1 anno fa
Immagino che per maturo si intenda dai 60 in su...eh 🤭🤭
1 anno fa
io li intendo dai 40 in su in quanto anni fa la differenza era molta di più. Se devo essere onesto però, dai 50 in su allora sei maturo.
1 anno fa
Sei sulla buona strada...ma un bel 6070 in forma con un bel cazzone xxl???eeeeh mmmmm...un sogno
1 anno fa
cazzo che sogno... magari. anche due o tre ahahahahahaha
1 anno fa
Eeeeh...la gang...top...impossibile da realizzare qui in Friuli...
1 anno fa
Io potrei aiutarti.Quotato da magikhole,Eeeeh...la gang...top...impossibile da realizzare qui in Friuli...
Il mio sogno é trovare uno o due ragazzi 20/25 anni da sodomizzare insieme
1 anno fa
Che botta di culo 😄😄😄
1 anno fa
Io pure vorrei, ma a Milano si trovano solo pazzi.
1 anno fa
In una città così grande non dovrebbe essere così difficile....strano...ovviamente i pazzi furiosi ci sono ovunque figurati
1 anno fa
lo so, ma appena dico che uso condom mi prendono per pazzo.
1 anno fa
Il preservativo si usa sempre. Puoi fare a meno se conosci con chi vai e vi fate gli esami del sangue insieme
1 anno fa
Beh....il pompino con il condom onestamente non si.puo vedere...la penetrazione è d'obbligo...poi i pazzi sarebbero loro in questo caso 💪
1 anno fa
Hai ragione sul primo punto , meno sul secondo : in questo mondo , quello della promiscuità intendo , è impossibile fidarsi anche del più fidato !Quotato da shemaxmale,Il preservativo si usa sempre. Puoi fare a meno se conosci con chi vai e vi fate gli esami del sangue insieme
1 anno fa
si hai ragione, ma purtroppo o per fortuna preferisco essere prudente.
1 anno fa
io maturo bsx passivissimoQuotato da Palycra,Io maturo sono bisex insospettabile nella vita di tutti i giorni, amante della lycra nylon, e biancheria intima femminile, prediligo essere attivo.
Nessuno a Bergamo e provincia!!
Modificato dall& [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
mmm quanti anni il granny?Quotato da Hallman,Io a Lignano,, due settimane fa, alle docce della marina del porto, verso le 2.30 di notte, è capitato di farlo in 4, con un granny e due di circa 40 anni
1 anno fa
Ciao sono attivo maturo di anni 61 della provincia di Bergamo!!!!!
1 anno fa
io 56enne,faccio fatica a trovare coppia over 60....eppure sono un bel tipo
1 anno fa
Io ci sono!
1 anno fa
Io ho il problema opposto... che attiro solo maturi... magari ogni tanto un bel giovincello 😄