11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
xxxx singoli Lombardia Milano
Una donna per me????
Una donna per me????
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
xxxx singoli Veneto
Ciao voglio partecipare
Inviato: 7 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
eh... ce ne sono di cose che vorrei fare io...
Inviato: Adesso
Ciao voglio partecipare
Inviato: 7 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
eh... ce ne sono di cose che vorrei fare io...
Inviato: Adesso
11 anni fa
Forse non è il posto giusto ma da una pseudo singola iscritta due minuti prima con foto scaricata dal web e profilo senza alcuna scritta...mi pare quantomeno strana.
xxxxxxxx singole Abruzzo
Ciao caro!! piacere sono qui per fare e nuove conoscenze... e poi se dovesse eserci qualcosa di più... xkè no??? dammi il tuo contatto yahoo messenger cosi parliamo meglio! un bacio !
Inviato: 3 ore fa
Ovviamente non ho risposto
xxxxxxxx singole Abruzzo
Ciao caro!! piacere sono qui per fare e nuove conoscenze... e poi se dovesse eserci qualcosa di più... xkè no??? dammi il tuo contatto yahoo messenger cosi parliamo meglio! un bacio !
Inviato: 3 ore fa
Ovviamente non ho risposto
11 anni fa
Che poi ... perchè deve proprio sfondarlo .... 😋Quotato da The_case,Messaggio di ieri...
XXXXX singolo piemonte torino
Ciao che ne dici se sfondo il tuo culetto?
The_case utente Vip Piemonte Alessandria
Che ne dici di leggere il mio annuncio??
11 anni fa
Forse è off topic o forse no: sms arrivato oggi da una coppia contattata tempo fa e a cui avevo lasciato il numero di cellulare:
Ciao, noi disponibili dalle 16e30 alle 17e30, ci sei?
mandato alle 16 e abitano a 40 km da casa mia...
Mia risposta: mi chiamo Belinone, non Speedy Gonzales 🙂
Mi hanno sfanculato, pazienza, me ne farò una ragione 😋
Mia risposta: mi chiamo Belinone, non Speedy Gonzales 🙂
Mi hanno sfanculato, pazienza, me ne farò una ragione 😋
11 anni fa
Sei un Signore, io che sono bifolco mi sono tenuto il loro fanculo e non ho risposto perché davanti a cotanta educazione e cultura resto ammutolito 😮 😮 😮Quotato da conqueror,ca... sei un MITOOOOOooQuotato da belinone,Forse è off topic o forse no: sms arrivato oggi da una coppia contattata tempo fa e a cui avevo lasciato il numero di cellulare:
Mia risp [...]
hai fatto beneeeeeee
visto che le coppie predendono dai singoli una buona presentazione, quando le suddette copie non lo fanno con i singoli bisognerebbe rispondere male anzi molto male
visto che non hanno accettato il tuo rifiuto potresti rispondere cosi
"se tu ha impellente neccessità di essere più CORNUTO di quello che già sei, e la tua donna di essere piu TROIA di quello che è già la prossima volta avvisatemi per tempo"
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
rientro nel forum solo per dire che quando uno è imbecille a non dirglielo si fa un torto a chi imbecille non è.
gente come conqueror non ha capito assolutamente un cazzo di come funzioni questo mondo, di quali siano i ruolo e cosa ci sia dietro a mettere in gioco il proprio rapporto di coppia e la propria compagna, non ha capito un cazzo di cosa siano le corna e di cosa avvenga qui.
è gente che tira fuori dal cappello magico stronzate da australopiteco come quelle scritte qui sopra da conqueror che sputtana la categoria coinvolgendo i pochi che meriterebbero qualche attenzione in piu'.
mo' bannatemi pure dal forum.
gente come conqueror non ha capito assolutamente un cazzo di come funzioni questo mondo, di quali siano i ruolo e cosa ci sia dietro a mettere in gioco il proprio rapporto di coppia e la propria compagna, non ha capito un cazzo di cosa siano le corna e di cosa avvenga qui.
è gente che tira fuori dal cappello magico stronzate da australopiteco come quelle scritte qui sopra da conqueror che sputtana la categoria coinvolgendo i pochi che meriterebbero qualche attenzione in piu'.
mo' bannatemi pure dal forum.
11 anni fa
George Washington diceva che è meglio tacere far credere agli altri di essere str...ambi che non parlare e darne la certezzaQuotato da conqueror,ca... sei un MITOOOOOooQuotato da belinone,Forse è off topic o forse no: sms arrivato oggi da una coppia contattata tempo fa e a cui avevo lasciato il numero di cellulare:
Mia risp [...]
hai fatto beneeeeeee
visto che le coppie predendono dai singoli una buona presentazione, quando le suddette copie non lo fanno con i singoli bisognerebbe rispondere male anzi molto male
visto che non hanno accettato il tuo rifiuto potresti rispondere cosi
"se tu ha impellente neccessità di essere più CORNUTO di quello che già sei, e la tua donna di essere piu TROIA di quello che è già la prossima volta avvisatemi per tempo"
11 anni fa
conqueror
Sembra che hai il dente avvelenato con le coppie...........ma tranquillo la tua "eccezionale frase" pubblicizzerà il tuo profilo e sarai super coinvolto..........nel nulla
Sembra che hai il dente avvelenato con le coppie...........ma tranquillo la tua "eccezionale frase" pubblicizzerà il tuo profilo e sarai super coinvolto..........nel nulla
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Boia deh
11 anni fa
Senza dubbio un trauma da aggettivi proveniente dall' età scolastica .....bisogna avvertire @Fiona di essere più clemente verso chi ha difficoltà con gli aggettivi nell' età adolescenziale .... potrebbe poi inserirli a forza nelle sue conversazioni quando cresce .... 😋Quotato da coppiacomplice,la seconda puntata..... leggerlo e sopratutto capirlo è un impresa !!!
Ora IMMAGINO e FANTASTICO ancor più Audacemente?
(SPERANDO sempre di NON Errare?Se Lo Faccio, sempre con IntelSimpatica INNOCENZA!)
IMMAGINANDO & FANTASTICANDO, VediaMo [...]
11 anni fa
Solo per non farci mancare nulla questa letterina natalizia è arrivata una settimana fa:
Mi presento come singolo, ma attualmente frequento una amica 45enne, che sarebbe molto disponibile ad incontrare una coppia, entrambi bisex se richiesti.......e penso sia un valore aggiunto ai nostri eventuali incontri, cosi da poterli vivere tuttie 4 assieme........
Non e' presente su questo sito, per una sua situazione privata, non ama dare sue foto, posso garantire sulla sua serieta', formosetta, 1,65 x 67-70Kg , bel visetto, due belle tette, bionda platinata tinta, e molto molto porcellina.......
Vi ho visti sul nostro bel sito ,leggendo la vs. presentazione, mi sarei identificato nella coppia che potrebbe fare al vs. caso......le vs foto molto eccitanti........lei una gran bella "pataccona".....e niente male l'uccello di lui.....
Mi sono subito detto, sarebbe bello conoscervi.....
Quando si risponde ad annunci, non si sa mai se andare su fantasie o attenersi
alla realta' , be io mi permetto anche di andare di immaginazione, sempre che non sia offensivo per voi, nel qual caso cancellate le prossime righe
Gia' mi vedo con le lei in mezzo a noi, iniziare con un bel massaggio rilassante con una buona crema........
soffermandoci nelle zone piu' intriganti, proveremmo a mandarvi su di giri con una bella e lunga leccata, sia a lei che a lui,cosa che amo tantissimo, quando poi mi sembrate a buon punto, vi invito ad una bella cavalcata con lui sotto e lei sopra, cosi' da lasciare libero il bel culetto di lei per una buona e gustosa leccata , senza dimenticare di sfilare ogni tanto il bell'uccello di lui per una altrettanto gustosa succhiata, intanto una lei che si occupa della passerotta dell'altra lei........e poi.......
Tutto questo e' fantasia (per ora), venendo alla realta' come avrete capito,
sono un po'un porcellino, non sono un superdotato, ma tanto appassionato di sesso, di sicuro posso garantire sulla mia serieta' pulizia , discrezione ,e della mia amica Francesca cose che pretendo assolutamente anche io.
Noi disponibili preferibilmente di giorno, e ospitali a xxxxxxx in appartamento, ma disponibili anche a spostarci.
questa la mia : xxxxxxxxxxxxx
Che dire, se vi abbiamo suscitato qualche interesse, conosciamoci, va da se, che tra persone adulte e serie quali noi siamo,
se non ci piacciamo, nessun problema, ed ognuno per la sua strada come se niente fosse...........
Invio un caldo bacio , e
rimango in attesa di una
risposta spero positiva
Mi presento come singolo, ma attualmente frequento una amica 45enne, che sarebbe molto disponibile ad incontrare una coppia, entrambi bisex se richiesti.......e penso sia un valore aggiunto ai nostri eventuali incontri, cosi da poterli vivere tuttie 4 assieme........
Non e' presente su questo sito, per una sua situazione privata, non ama dare sue foto, posso garantire sulla sua serieta', formosetta, 1,65 x 67-70Kg , bel visetto, due belle tette, bionda platinata tinta, e molto molto porcellina.......
Vi ho visti sul nostro bel sito ,leggendo la vs. presentazione, mi sarei identificato nella coppia che potrebbe fare al vs. caso......le vs foto molto eccitanti........lei una gran bella "pataccona".....e niente male l'uccello di lui.....
Mi sono subito detto, sarebbe bello conoscervi.....
Quando si risponde ad annunci, non si sa mai se andare su fantasie o attenersi
alla realta' , be io mi permetto anche di andare di immaginazione, sempre che non sia offensivo per voi, nel qual caso cancellate le prossime righe
Gia' mi vedo con le lei in mezzo a noi, iniziare con un bel massaggio rilassante con una buona crema........
soffermandoci nelle zone piu' intriganti, proveremmo a mandarvi su di giri con una bella e lunga leccata, sia a lei che a lui,cosa che amo tantissimo, quando poi mi sembrate a buon punto, vi invito ad una bella cavalcata con lui sotto e lei sopra, cosi' da lasciare libero il bel culetto di lei per una buona e gustosa leccata , senza dimenticare di sfilare ogni tanto il bell'uccello di lui per una altrettanto gustosa succhiata, intanto una lei che si occupa della passerotta dell'altra lei........e poi.......
Tutto questo e' fantasia (per ora), venendo alla realta' come avrete capito,
sono un po'un porcellino, non sono un superdotato, ma tanto appassionato di sesso, di sicuro posso garantire sulla mia serieta' pulizia , discrezione ,e della mia amica Francesca cose che pretendo assolutamente anche io.
Noi disponibili preferibilmente di giorno, e ospitali a xxxxxxx in appartamento, ma disponibili anche a spostarci.
questa la mia : xxxxxxxxxxxxx
Che dire, se vi abbiamo suscitato qualche interesse, conosciamoci, va da se, che tra persone adulte e serie quali noi siamo,
se non ci piacciamo, nessun problema, ed ognuno per la sua strada come se niente fosse...........
Invio un caldo bacio , e
rimango in attesa di una
risposta spero positiva
11 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da emmegei,Oh my god !!
Io per ripicca gli rivogherei un monologo di Bergonzoni, cosi' impara
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
posso salutarti cosi quando ci vediamo?
11 anni fa
Questo è su più siti e...manda lo stesso copia incolla a tutte.Quotato da Moana1987,"che dire..sei una meravigliosa troiona..e credimi eun complimento!! ti porterei con me in barca..in estate..e ti vorrei vedere nuda distesa a prendere il sole.."
Questo messaggio mi é appena arrivato da una coppia della lombardia.. Ora [...]
Identico a quello mandato ad una mia amica delle vostre parti su un altro sito 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
tizio: "un singolo.... per la prox volta... come supporto????fatemi sapere..."
io: "no foto no party"
tizio allega foto del pisello.. senza testo.
io: "scusa mandami una foto in costume o vestito ma con viso in chiaro, del cazzo non importa poi molto a nessuno."
tizio: (solo foto viso in auto) "fatta qualche tempo fa, la barba si toglie facilmente, capelli corti per scelta personale e nn ci si sbaglia"
io: "non sei il genere di ragazzo che presento alle coppie amiche. mi spiace."
tizio: "????????"
io: "qual'è il punto non chiaro? "
tizio: "dimmelo tee.."
io: allego le foto dei ragazzi della festa di sabato "chiaro il punto?"
credo che questo dimostri tutto il catalogo: messaggio senza presentazione o foto allegate, foto del pisello come unico biglietto da visita quando chiesta e incredulità al rifiuto.
io: "no foto no party"
tizio allega foto del pisello.. senza testo.
io: "scusa mandami una foto in costume o vestito ma con viso in chiaro, del cazzo non importa poi molto a nessuno."
tizio: (solo foto viso in auto) "fatta qualche tempo fa, la barba si toglie facilmente, capelli corti per scelta personale e nn ci si sbaglia"
io: "non sei il genere di ragazzo che presento alle coppie amiche. mi spiace."
tizio: "????????"
io: "qual'è il punto non chiaro? "
tizio: "dimmelo tee.."
io: allego le foto dei ragazzi della festa di sabato "chiaro il punto?"
credo che questo dimostri tutto il catalogo: messaggio senza presentazione o foto allegate, foto del pisello come unico biglietto da visita quando chiesta e incredulità al rifiuto.
11 anni fa
Il lui di una coppia, qualche tempo fa quando ero iscritta come singola, mi ha scritto: "Ma tu sei sposata? Perché devi capire che se tradisci tuo marito e lo scopre lo farai soffrire tantissimo. A me è capitato con la mia donna. Possiamo incontrarci e parlarne?"
Mi sono arrivati messaggi volgari, sconclusionati, arroganti...ma un approccio moralista...anche no! Tanto più, che nel mio annuncio non c'era alcun riferimento alla mia situazione personale...
Mi sono arrivati messaggi volgari, sconclusionati, arroganti...ma un approccio moralista...anche no! Tanto più, che nel mio annuncio non c'era alcun riferimento alla mia situazione personale...
11 anni fa
Magari è spossato ...Quotato da Moana1987,Ecco secondo me, un classico esempio di singolo che è iscritto come coppia..
Iscritto dal 04/12/2013 nessun feedback e 39 amici.. possibile?
buon pomeriggio
xxx coppie Lombardia Milano
Inviato: 31 minuti fa
Membro VIP di Annu [...]
11 anni fa
Ecco perché i feedback delle singole sono sempre numerosi. ....... libera la posta grazie, fai pulizia nei messaggi, ecc. Ecc.. 🙂
11 anni fa
🙂