Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti belli e poi...

314 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Yuppi !! Abbiamo convinto Beyoncé !! 😮
Ora andiamo a rapire Brad , lo incartiamo e lo spediamo a Roma 😄 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Yuppi !! Abbiamo convinto Beyoncé !! 😮
Ora andiamo a rapire Brad , lo incartiamo e lo spediamo a Roma 😄 😇
ho già la versione autoctona 🙂 🙂 🙂 non vi disturbate...the original lo guardo solo al cinema 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma come 😮 ed ora che ce ne facciamo di un Pitt incelofanato 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma come 😮 ed ora che ce ne facciamo di un Pitt incelofanato 😒
Va bbe , siccome non è bello hai 15 gg col diritto di re..cesso 😄 ma vedi che lo piazzi lo stesso

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Va be , aspetto il mercato del sabato , intanto lo metto nel congelatore insieme a un quarto di bova ed un trancio di deep 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Tutti soggettivamente fighi

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Va be , aspetto il mercato del sabato , intanto lo metto nel congelatore insieme a un quarto di bova ed un trancio di deep 😄
se hai anche un centrale di rocco 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
È una vita che vogliono uscire a traino con me e Henry per cuccare ma noi mica possiamo fare brutte figure soggettive !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
È una vita che vogliono uscire a traino con me e Henry per cuccare ma noi mica possiamo fare brutte figure soggettive !
ahahahah chiaro 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Aridaje col soggetto ! E poi con Brad non ci usciamo più da quando non si lava per non inquinare e puzza di cane bagnato 😮 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Aridaje col soggetto ! E poi con Brad non ci usciamo più da quando non si lava per non inquinare e puzza di cane bagnato 😮 😒
Il mio amico brad preferisce inguinare infatti 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quella particolare,tipo che và sempre a comunione 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Una doccia non se ne nega a nessuno...suvvia 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da stephanie69,
a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎
io preferisco il pistulon,e il saper far eccitare,la tartaruga può stare anche a casa 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E te pareva che il grande vecchio non metteva il pollice a un commento acido? Figurati..ironia portame via 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
E te pareva che il grande vecchio non metteva il pollice a un commento acido? Figurati..ironia portame via 😋
ialuronico 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Mabell,
Non mi sono mai vantata ma il premio lo dono ai senza tetto. Io ne ho ho più di quello che mi serve. 🙂
Altre domande? 😄
Dato il thread e l’abbondanza il premio lo donerei piuttosto a senza tette... anche lì ne hai di più di quello che ti serve 🙂
Dici che entro nella categoria "Dotati" ? 😮
Senza dubbio, e io in quella “datati” come dice simpaticamente Cool 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Leggevo ieri che Pitt e Bradley Cooper sono amicissimi e ora che sono sciolti tutti e due sono sempre assieme (no, non sono bisex). Mi chiedevo se come accoppiata in discoteca riescono faticosamente a rimorchiare ogni tanto...🧐 [...]
aho diamogli ragione la bellezza è soggettiva e negli occhi di chi guarda....me so stufata de parla' al muro 😎 Pitt è soggettivamente un gran figo 😋
Ormai quando leggo il forum mi metto in tenuta anch io !
La mano infilata nel panciotto e un cappello da ammiraglio con la N scritta sopra ! 😄
Si ma la tua sta per Napulitano. Fa lo stesso Blackina con la N di No Singoli però

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si ,stasera c ha la N di Niagara tante ne fa! 😄 😄 😄 😋