4 anni fa
Io sono qui...a Milano però...Quotato da Pigpink,Siamo tutte checche passive, ma gli attivi maturi sono spariti?
4 anni fa
Da attivo molto maturo (quasi troppo 🙂) dico che quando trovo un partner con il quale sto bene in tutti i sensi non cerco nessun altro.
4 anni fa
Mandali da me a TrevisoQuotato da Rolando50,Mi sa che in Friuli Venezia Giulia il “maturo attivo “ e’ poco ricercato 😏 , visto quello che leggo
4 anni fa
Io di Bergamo cerco amici per sane scopate e amicizia duratura.
4 anni fa
Io trovo tutti passivi che cercano attivi 😭Quotato da Rolando50,Eh no …….se li trovo ( i passivi ) me li tengo stretti 😋
4 anni fa
Sono attivoQuotato da Porco62,Io di Bergamo cerco amici per sane scopate e amicizia duratura.
4 anni fa
gma dai, non ci ppsso credere di far parte di un'esugua schiera di maturi attivi !!!!!!!!Quotato da sixtynine,Sono stato iniziato da maturo e, quando mi capitava l'occasione, ho sempre prediletto preferito uno maturo. Ora, che sono maturo pure io, non riesco a trovare coetaneo attivo over60.
4 anni fa
ECCOMI !!!!!!Quotato da Fresh38,Anche io cerco maturo attivo robusto. Niente da fare però.
4 anni fa
ECCOMI !!!!Quotato da solitario8,Ciao, cerco maturo attivo in Friuli 🙂
4 anni fa
cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????Quotato da larghevisioni,😄 😋 😇Quotato da Rolando50,Buongiorno , mi propongo come maturo attivo , sono over 60 non ospitale ma posso viaggiare. Preferisco persone più giovani di me e in forma.Garantisco pulizia e discrezione. La difficoltà oltre al Covid ( vaccinato con 2 dosi ) e’ ovviamente farsi os [...]
4 anni fa
Mi sa che sia difficile trovare attivi
4 anni fa
ECCOMI !!!!Quotato da Lindats,Mi sa che sia difficile trovare attivi
4 anni fa
no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondoQuotato da battakiots,cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????Quotato da larghevisioni,😄 😋 😇
4 anni fa
non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!Quotato da larghevisioni,no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondoQuotato da battakiots,cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????
4 anni fa
😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,Quotato da battakiots,non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!Quotato da larghevisioni,no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondo
4 anni fa
meglio per te se non vuoi che ti strapazzo di brutto !!!!Quotato da larghevisioni,😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,Quotato da battakiots,non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!
4 anni fa
mi hai già strapazzate x bene e ne sono stata appagata, di più lo puoi fare, legata ed imbrigliata, potrai placare la tua forza e scaricarti nel mio ano il tuo caldo seme accumulato dall'ultima scopata,Quotato da battakiots,meglio per te se non vuoi che ti strapazzo di brutto !!!!Quotato da larghevisioni,😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,
4 anni fa
cerco anchio un bell'over 60 attivo nel bresciano....
4 anni fa
È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦
4 anni fa
un po' lontanoQuotato da Seriomoro,Se vuoi...Quotato da Mipiaceilpelogrigio,È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦