Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

240 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Sono l'amico fidato di una coppia cuck matura, quando ci vediamo per trascorrere qualche oretta di relax, la cosa che mi fa veramente impazzire e quando io la metto a pecora, lei tiene la mano del proprio uomo, e mi sussura di spingere di piu, è una cosa che mi fa andare fuori di testa...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
Confermo è una esperienza di fortissima eccitazione

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 10.06.2022 -
Ciao questa é una fantasia pazzesca, chissà se qualcuno in fuga mi potrebbe consigliare per convincere la mia lei...

2 anni fa
Singolo
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da Sempreinfica,
Quotato da Anto64,
Ciao questa é una fantasia pazzesca, chissà se qualcuno in fuga mi potrebbe consigliare per convincere la mia lei...
Semmai ci fosse la possibilità perché no 😜
Ma diciamo che le possibilità si creano......lei ha 55 anni ma é molto giovanile

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Anto64,
parliamone in privato 😏

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
2 anni di relazione da cuckold, ho avuto sensazioni fortissime, sentire ti amo detto da lei mentre il bull gli apriva il culo davanti a me

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da laziofros,
siii..e lei vorrebbe...?
si sta convincendolo
Se vuoi un maturo,ci sono

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 13.01.2022 -
Ciao anch’io ho vissuto una situazione simile con la mia ex moglie vederla godere è stato fantastico è stato davvero ansioso la prima volta la paura il resto poi lui è stato davvero sereno al punto che una volta lo mandata da lui poi la storia è finita tra me e lei ma rimarrà sempre un bel ricordo

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da alessandro1967,
sentite lei mi ha chiesto di avere un'esperienza di sesso con tre uomini,,dopo svariate selezioni , mi è sembrato giusto che avesse questa esperienza,non vi dico com'era imbarazzata ma poi vederla immersa in tutti quei cazzi,è stato [...]
se la volete ripetere si può organizzare con dei miei amici 😏

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
azzzzz...... Che davanzale, complimenti !!!!!

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 13.01.2022 -
Se qualche sardo vuole corteggiare la mia ex x me nn è un problema dai 55 anni in su con stile tanto è rimasta come prima anche se a me nn lo dice vengo a saperlo Ahaha

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 12.08.2023 -
Io ho avuto esperienza è il vedere lui che gode mentre vede la sua lei cavalcata da un'altro membro

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 21.05.2022 -
L’eccitazione e la trasgressione che si crea durante l’incontro e anche meglio del rapporto stesso…

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 21.05.2022 -
L’eccitazione e la trasgressione che si crea durante l’incontro e anche meglio del rapporto stesso…

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
Io da bull bisex posso dire che a Roma ci sono coppie che vogliono essere dominate sia il marito che la moglie.
Una mattina sono andato a casa loro e dopo un caffè mi hanno invitato in camera da letto li ho fatti mettere a pecora entrambi e li scopavo a turno.
Due ore intense alla fine sono andato via velocemente perché dovevo andare a prendere i figli a scuola.
Non vi dico il finale lei ha voluto che essere schizzata in bocca e lui la cominciata a pomiciare.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
a me manca ancora questa esperienza.
ovviamente è banale il motivo per cui vorrei provare: il fascino del proibito
"possedere" per alcuni minuti la donna di un altro uomo, che ci guarda.
oppure la mia scopamica, se riesco a convincerla eheh, che gode con un altro.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
vederla tra le braccia di un altro che la scopa è una cosa che mi fa impazzire! Ma anche quando va a scopare senza me mi fa arrapare!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Mi piacerebbe conoscervi per amicizia duratura se vuoi contattami in privato

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2023 -
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da laziofros,
quindi gli hai già detto ke la vorresti vedere con altri uomini..?
si detto più di una volta
l hai convinta io sono di8

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
le espressioni del volto di lei quando le entra dentro un cazzo estraneo