6 anni fa
Yuppi !! Abbiamo convinto Beyoncé !! 😮
Ora andiamo a rapire Brad , lo incartiamo e lo spediamo a Roma 😄 😇
6 anni fa
ho già la versione autoctona 🙂 🙂 🙂 non vi disturbate...the original lo guardo solo al cinema 😇Quotato da Henry_Dante,Yuppi !! Abbiamo convinto Beyoncé !! 😮
6 anni fa
Ma come 😮 ed ora che ce ne facciamo di un Pitt incelofanato 😒
6 anni fa
Va bbe , siccome non è bello hai 15 gg col diritto di re..cesso 😄 ma vedi che lo piazzi lo stessoQuotato da Henry_Dante,Ma come 😮 ed ora che ce ne facciamo di un Pitt incelofanato 😒
6 anni fa
Va be , aspetto il mercato del sabato , intanto lo metto nel congelatore insieme a un quarto di bova ed un trancio di deep 😄
6 anni fa
Tutti soggettivamente fighi
6 anni fa
se hai anche un centrale di rocco 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Va be , aspetto il mercato del sabato , intanto lo metto nel congelatore insieme a un quarto di bova ed un trancio di deep 😄
6 anni fa
È una vita che vogliono uscire a traino con me e Henry per cuccare ma noi mica possiamo fare brutte figure soggettive !Quotato da Beyonce,Tutti soggettivamente fighi
6 anni fa
ahahahah chiaro 😎Quotato da mishaemasha,È una vita che vogliono uscire a traino con me e Henry per cuccare ma noi mica possiamo fare brutte figure soggettive !Quotato da Beyonce,Tutti soggettivamente fighi
6 anni fa
Aridaje col soggetto ! E poi con Brad non ci usciamo più da quando non si lava per non inquinare e puzza di cane bagnato 😮 😒
6 anni fa
Il mio amico brad preferisce inguinare infatti 😄Quotato da Henry_Dante,Aridaje col soggetto ! E poi con Brad non ci usciamo più da quando non si lava per non inquinare e puzza di cane bagnato 😮 😒
6 anni fa
a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quella particolare,tipo che và sempre a comunione 😄 😄
6 anni fa
Una doccia non se ne nega a nessuno...suvvia 😋
6 anni fa
io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎Quotato da stephanie69,a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
6 anni fa
io preferisco il pistulon,e il saper far eccitare,la tartaruga può stare anche a casa 😄Quotato da Beyonce,io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎Quotato da stephanie69,a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
6 anni fa
E te pareva che il grande vecchio non metteva il pollice a un commento acido? Figurati..ironia portame via 😋
6 anni fa
ialuronico 😄 😄Quotato da Beyonce,E te pareva che il grande vecchio non metteva il pollice a un commento acido? Figurati..ironia portame via 😋
6 anni fa
Senza dubbio, e io in quella “datati” come dice simpaticamente Cool 😄Quotato da Mabell,Dici che entro nella categoria "Dotati" ? 😮Quotato da Pablopd,Dato il thread e l’abbondanza il premio lo donerei piuttosto a senza tette... anche lì ne hai di più di quello che ti serve 🙂Quotato da Mabell,Non mi sono mai vantata ma il premio lo dono ai senza tetto. Io ne ho ho più di quello che mi serve. 🙂
Altre domande? 😄
6 anni fa
Si ma la tua sta per Napulitano. Fa lo stesso Blackina con la N di No Singoli peròQuotato da mishaemasha,Ormai quando leggo il forum mi metto in tenuta anch io !Quotato da Beyonce,aho diamogli ragione la bellezza è soggettiva e negli occhi di chi guarda....me so stufata de parla' al muro 😎 Pitt è soggettivamente un gran figo 😋Quotato da faraone1957,Leggevo ieri che Pitt e Bradley Cooper sono amicissimi e ora che sono sciolti tutti e due sono sempre assieme (no, non sono bisex). Mi chiedevo se come accoppiata in discoteca riescono faticosamente a rimorchiare ogni tanto...🧐 [...]
La mano infilata nel panciotto e un cappello da ammiraglio con la N scritta sopra ! 😄
6 anni fa
Si ,stasera c ha la N di Niagara tante ne fa! 😄 😄 😄 😋