4 anni fa
è così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋Quotato da GoodLittle,In sauna mi succede spesso e non provo vergogna a mostrarmi troia, anche perchè è quello che voglio essere in quel momento.
4 anni fa
:Quotato da Gigetto50,è così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋Quotato da GoodLittle,In sauna mi succede spesso e non provo vergogna a mostrarmi troia, anche perchè è quello che voglio essere in quel momento.
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊
4 anni fa
provaci in sauna e vedi cm ti riesce so o le meglio inculate credimi se sono in molti che poi partecipano ti trovi una fessa allargataQuotato da Border61,:Quotato da Gigetto50,è così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋
4 anni fa
Si farà la fila. 😄😄 Chissà se in zona dove abito ne trovo!!Quotato da Gigetto50,provaci in sauna e vedi cm ti riesce so o le meglio inculate credimi se sono in molti che poi partecipano ti trovi una fessa allargataQuotato da Border61,:
4 anni fa
Se gli piaci partecipano per il gusto di Chiavari e non sai chi ti ha chiavato
4 anni fa
Non sai ma lo senti 😜😜 specie se sono grossi e duraturi!! 🐷Quotato da Gigetto50,Se gli piaci partecipano per il gusto di Chiavari e non sai chi ti ha chiavato
4 anni fa
E controlli diamine!! Sennò veramente ti farciscono come un tacchino per non parlare di malattie varie!!Quotato da StellaTroia,Infatti, anche questo mi trattiene molto. In branco è impossibile controllare se chi ti scopa indossa il preservativoQuotato da Dylanwin,
In sauna specie di questo periodo non è il massimo.. In branco poi e magari al buio che fai.. scopi senza preservativo?
4 anni fa
In spiaggia capita essere inculato mentre gli altri guardantoni iniziani a segarsi o si toccarsi tra loro
4 anni fa
Anche se preferisco essere in privato credo che nel posto giusto dovrebbe essere molto eccitante.
4 anni fa
Condivido al 100 % il tuo punto di vistaQuotato da MarcoTN,Anche se preferisco essere in privato credo che nel posto giusto dovrebbe essere molto eccitante.
4 anni fa
frenum cosa aspetti a farti montare da me davanti a tutti a Pieris ???Quotato da frenum69,Condivido al 100 % il tuo punto di vistaQuotato da MarcoTN,Anche se preferisco essere in privato credo che nel posto giusto dovrebbe essere molto eccitante.🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Io non mi vergogno anzi mi eccita 🐷
4 anni fa
Vorrei ci fosse almeno anche una donna ad assistere alla monta!Quotato da battakiots,frenum cosa aspetti a farti montare da me davanti a tutti a Pieris ???Quotato da frenum69,
Condivido al 100 % il tuo punto di vista🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Vengo io (con Marco) !!!Quotato da frenum69,Vorrei ci fosse almeno anche una donna ad assistere alla monta!Quotato da battakiots,frenum cosa aspetti a farti montare da me davanti a tutti a Pieris ???🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Magari, sarebbe un vero sogno.... E non lo dico per scherzare o fare una semplice battutaQuotato da Salsafargo,Vengo io (con Marco) !!!Quotato da frenum69,
Vorrei ci fosse almeno anche una donna ad assistere alla monta!🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da frenum69,Magari, sarebbe un vero sogno.... E non lo dico per scherzare o fare una semplice battutaQuotato da Salsafargo,Vengo io (con Marco) !!!
4 anni fa
Vi limitereste a guardare? 😎Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da frenum69,
Magari, sarebbe un vero sogno.... E non lo dico per scherzare o fare una semplice battuta
Scusate ma avete acceso in me la curiosità
4 anni fa
Ha me piace moltissimo essere guardato mentre mi inculano ho fistato
4 anni fa
Mah, intanto lancerei Marco nella mischia e poi sono certa che qualche coccola, qua e là la prenderei anch’io…Quotato da frenum69,Vi limitereste a guardare? 😎Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋
4 anni fa
....e se tu ti infilarsi lo strapon?... Non sarebbe una bella idea? 🐷Quotato da Salsafargo,Mah, intanto lancerei Marco nella mischia e poi sono certa che qualche coccola, qua e là la prenderei anch’io…Quotato da frenum69,
Vi limitereste a guardare? 😎