Maritobsx58,Se potessi provare una volta essere Cuckold vorrei vedere mia moglie mentre viene montata da dietro mentre io la bacio in bocca e gli parlo ,per me sarebbe il massimo
2 anni fa
Situazione moltoooo eccitanteQuotato da Maritobsx58,Wow immagino mmmmm
2 anni fa
Esaudire le voglie delle coppie e una cosa che io faccio spesso e mi metto a loro disposizione per farli godere con la bocca mentre giocano e fanno l amore tra loro o mettergli il peperoncino per stuzzicare ogni loro desiderio
2 anni fa
ok va beneQuotato da Sempreinfica,Mi piace esaudire le loro voglie al 100%, inoltre sono aperto a tutti qei mariti che hanno voglia di parlare delle fantasie sulle loro mogli
2 anni fa
Beh…se me la scopo, tu rimani in macchina …semplice no? Quando l’ho riempita, vieni e la scopi anche tu. Ti piace ?Quotato da Intenso71,purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄Quotato da redbull71,
Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋
2 anni fa
L idea che quando la 🐷 rientra a casa bacia suo marito per la buonanotte dopo avermi fatto un bel pompino ed aver raccolto tutto la mia calda crema. Ci penso ogni volta che ci salutiamo e lei rientra a casa sua e mi eccita da morire.
Conoscendo bene anche il marito, la fantasia che mi eccita da morire è scoparmela davanti a lui mentre guarda quel bel culo che gli apro per bene, come quando ci incontriamo da soli
Conoscendo bene anche il marito, la fantasia che mi eccita da morire è scoparmela davanti a lui mentre guarda quel bel culo che gli apro per bene, come quando ci incontriamo da soli
2 anni fa
esoerienza da provareQuotato da Miky7020,Devo dire che scopare la propria moglie con il. bull del momento è molto eccitante e sensuale. Vedere ed udire le urla di piacere della lei è molto gratificante...Quotato da Furetto87,Ho incontrato diverse coppie cuckold e vi devo dire che a me fa impazzire l idea di scoparla insieme, farla sentire al centro dell attenzione! Sentirla godere e vedere lui contento nel vedere la moglie sfondata magari da entrambi contemporaneamente [...]
2 anni fa
fortunato ad avere un donna disinibita come la tua 😏Quotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
2 anni fa
mi piacerebbe anche a me tua moglie, complimenti bellissimaQuotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
2 anni fa
È sempre bello fare contenti moglie e marito sia che partecipi al gioco o rimanga a guardare
2 anni fa
tra moglie e marito a volte...puoi metterci anche il dito 😁Quotato da carsonxxx,È sempre bello fare contenti moglie e marito sia che partecipi al gioco o rimanga a guardare
2 anni fa
Il piacere aldilà dell'atto sessuale in sé è proprio la ricerca di un feeling completo tra la coppia ed il sottoscritto. Solo quando c'è intesa totale a mio avviso si va oltre il mero gesto meccanico e si provano sensazioni maggiori. Anche da parte del cuck che a suo modo si sente maggiormente partecipe.
2 anni fa
Guardare lei che gode. e fa godere gli uomini che la scopano, mi riempie di gioia, mi masturbo e sono l'uomo più felice. A volte lei mi mette in castigo e va da sola a incontrare gli uomini. E allora a immaginarla tra le braccia dell' altro che la coccola, la bacia lingua in bocca e magari le sussurra complimenti mi ingelosisce, mi incazzo però mi eccito comunque e nonvedo l'ora di andarla a prenderla correre a. Casa spogliarla, annusare il suo corpo che odora di sesso leccarla la figa ancora piena di sborra e scoparla
2 anni fa
Bravo hai descritto bene le sensazioniQuotato da gigame,Guardare lei che gode. e fa godere gli uomini che la scopano, mi riempie di gioia, mi masturbo e sono l'uomo più felice. A volte lei mi mette in castigo e va da sola a incontrare gli uomini. E allora a immaginarla tra le braccia dell [...]
mi sono permesso 🤣 di visitare il tuo profilo complimenti per tua moglie 🔥🔥😍😍
2 anni fa
con il massimo rispetto per la coppia,adoro far godere la moglie con lui presenteQuotato da gigame,Guardare lei che gode. e fa godere gli uomini che la scopano, mi riempie di gioia, mi masturbo e sono l'uomo più felice. A volte lei mi mette in castigo e va da sola a incontrare gli uomini. E allora a immaginarla tra le braccia dell [...]