I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

357 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ciao se volete postate qui i messaggi di approccio più ridicoli e improponibile che avete ricevuto, magari, qualcuno di noi singoli, leggendo quelli degli altri riesce a capire quanto siano improponibili anche i suoi.

ciao Tomas

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ieri una coppia mi ha chiesto di organizzare una festa per sole coppie, senza singoli.

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
cioè ci stai chiedendo di trasferire il 90% della nostra messaggeria qui? 😮
No scherzi, sole le più divertenti e assurde, alcune sono più esileranti delle barzallette.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Eccone alcuni dell'ultima settimana. Purtroppo dopo un mesetto si cancellano in automatico se no ne avremmo altri di belli.

1 ciaooo se vi va posiamo conoscerci e poi voi valutare sono un bel moro bel fisico bel viso abronzato mediterraneo solare e brillante cn una bella bestia e leccatore esperto sono una persona ala mano cn la passione del godere fatevi sentire se volete conoscere un maestro d coinvogimento cosi mi anno detto un bacione sul clitoride filante e umidiccio della lei ciaoo

Dai non commentiamo va.

2 Ciao , io a lavoro ... Buona e Dolce serata ...se alzi il naso in su' una stella l'occhiolin ti strizzerà tu non farla scappar lei ti donerà quel che stai a cercar ...un bacio da un dilettante poeta et sognatore ..con tanto desiderio di incontrare una fata. ( anche se sulla scopa si appresta ad Andar..)

Davvero queste qui da simil poeti son pietose per noi. E sto qui le manda a raffica

3 ciao mi presento sono Tony?! (non sappiamo se è una domanda o un affermazione) di origini Calabresi-Focoso e Raffinato, oltre che Porro e suxiperdotato- ho visto le tue foto e mi piacerrebbe fare tua conoscenza, cerco coppia seria x amicizia con tipa troia che durri posso ospitare da me in cetro o viaggaire se ospitato. sono laureato serio e riservato sano certificatore donatore avis

Per fortuna che è laureato...e Porro...

Poi suxiperdotato mi fa venir in mente un Mazinga con un sotfware interno scritto da Moccia.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
hei bella gente!!
sono come volete voi...penso!
ps ospitae, sn pulito, mi piace baciare e leccare, mi piace il pelo, se nn c'è, pazienza, mi piace tutto quello che è sesso...
se ps andarvi bene, contattatemi quando volete, credo nn vi pentirete come anche cn altre coppie nn ho dato delusioni.
ciao bel gnoccone, se volete contattarmui, fatelo a questo numero in orari di ufficio...grazie, ciao, (SEGUE NOME E NUMERO DI CEL)

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Messaggio: ciao fateci sapere se vi va....
Risposta : se ci và cosa???
Sua risposta, di scopare con noi ovviamente, vi faremo morire...
Risposta, no grazie preferiamo vivere....
E su è pure incazzato-
Altro messaggio: sono singlle puperdottato,con ben tre laure se la tua lei vuole saro felicce di lecarle tuta mentre tu stai a quardare e ti fai una segga.
Non abbiamo ben capito se: è un piccolo pupo ma dotato, se ha 3 amiche che si chiamano Laura "le laure", se ci sono anche amiche che si chiamano Carla "lecarle", se vuole scoparsi mia moglie in tuta, la mia lei normalmente si spoglia.
Ma perchè mi da del lei dicendo che io mi "segga"???
Abbiamo risposto che al momento stiamo decifrando il messaggio, appena riusciti daremo una risposta, non ci crederete 2 giorni dopo torna all'attacco.... Allora la riposta vostra!!! Non ho tepo da perdere io.
Ah ah dai facciamo una classifica anche di questi messaggi
Rosa e Mau 😋

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da coppia-mi,
Messaggio: ciao fateci sapere se vi va....
Risposta : se ci và cosa???
Sua risposta, di scopare con noi ovviamente, vi faremo morire...
Risposta, no grazie preferiamo vivere....
E su è pure incazzato-
Altro messaggio: sono singlle puperdottato, [...]
Per poco non cado dalla sedia dal ridere, uno spasso, son tutte delle perle da rilegare in un libro. diventerebbe il miglior libro comico degli ultimi vent'anni.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Moana1987,
coppia-mi... son piegata in due dal ridere..questo qui che Vi ha scritto è un genio del male ahahahahah XD
evvia l'ignoranza!!!!!
we Moana dai dell' ignorante a chi ha tre e dico tre laure? 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Si si ci sarebbe da scrivere un libro, e il bello che se fai notare che l'approccio non è dei migliori si incazzano pure, se poi fai un appunto sullo scritto, apriti cielo.
Noi dopo 6 messaggi di "rimostranze" da parte sua molto coloriti, abbiamo scritto: giriamo le tue sisposte alla redazione, urca, un agnellino è diventato, si è pure scusato.
Altro messaggio:
Abile con la lingua, non sapete cosa vi perdete, se la tua donna mi prova non viene piu con te.
Risposta: ma che paura, ti avrei dato sicuramente la mia donna ma poi.. Cosa faccio da solo??
Sua risposta:te la posso prestare.
Capito che Narciso?? 😒

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Bhè dai, se ben ricordo (e sono sicuro) qui si è presentato facendo vari interventi anche chi diceva di avere ben 6 e dico sei laure si si scritto proprio così da lui,
con errori di: sintassi, verbi, tempi, ortografia improbabile, non dimenticando eccezionale con 2 z e le doppie, messe dove servono non messe, dove servono, le Q al posto delle C. Azz forse che si gioca sulla compensazione??? un pò qui un pò là
Vabbè non conoscere la tastiera, ma almeno rileggere quello che si scrive.
La colpa a suo dire era solo dello smart fone scritto così 😄

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
“ Ma lui…che ti ha fatto di male?”
XXXXXX :
sono alto 190cm 90 kg occhi chiari capelli corti pizzetto non sono peloso un bel tipo veramente sono sanissimo pulitissimo discretissimo, …issimo in tutto. Sono libero solo di giorno ho 39 anni [...]
Faceva la comparsa in Romanzo criminale?
Comunque dai è un gentiluomo le donne non le imbavaglia.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Membro VIP di Annunci69.it Buxxx singoli Emilia Romagna Bologna
sei eccezionale , mi chiamo luxx saro in emilia prossimo week se ti va fatti viva..per primo contatto.
zero problemi

Membro VIP di Annunci69.it ioeleiin2
Ciao sono Axxx e se vuoi vengo io...

Buxxx
ciao axxx , inseime a lei ?

ioeleiin2
no senza!!!

Buxxx
non mi interessi

ioeleiin2
lo sò... se perdevi due minuti a leggere il profilo avresti visto che neanche tu interessi a noi!!!
;-)

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
DUE GIORNI DOPO:

Buxxx
Mi chiamo luxx sono a Bologna per lavoro insieme ad un amico abbiamo 35 anni , magri , educati e molto riservati , ci piacerebbe trascorrere una serata all insegna della simpatia del divertimento e possibilmente intrigante mettendo lei al centro delle nostre attenzioni , saremo allo sherton questa notte , possiamo ospitare . Se disponibili possiamo andare a cena tutti insieme e magari bere qualcosa facendoci da ciceroni in questa splendida città

ioeleiin2
Scusa Luxx... ma mi prendi per il culo????

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
MAlinteso?

joxxxx singoli Trentino Trento
non siete tropo figi per datare le regole

Membro VIP di Annunci69.it ioeleiin2
1° impara a scrivere in ITALIANO

2° impara a leggere gli annunci!

3° a casa mia le regole le detto io

4° se non ti vanno le nostre regole non scriverci nemmeno

(poi depositato cortesemente in black list)

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
last nato per scherzo in cui chiedevo se ci fossero singoli disposti a pulirmi i cristalli del lampadario prima di una festa, mi contatta un ragazzo gay

"ma è vero il last?"
"si ci sono da fare le pulizie"
"posso pulire anche i cazzi?"
"ho scritto lampadario o cazzi?"

non si è fatto vivo 😒

stesso last altro contatto:
"padrone dammi degli ordini"
"sparisci"

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Richiesta di amicizia senza messaggio, siamo molto educati, così schriviamo: almeno 2 righe potevi scriverle.
Risposta: allora vi và?
Nostra risposta: ci và cosa??
E lui, Incontrarci per scopare la tua lei.
Rispondiamo: se la domanda è questa la risposta è NO.
Porca miseria si è anche incazzato. 😒

10 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.12.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Primo messaggio :"Buonasera, ho letto con attenzione il tuo annuncio e la pensiamo sulla stessa barca..... Cmq piacere tutto mio "

Secondo messaggio:
"Buongiorno!!!! Con la stessa mi auguro una sua gentile risposta!!!!"

E [...]
ahahah.... ORA DEVI SCRIVERE ANCHE COSA GLI HAI RISPOSTO SE LO HAI FATTO...DISTINTI SALUTI.......AHAH 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Questa vado un pò a memoria perchè, purtroppo, l'ho stupidamente cancellata! 😭

Singolo: "Ciao, sto cercando di portare mia moglie in questo bellissimo mondo, intanto incontro da solo, vorrei incontrarvi senza dirle nulla per divertirci insieme, ti farei godere in mille modi diversi [più una serie di spropositi sulle sue doti amatorie]. Se interessa posso portare anche mio cugino, anche lui sposato, per dare tanto piacere a lei."

Noi: "Ciao sono il lui della coppia, fammi capire, tu vorresti coinvolgere tua moglie e per farlo vorresti trombarti la mia a sua insaputa !?! Poi volendo, saresti disposto, sei generoso, anche a prestarla (mia moglie) a tuo cugino.... non è che, magari, intanto che ti diverti tu, io dovrei fare un pompino a tuo cugino, così nell'attesa non si annoia troppo?!?!"

ed ha pure avuto la facciatosta di rispondere...
Singolo: "Io tenevo solo aperte tutte le possibilità .... "
tutto il messaggio non lo ricordo più.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppia_bull,
è un po' lungo, ma merita:

"Salve,
sono un 38enne del Veneto, ho larga disponibilità di tempo dal 15 al 21 agosto (ma il gioco potrebbe continuare anche oltre) e mi offro per piccanti giochi di ruolo all’insegna dell’eros e del bdsm soft. So [...]
😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Moana1987,
coppia-mi... son piegata in due dal ridere..questo qui che Vi ha scritto è un genio del male ahahahahah XD
evvia l'ignoranza!!!!!
we Moana dai dell' ignorante a chi ha tre e dico tre laure? 😄 😄 😄 😄 😄
ciao a tutti, io ho tre Francesche, posso mandare qualche messagio anch io??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni