Maturi, difficile trovarne uno

687 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.02.2022 -
Maturo romagnolo (prov di Ravenna), a disposizione per giovani e maturi anche per sex di gruppo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
I maturi ci sono, purtroppo,vuoi per la lontananza,per l'ospitalità (soprattutto), o per le richieste assurde, non sempre si è compatibili con l'altro.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Tutti che a parole cercano maturi, sopratutto attivi poi quando li contatti esce un sacco di scuse e a volte peggio il bidone.
Purtroppo per chi, come me, cerca giovani credo sia quasi impossibile.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov
lontanucci 😭😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io qualche anno fa, ho conosciuto qui sul sito un uomo di 60 anni, colto simpatico e molto porcellino e da allora ogni tanto ci incontriamo e giochiamo! Ci troviamo benissimo, mi piace molto di più di molti giovani, infatti non incontro più altri, solo lui

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.06.2023 -
Maturo robusto porco attivo è la sintesi ideale

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
È pieno di maturi! Ma se pensate di trovare solo su qui o siti allora.. none è che il mondo è sule chat! Fuori una miriade di maturi cazzuti con voglia di tappare e farsi svuotare! Muratori! Artigiani! Le zoccole le si fa nella vita non solo nascosti [...]
magari!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.10.2023 -
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da MrBeard,
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
Mi faresti il culo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da MrBeard,
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
Hai visto ne hai già trovati due
Sei un ragazzo fortunato
Modificato dall'autore il 16-02-2024 18:16:59

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.10.2023 -
Quotato da MrBeard,
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
Modificato dall'autore il 16-02-2024 18:47:25

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Attivi Milano?...docile ...accondiscendente... simpatico

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Sono il mio genere... Mi piacciono maturi coetanei o più grandi... Soprattutto sposati e bisex che spesso sono i più 🐷🐷...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Io maturo, piuttosto maiale, ospitale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Io sono un maturo ospitale di Salerno e cerco uno scopamico attivo, meglio se maturo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Perché difficile? Io ci sono

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Quotato da Priaposo,
Perché difficile? Io ci sono
Perché e difficile trovare maturi attivi semplice, sta diventando sempre raro trovarli attivi, panciuti e pelosi......

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maxsexpas,
Eccomi…maturo passivo voglioso
per te ci sono io !!!!

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Accetto proposte. Mi sposto anche ma in questo sito non ho mai conosciuto nessuno…
ciao bel culo, fatti sentire !!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Maturi, difficile trovarne uno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni