Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi, difficile trovarne uno

982 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Porcellosegreto,
Io ho il problema opposto... che attiro solo maturi... magari ogni tanto un bel giovincello 😄
se sono maturi ed esclusivamente attivi come me ovvio che ci attiri !!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
[quote=Porcellosegreto]Io ho il problema opposto... che attiro solo maturi... magari ogni tanto un bel giovincello 😄[/quote
...magarilo avessi io questo problema!!! 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2014 -
io sono maturo attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
I maturi ci sono (eccomi) ma proprio il fatto che sono maturi hanno l’esperienza per capire chi è una persona seria o uno che fa solo chiacchiere, motivo per cui vanno con i piedi di piombo prima di organizzare un incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da sotto_messo_gang,
Domani mattina sono libera di fare la troia.
Maschi maturi attivi a Roma ?
Ciao caro peccato per la distanza altrimenti io sarei disponibile!!!! 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.05.2016 -
come scritto da molti noi maturi ci siamo e pure disponibili, passivi o attivi ma ci siamo, la difficolta sta tutta nei rapporti di comunicazione di frequantazioni che ormai son diventati usa e getta velocemente, è come stare su un catalogo virtuale, si eliminano possibilità di conoscenza per inezie piccoli difetti estetici che non piacciono, apparentemente c'è grande scelta e si mira alla perfezione, non si considera la persona che ormai viene considerata tipo mercanzia
il problema ospito si, ospito no, in qualche modo volendo si supera, trovo molto più difficile riuscire a far combaciare la disponibilità temporale perche tra impegni sociali famiglia lavoro di tempo ne rimane poco e non ultimo la distanza che virtualmente non c'è perche annullata da internet ma fisicamente se uno abita a roma l'altro a milano la vedo un pò difficile trovarsi velocemente per qualche ora,
pensiero personale che potrebbe proseguire a lungo
io e tanti altri siam qua almeno proviamoci 🙂 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Benvenutodentro,
come scritto da molti noi maturi ci siamo e pure disponibili, passivi o attivi ma ci siamo, la difficolta sta tutta nei rapporti di comunicazione di frequantazioni che ormai son diventati usa e getta velocemente, è come stare su un catalogo virtuale, [...]
Perfetto 👏👏

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Benvenutodentro,
come scritto da molti noi maturi ci siamo e pure disponibili, passivi o attivi ma ci siamo, la difficolta sta tutta nei rapporti di comunicazione di frequantazioni che ormai son diventati usa e getta velocemente, è come stare su un catalogo virtuale, [...]
. 👍

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.01.2024 -
Io sono sempre attivo per maturi sopratutto over 70…anche se m idiverte riuscire a fargli sborrare il cazzo molle..ci riesco sempre

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2023 -
io 54 anni sposato solo attivo di milano
alla ricerca di passivella , se fosse per saltuaria frequentazione sarebbe ideale

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Io maturo di 62 anni cerco un giovane con un bel cazzo che mi scopi... ho un culo da favola... e faccio bocchini fantastici... e mi piace molto farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra calda e saporita... mmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Beh....non sarai fortunato probabilmente...io mi faccio montare solamente da maturi...non 60/70 purtroppo 😞😞😞

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magikhole,
Beh....non sarai fortunato probabilmente...io mi faccio montare solamente da maturi...non 60/70 purtroppo 😞😞😞
65 va bene ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Quotato da Guardoneviaggiatore,
Io sono sempre attivo per maturi sopratutto over 70?anche se m idiverte riuscire a fargli sborrare il cazzo molle..ci riesco sempre
Modificato dall'autore il 05-09-2024 13:18:45

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Guardine viaggiatore.... io sono pronto a farmi inculare da te... e fare tutte le porcate che desideri... se poi fsi sborrare anche me... sono ben felice... il mio cazzo non è proprio molle... ci potremmo incontrare e divertirsi insieme.... io faccio tutto... ma proprio tutto....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Io adoro i maturi Villosi e maschi versatili... per che più maiali e vogliosi.. specie sposati.. e mi scoperti anche un nonnino una volta era più facile..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.09.2020 -
Maturo 53enne cerco acopamicp preferibilmente passivo o versatile per amicizia e sesso senza problemi e nel massimo rispetto reciproco e privacy. Toscana zone Pisa Lucca preferibilmente e zone limitrofe

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
a volte periodicamente incontro amici ultra60enne e devo dire che ci divertiamo..... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.05.2016 -
mannaggia non ce nè uno a distanza decente 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Ma provare con una sauna?non ci avete mai pensato???