Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.162 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Bsxpassra,
Mi è successo alcune volte in pineta ed è stato molto eccitante in alcuni casi chi prima guardava poi partecipava attivamente !
mmmmm che figata

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io lo fatto in sauna dove mi guardavano e hanno anche partecipato in due è stato bellissimo alcuni mi hanno fatto il cucchiaio in culo....

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 26.04.2020 -
Al Cesano di Senigallia lo faccio regolarmente, anzi il mio amico Paolo ,in genere aspetta ad incularmi cercando di radunare guardoni o meglio altri inculatori . Gli piace incitare gli altri che subentrano e tenermi con il cazzo in bocca mentre mi allarga il culo . E naturalmente gli epiteti di troia si sprecano . Fortunatamente ci riusciamo quasi ogni volta che si va lungo il fiume e lui ha una sdraia adatta per questi incontri multipli

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
L'estate scorsa eravamo nudi sulla riva del fiume, con un amico che è di a69, ci stavamo rilassando e divertendo, quando sono arrivati 2 maschi ed 1 femmina, ci siamo fermati x un po', si sono spogliati pure loro e noi abbiamo ripreso.
La lei sbirciata da dietro dei cespugli, l'abbiamo notata mentre io mi impalavo sul cazzo del mio amico, dopo un po' gli ho sfilato il preservativo e lho fatto godere di bocca, lei intanto era andata in acqua e continuava a guardarci. 😳 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
L'estate scorsa eravamo nudi sulla riva del fiume, con un amico che è di a69, ci stavamo rilassando e divertendo, quando sono arrivati 2 maschi ed 1 femmina, ci siamo fermati x un po', si sono spogliati pure loro e noi abbiamo ripr [...]
si ci ho goduto anch'io a farci giardare mentrre ti scopavo !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.04.2021 -
Anche io adoro farmi vedere mentre mi montano.
La settimana scorsa al cinema, mentre uno mi fistava, facevo un bel pompino ad un altro.
Dopo un po si è formato un gruppetto di guardoni che invitavano ad allegarmi il culo dandomi della troia.
Eccitantissimo.
Vorrei provare in una sauna, consigli.
Un bacio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Si mi piacerebbe molto farmi vedere nudo e scopato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi una vvolta...anni fa..siamo volutamente andati in posto di..ritrovi..al mio compagno piaceva l'idea di essere guardato mentro lo ciucciavo...si sono avvicinati tre tipi..e se lo sono tirati fuori..e si menavano..è stato ..eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Amo farmi vedere se poi oltre a guardarmi si aggiungono il top

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Sarebbe bello per me mentre mi scopano culo e bocca essere guardato da altri uomini desiderosi e che a turno possano partecipare all'evento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da g2204,
Sarebbe bello per me mentre mi scopano culo e bocca essere guardato da altri uomini desiderosi e che a turno possano partecipare all'evento.
sarei felice di leccarti quando tutti hanno finito
wow sarebbe la ciliegina sulla torta ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da g2204,
siii via uno avanti un altro... Capitato poche volte purtroppo..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2021 -
Ci godo molto avere degli spettatori che quardano mentre mi inculano, e devo dire che incoraggio anche a riempirmi la bocca e farli venire sia nel culo che in bicca, sentire la sborra dentri di me e il massimo del l'eccitazione, mi sto arrapando solo a descriverlo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PassivoBS,
Per niente. Anzi mi eccito di più
🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io adoro vedere due o più uomini fare sesso,mi capita spesso di fare sesso in tre mentre uno incula o guardo e mi sego o lo faccio pompare spettacolare

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
A me eccita molto. Mi è capitato un paio di volte outdoor in spiaggia a Lido Nazioni 😋 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Che guardino me ne frego non devo rendere conto a nessuno

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Porcellina62,
Anche io adoro farmi vedere mentre mi montano.
La settimana scorsa al cinema, mentre uno mi fistava, facevo un bel pompino ad un altro.
Dopo un po si è formato un gruppetto di guardoni che invitavano ad allegarmi il culo dandomi della troia.
Ecc [...]
Ciao, voglio fistarti mentre altri guardano !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Mi è capitato una sola volta e per non farlo annoiare nell'attesa del suo turno un bel pompino preparatorio!! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Border61,
Mi è capitato una sola volta e per non farlo annoiare nell'attesa del suo turno un bel pompino preparatorio!! 😋
a me è successo due volte in una sauna mentre mi inculava gli altri guardavano e due di loro hanno anche partecipato al gioco ho goduto molto e mi hanno riempito di sborra calda .....