6 anni fa
Caro coolboy, mi sembri un ragazzo intelligente, hai provato a chiederti anche perché ???
Prova a pensarci e vedrai che capirai meglio, se non trovi una risposta ti aiuto io.
Prova a pensarci e vedrai che capirai meglio, se non trovi una risposta ti aiuto io.
6 anni fa
certo è un forum molto strano visto i temi che propone ma che sia frequentato da "presumo" tanti bulli mi par eccessivo 🙂Quotato da missandei,Mezzo forum è frequentato da bulli, poche persone si salvano. 😭 😭
suvvia un tantino di ottimismo 😮
6 anni fa
...and drop out
6 anni fa
Buttar fuori muaaaaa?
Ma se mi chiamano VelvetInclusivaMorgana...
;)
Ma se mi chiamano VelvetInclusivaMorgana...
;)
6 anni fa
anche no 😄Quotato da alexwriters,Dovresti riproporre questo thread in tutte le sezioni.
6 anni fa
Si esatto bella coppia , qui manca una chatQuotato da Sempliceleganza,Seguire una discussione, con il telefono, sul forum è complicato... Sarebbe ideale una chat
Molti non hanno voglia di lasciare agli atti frasi o idee personali ,una chat è più leggera di un forum!
La cosa che mi fa sorridere è che chi ha aperto il thread agli unici a cui doveva dare un po’ di spago ,cioè i nuovi non ha risposto sul contenuto ....troppo occupato a litigare con qualcuno 😄
Comunque non è una bella cosa che 4 gatti litighino ma non c entra una cippa con chi non interviene
Chi non interviene lo fa perché non vuole intervenire !
In tutti i forum di incontri è sempre così , quattro gatti! 😋
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Io o noi , leggiamo spesso ma interveniamo poco ... non c'è un perché
Lo consideriamo più una sorta di reality show..personaggi più o meno divertenti , argomentazioni più o meno interessanti..
Comunque a memoria mia l'utente @ade aveva aperto un 3d simile , e forse un centinaio di utenti "dormienti " avevano risposto presente 🙂
Lo consideriamo più una sorta di reality show..personaggi più o meno divertenti , argomentazioni più o meno interessanti..
Comunque a memoria mia l'utente @ade aveva aperto un 3d simile , e forse un centinaio di utenti "dormienti " avevano risposto presente 🙂
6 anni fa
Basterebbe mettere un premio per i "forumisti cosiddetti "dormienti"" ovviamente di tipo erotico/sessuale se si svegliano dal loro letargo 😋
Il problema, presumo, sia il premio… 😮
Il problema, presumo, sia il premio… 😮
6 anni fa
E' la realtà di qualunque forum 🙂 quindi anche di questo pur essendo magari un po' particolare come temi ed argomentazioni 🙂
6 anni fa
Tu hai mai visto "insaccare" chi ha fatto un discorso, condivisibile o meno, ma ponderato e motivato?Quotato da brunoserio,purtoppo, da quello che vedo si sono formate delle probabili amicizie nel reale, degli alleati, niente di male ma queste persone si sentono in diritto di denigrare chi non faccia parte di quella cerchia. Quindi di cosa parli, chi interviene e viene i [...]
Io no, io vedo solo perculare, in maniera bi-tri-four partizan (and more) quei poveracci che vengono a proporre argomenti improponibili, non sostenendoli o sostenendoli con tesi assurde e/o lamentele. Molti di essi vengono bannati dopo poche apparizioni. Casualità?
Senza contare poi che chi si dichiara molto masculo ed ha paura di scrivere a causa di pinkopalline qualsiasi... beh... insomma...
Pallina
6 anni fa
Che il forum lo usiamo in pochi rispetto al numero di iscritti è un dato di fatto certo.
Come è certo che esistano i silenti. Le motivazioni di questi ultimi nella scelta di non scrivere, possono essere disparate.
Però condivido sia il pensiero di @Pallina quando sostiene che chi fa discorsi più o meno condivisibili, ma ponderati e motivati, possa portare un beneficio al forum ed alla discussione.
Sia quello di @dream quando sostiene che se si ha voglia di esprimere il proprio punto di vista sia giusto dirlo, senza timore d'essere attaccato.
Ricordando che esiste un regolamento da rispettare.
Come è certo che esistano i silenti. Le motivazioni di questi ultimi nella scelta di non scrivere, possono essere disparate.
Però condivido sia il pensiero di @Pallina quando sostiene che chi fa discorsi più o meno condivisibili, ma ponderati e motivati, possa portare un beneficio al forum ed alla discussione.
Sia quello di @dream quando sostiene che se si ha voglia di esprimere il proprio punto di vista sia giusto dirlo, senza timore d'essere attaccato.
Ricordando che esiste un regolamento da rispettare.
6 anni fa
😮 Perbacco, e me lo chiedi? 🙂Quotato da brunoserio,d’accordo, qui c’è un po’ tutto, ma tu pallina ritieni maschio chi fa il prepotente? O chi si comporta bene, capendo quando è il caso di insistere o no...Quotato da pinkoepallina,Tu hai mai visto "insaccare" chi ha fatto un discorso, condivisibile o meno, ma ponderato e motivato?Quotato da brunoserio,purtoppo, da quello che vedo si sono formate delle probabili amicizie nel reale, degli alleati, niente di male ma queste persone si sentono in diritto di denigrare chi non faccia parte di quella cerchia. Quindi di cosa parli, chi interviene e viene i [...]
Io no, io vedo solo perculare, in maniera bi-tri-four partizan (and more) quei poveracci che vengono a proporre argomenti improponibili, non sostenendoli o sostenendoli con tesi assurde e/o lamentele. Molti di essi vengono bannati dopo poche apparizioni. Casualità?
Senza contare poi che chi si dichiara molto masculo ed ha paura di scrivere a causa di pinkopalline qualsiasi... beh... insomma...
Pallina
Pallina
6 anni fa
Cos'è, la chiamata ai condomini che disertano le assemblee?
Citofonare Ameba
Citofonare Ameba
6 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Cos'è, la chiamata ai condomini che disertano le assemblee?
Citofonare Ameba
6 anni fa
... E perché? 😮Quotato da alexwriters,Dovresti riproporre questo thread in tutte le sezioni.
Se ricordo bene in questa sezione possono intervenire tutti : coppie singole trav trans gay bisex singoli lesbo bambole e bambolo...
Spesso manca solo il tempo 😒
Ps. Stiamo intervenendo sempre noi soliti... Largo ai nuovi 😋
6 anni fa
Naaa... Ha ragione Bruno. Venire qua e finire col litigare un thread si è l'altro pure è roba da chi ha voglia e tempo, non da tutti.Quotato da Coolboy,No, ha ragione Alex...il problema è che alcuni utenti questa sezione non la guardano e quindi non vedono il 3D.Quotato da alessiocince,... E perché? 😮Quotato da alexwriters,Dovresti riproporre questo thread in tutte le sezioni.
Se ricordo bene in questa sezione possono intervenire tutti : coppie singole trav trans gay bisex singoli lesbo bambole e bambolo...
Speriamo entrino altri... 😇 bye
6 anni fa
Quotato da Coolboy,No, ha ragione Alex...il problema è che alcuni utenti questa sezione non la guardano e quindi non vedono il 3D.Quotato da alessiocince,... E perché? 😮Quotato da alexwriters,Dovresti riproporre questo thread in tutte le sezioni.
host picturesBeh ragazzi se non vedono in 3d questo è Il massimo che posso fare per collaborare 😄
Poi chi non vuole scrivere niente non scrivesse 😋
6 anni fa
Più volte ho espresso il mio pensiero riguardo ai nuovi utenti che intervengono nel forum e sul perché molti si limitano a leggere ma non intervengono.
Pur considerando valide e possibili tutte le ipotesi sino a qui espresse, io la penso in modo diverso (non per questo il mio pensiero è più o meno valido degli altri, è solo una mia personale opinione.).
Quasi due anni fa, feci un piccolo censimento nel thread “Forum - presente ci sono”. In quel thread postai i risultati per un eventuale lettura. Ne uscì fuori che i presenti nel forum (compresi i non partecipanti) sono molti di più di quel che si pensa, tenendo anche conto che il censimento ebbe una durata temporale in cui partecipare e quindi non tutti i reali fruitori del forum, furono in grado di parteciparvi (lo di mostra che continuarono ad intervenire nuovi utenti anche dopo che pubblicai il resoconto).
Andiamo al mio pensiero, se io nuovo utente (nuovo nel forum non obbligatoriamente nel sito), scrivo un post o apro un thread.
1. Vengo subito preso di mira, cercando qualsiasi appiglio per prendermi in giro me è ciò che scrivo.
2. Vengo delegittimato automaticamente da molti utenti, diventando il loro oggetto di sfottò
3. Vengo tacciato di essere un falso profilo (che poi al singolo utente cosa cambia la frequenza di un profilo vero o falso).
4. Vengo provocato ripetutamente ad ogni mio post
5. Se malauguratamente replico alle provocazione, un certo numero di persone automaticamente mi accuserà di tutto e di più, fino ad esplodere e successivamente bannato.
Questo per i nuovi iscritti.
Parliamo invece di chi è più navigato del forum.
1. Non mi allineo ad un pensiero, e da questo partono infiniti post di uno sparuto gruppo di utente (a volte anche solo due), che si contrappongono ripentendo all’infinito il loro opposto pensiero.
2. Sempre in riferimento a quanto detto sopra, i due gruppi (o anche solo due persone) cominciano a deragliare dal tema del thread, si ripeteranno a prescindere dal tema e dei vari thread, sempre gli stessi concetti che gli uni sanno che gli altri non sopportano.
3. Post infiniti fuori tema fanno perdere anche al più posato degli utenti, qualsiasi sequenza logica e temporale del tema stessa del thread, rendendo inutile partecipare allo stesso, perché verrà seppellito entro poco da ulteriori infiniti post fuori tema.
4. Alla fine rimane solo partecipare in determinati thread, schierarsi con una delle parte che si scontrano, il tutto ovviamente al di fuori del tema del thread.
5. Infine ci sono i disturbatori convulsivi, che intervengono solo per sminuire, deridere, lamentarsi del tema del thread e a volte anche di chi lo ha aperto, senza apportare nulla di nulla se non la propria presenza arrogante e irrispettosa di chi nel thread voleva confrontarsi.
Ovviamente ripeto quello sopra è solo un mio pensiero non supportato da nulla se non da una mia privatissima osservazione, e quindi passibile dall’essere errato.
Pur considerando valide e possibili tutte le ipotesi sino a qui espresse, io la penso in modo diverso (non per questo il mio pensiero è più o meno valido degli altri, è solo una mia personale opinione.).
Quasi due anni fa, feci un piccolo censimento nel thread “Forum - presente ci sono”. In quel thread postai i risultati per un eventuale lettura. Ne uscì fuori che i presenti nel forum (compresi i non partecipanti) sono molti di più di quel che si pensa, tenendo anche conto che il censimento ebbe una durata temporale in cui partecipare e quindi non tutti i reali fruitori del forum, furono in grado di parteciparvi (lo di mostra che continuarono ad intervenire nuovi utenti anche dopo che pubblicai il resoconto).
Andiamo al mio pensiero, se io nuovo utente (nuovo nel forum non obbligatoriamente nel sito), scrivo un post o apro un thread.
1. Vengo subito preso di mira, cercando qualsiasi appiglio per prendermi in giro me è ciò che scrivo.
2. Vengo delegittimato automaticamente da molti utenti, diventando il loro oggetto di sfottò
3. Vengo tacciato di essere un falso profilo (che poi al singolo utente cosa cambia la frequenza di un profilo vero o falso).
4. Vengo provocato ripetutamente ad ogni mio post
5. Se malauguratamente replico alle provocazione, un certo numero di persone automaticamente mi accuserà di tutto e di più, fino ad esplodere e successivamente bannato.
Questo per i nuovi iscritti.
Parliamo invece di chi è più navigato del forum.
1. Non mi allineo ad un pensiero, e da questo partono infiniti post di uno sparuto gruppo di utente (a volte anche solo due), che si contrappongono ripentendo all’infinito il loro opposto pensiero.
2. Sempre in riferimento a quanto detto sopra, i due gruppi (o anche solo due persone) cominciano a deragliare dal tema del thread, si ripeteranno a prescindere dal tema e dei vari thread, sempre gli stessi concetti che gli uni sanno che gli altri non sopportano.
3. Post infiniti fuori tema fanno perdere anche al più posato degli utenti, qualsiasi sequenza logica e temporale del tema stessa del thread, rendendo inutile partecipare allo stesso, perché verrà seppellito entro poco da ulteriori infiniti post fuori tema.
4. Alla fine rimane solo partecipare in determinati thread, schierarsi con una delle parte che si scontrano, il tutto ovviamente al di fuori del tema del thread.
5. Infine ci sono i disturbatori convulsivi, che intervengono solo per sminuire, deridere, lamentarsi del tema del thread e a volte anche di chi lo ha aperto, senza apportare nulla di nulla se non la propria presenza arrogante e irrispettosa di chi nel thread voleva confrontarsi.
Ovviamente ripeto quello sopra è solo un mio pensiero non supportato da nulla se non da una mia privatissima osservazione, e quindi passibile dall’essere errato.
6 anni fa
Il punto secondo me da considerare e che non tutti siamo uguali, e non possiamo pretendere ma neanche pensare, che persone diverse da noi si comportino come noi.Quotato da Coolboy][quote=dreamofthebluturtles][quote=Sempliceleganza,
Infatti i miei neuroni non riescono a capire cosa ci sia difficile 🙂
Altrimenti non si spiegherebbe che tu che sei perfettamente in grado di controllarti sei stato bannato più volte, e altri che magari si controllano meno di te, non sono mai stati bannati.
6 anni fa
Hai mandato tutto il tuo bellissimo post in malora , schierandoti e dando un giudizio personale !Quotato da Ade-69,Il punto secondo me da considerare e che non tutti siamo uguali, e non possiamo pretendere ma neanche pensare, che persone diverse da noi si comportino come noi.Quotato da Coolboy][quote=dreamofthebluturtles][quote=Sempliceleganza,
Infatti i miei neuroni non riescono a capire cosa ci sia difficile 🙂
Altrimenti non si spiegherebbe che tu che sei perfettamente in grado di controllarti sei stato bannato più volte, e altri che magari si controllano meno di te, non sono mai stati bannati.
Dovuto al fatto che in fondo tu non hai una donna qui e quando ti fanno i conti che con altri 20 euro in più è meglio non incontrare una coppia ma una prostituta non ti tocca ,ma è una affermazione da bann oltre che cafona assai 😄
Per me questo non è modo di controllare le proprie affermazioni ,perdonami ade
E veniamo all argomento New entrys nel forum :
Dato oggettivo è che moltissimi nuovi nick sono bannati riciclati e non è certo colpa di di chi nel forum ha sempre lo stesso nick,
se sono bannati ....beh non sono graditi evidentemente
Io qui sono Misha .il lui di masha e non appartengo a nessuna gang !
Qui tra i quattro gatti del forum c?è gente che si conosce dal vivo ,è una colpa non essere solo un nick ma una persona ?
Dopo tutti questi oggettivi fatti , si concordo con te ade, una volta acclarato che non stai parlando con una invenzione da pc ma con una persona come te ,il tiro al piccione è una brutta abitudine inospitale
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.