4 anni fa
Credo che qui di maturi ce ne siano anche troppi (me compreso).......dove sono tutti gli altri mi chiedo?
Assurdo pensare che sia addirittura difficile trovarne uno
Assurdo pensare che sia addirittura difficile trovarne uno
4 anni fa
Io 57, se qualcuno vuole usarmi 😇 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da solosesso42,Io 57, se qualcuno vuole usarmi 😇 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
anche questo è vero !!!Quotato da bivoglia,Quotato da bigbottom1,Anche io sono un maturo disponibilissimo. Il problema pero e sempre legato alla location. Se non fosse per la sauna non vedrei mai iun cazzo
4 anni fa
Piuttosto è difficile trovarne uno che ospita. Io da maturo ci sono
4 anni fa
62ennse passivo, ho scoperto il piacere di essere dominatoQuotato da battakiots,Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!
4 anni fa
Maturi per me????
4 anni fa
61 enne maturo attivo cerco giovane passivo anche x incontri continuativi
4 anni fa
Io di Spezia, maturo passivo ho un amico master da qualche anno,mi fa spesso adoperare da suoi amici,non riesco a dirgli di no,lui e molto bravo con immaginazione cosmica a farmi fare la troia
4 anni fa
Credo over da 60 da Milano... nn si te va nulla 😋 💋
4 anni fa
Io lo cerco a Novara.....
4 anni fa
Non mancano maturi, a mio avviso.
Mancano i maturi attivi, superdotati, fisicati, ospitali, sempre disponibili....
Provate a togliere qualche filtro... 🙂 🙂 🙂
Mancano i maturi attivi, superdotati, fisicati, ospitali, sempre disponibili....
Provate a togliere qualche filtro... 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Maturo maschile Toscano over 60 ospitale ... oralmente versatile analmente passivo cerco maschi ATTIVI o ATTIVI/versatili 30/60...mi piace farmi scopare bene a lungo e a fondo ... 🐷..tanti contatti ma reali molto meno ...peccato
PS: credo sia più difficile x chi cerca maturo e attivo.... purtroppo andando avanti con gli anni l'erezione diventa meno duratura e consistente... anch'io da gran scopatore di culo sono passato a prendermi dei bei cazzi in culo e devo dire che mi piace molto anche questo nuovo aspetto della mia sessualità..il problema e trovarne di attivi che ti montano
PS: credo sia più difficile x chi cerca maturo e attivo.... purtroppo andando avanti con gli anni l'erezione diventa meno duratura e consistente... anch'io da gran scopatore di culo sono passato a prendermi dei bei cazzi in culo e devo dire che mi piace molto anche questo nuovo aspetto della mia sessualità..il problema e trovarne di attivi che ti montano
4 anni fa
non sono giovane ... ma sarei interessato!Quotato da provoxgodere,61 enne maturo attivo cerco giovane passivo anche x incontri continuativi
4 anni fa
Io trovo difficile trovare un giovane
4 anni fa
verissimoQuotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
4 anni fa
contattami in privato !!!Quotato da pass,62ennse passivo, ho scoperto il piacere di essere dominatoQuotato da battakiots,Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!
4 anni fa
contattami in privato !!!Quotato da pass,62ennse passivo, ho scoperto il piacere di essere dominatoQuotato da battakiots,Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!
contattami in privato !!!Quotato da oneway,Maturo ed attivo mi attizza parecchio. Anche elegante insospettabile... Anche con la pancia.. Purché a modo, gentile e 🐷 😋
4 anni fa
io 55 bsx di alessandria