4 anni fa
io cerco,visto il poco tempo libero,ospitali viciniQuotato da Seriomoro,ViaggioQuotato da Mipiaceilpelogrigio,un po' lontano
4 anni fa
fortunata teQuotato da Evanescente,Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗
4 anni fa
Ciao, peccato per la distanza, sennò prenderei volentieri il posto sel tuo amico fidato !!!Quotato da Mipiaceilpelogrigio,È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦
4 anni fa
È bello però metti che sei maturo attivo e nessuno che ti contatta ma tutti a dire che non si trovano......
4 anni fa
no no 😒 non limitarti perchè i maturi 🙂 possono e devono essere soddisfatti anche al lago, in collina, in città, nei bagni italici e teutonici 😮 e non solo quelli turchi 😋 😋 😋 ovvero ovunque sia possibile 😋 😋 😋Quotato da Gaio69,Io ho la passione per i maturi perché sono quelli più porci, mi piace soddisfarli al mare oppure in sauna come ieri...mi sono fatto scopare nel bagno turco ed aveva un gran bel cazzo ...ho il culetto indolenzito ancora oggi.. [...]
4 anni fa
io 55 bsx di alessandria non ospito
4 anni fa
Anche io sono maturo e cerco uno scopamico.. Chi di Bari è provincia?
4 anni fa
Ciao, io maturo attivo zona como...adoro quanto in mio profilo
4 anni fa
cerco anch'io un 70enne che mi dia cazzo in zona brescia....
4 anni fa
AAA 😋 maturo castelli romani offresi 😋
4 anni fa
Anche io cerco maturi over55 in zona Frosinone ma difficile trovarne uno ... io attivo ...
4 anni fa
Quotato da scudetto1991,Maturo 61enne di aspetto ancora giovanile offresi sia attivo che passivo, a voi la parola.
4 anni fa
Quotato da Gaio69,wow anche io sono di GenovaQuotato da scudetto1991,Maturo 61enne di aspetto ancora giovanile offresi sia attivo che passivo, a voi la parola.
4 anni fa
Sono maturo, attivo, che predilige serietà, igiene e rispetto reciproco, cerco un passivo scopamico con un bel culo non magro.
4 anni fa
Se volete io ci sono… maturo attivo
4 anni fa
Maturi bisex over60 ci sono in zona Frosinone ?
4 anni fa
Io sono maturo e anche io ho problemi ad ospitare e trovare chi ospita non è sempre facile ....
4 anni fa
Sarò anche fortunato ma a me trovano spesso 😄
4 anni fa
IO MATURO 60ATT
4 anni fa
Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!