6 anni fa
capita sempre più frequentemente 💋💋💋Quotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
non capisco cosa mi stia succedendo!!!! 😳 😳 😳
la mia curiosità è : succede spesso anche ad altre coppie questa fantasia o no???
grazie a tutte voi.... splendide [...]
6 anni fa
Adoro le coppie, sono fantastiche
6 anni fa
Adoro le coppie, sono fantastiche
6 anni fa
con quella maiala della samy ci potete fare di tutto e di più… 🐷Quotato da Minerva,Mmmmmmm..... Ma quante cose si possono fare?? Tantissime 😳Quotato da samanthaporcella,Anche a me piace tantissimo essere in mezzo a una coppia, esaudire entrambi i desideri.....fantastico
6 anni fa
Ho delle tettine piccole.. ma un gran bel cazzo grosso... adoro le coppie! Vengo da te? 💋
6 anni fa
è il lui o la lei che desidera una trans 😄
6 anni fa
. Eccome se ce la farete, io vorrei conoscere una coppia e poterla frequentareQuotato da Minerva,Wowww che bello...posso sperare allora di realizzare prima o poi il nostro desiderio... 😋Quotato da unghiesmaltateerosse,Adoro le coppie, sono fantastiche
6 anni fa
Tranquilli, non siete i soli 😋Quotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
la mia curiosità è : succede spesso anche ad altre coppie questa fantasia o no???
6 anni fa
Ho frequentato una coppia x circa un anno ,è stato davvero molto gratificante lei prendeva sempre l'iniziativa e giocava in tutti i modi con me mentre il marito a turno scopava la mia bocca e poi quella della compagna ,non li dimenticherò più,peccato che si siano trasferiti.Se vi capita una coppia troverete x sempre da divertirvi in ogni posizione e vi sentirete sempre piene e appagate. 💗 💋 💋 💋
6 anni fa
ciao ! non e' solo una tua fantasia ! Se riuscite provate..... 💋Quotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
6 anni fa
Hai trovato qualche bella trans ?
6 anni fa
Quotato da Minerva,Secondo quello che ho capito (tra Trans e Trav) noi saremo più propensi a una Trav.. Può interagire più anche con me, e io con lei, visto che non sono bisex 😳Quotato da catozzo,Hai trovato qualche bella trans ?
6 anni fa
non sono d accordo penso che una bella trans ti possa dare molta piu soddisfazioneQuotato da Minerva,Secondo quello che ho capito (tra Trans e Trav) noi saremo più propensi a una Trav.. Può interagire più anche con me, e io con lei, visto che non sono bisex 😳Quotato da catozzo,Hai trovato qualche bella trans ?
6 anni fa
la pensiamo allo stesso modo. Ottimo consiglio.Quotato da tvgianna,Non amo dare consigli, solitamente leggo il forum evitando di esprimere opinioni. Però,visto che ho già commentato questo argomento vi direi di cercare una persona, travesta o transex che sia, con cui stare bene, durante e dopo il sesso. Non è semplice ma penso ne valga la pena. Perdonate l'invadenza e buon divertimento 💋Quotato da Minerva,Secondo quello che ho capito (tra Trans e Trav) noi saremo più propensi a una Trav.. Può interagire più anche con me, e io con lei, visto che non sono bisex 😳Quotato da catozzo,Hai trovato qualche bella trans ?
6 anni fa
Io ho avuto diverse esperienze con coppie con le quali è stata una stupenda esperienza, con le quali tutt'ora sono in contato e continuano a chiedermi quando possiamo rivederci peer trascorrere nuovamente insieme quei piacevoli momenti che gli hanno regalato sensazioni che mai avrebbero pensato di provare. Inoltre piu di una volta mi è successo di coppie che magari ho conosciuto al club e sul sito non avrebbero mai accettato un incontro o l'idea di giocare con una trans/trav si sono totalmente ricredute unendosi al gioco con altre coppie. Penso che il 90% delle coppie scambiste dopo aver provato un esperienza simile ne rimanga totalmente assuefatta. 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
penso che sarebbe piu opportuno a chiedere alle coppie nel loro forun dedicato per aver risposte piu concrete e genuineQuotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
6 anni fa
Sarebbe bellissimo giocare con voi 💋Quotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
5 anni fa
non so quanto sia lui o lei...io ammesso e concesso e non concesso che convinca mia moglie ad allargare la coppia preferirei una trans ...forse perche vedo una donna modificataQuotato da Marciblond,può essere una esperienza gratificante, ma attenzione che poi il lui non sia atratto poi solo dalle trav- trans.Quotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
5 anni fa
Il mio sogno sarebbe essere scopato da una mistress sarebbe il massimo x me
5 anni fa
per diversi anni o o avuto coppie che venivano a casa mia saltuariamente ci divertivamo un sacco a lesbicare la leccavo per ore e poi lei mi scopava con grossi strapon che o io mentre facevo il pompino a lui ora sono diversi anni che non o piu incontri con loro mi mancano molto 😭 😭 😭 😭