Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di forza2012

Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
forza2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: forza2012

» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2012
A me piace molto essere il vagone di mezzo se la locomotiva e' donna oppure faccio la locomotiva chiunque ci sia dietro 🤪

2 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me piace farmi riprendere mentre il partner di turno mi incula o gli succhio il cazzo per poi riguardarmi quanto sono puttana e alle volte faccio vedere i filmati a chi incontro così da farsi un idea di quanto voglio il cazzo

2 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da cappius,
Quotato da coppiadolcect,
Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE

io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...
sei stato fortunato, io ci vado spesso alla metro ma non ho mai trovato uomini di colore, comunque mi diverto sempre con chi ce a farmi inculare e altro

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io sto cercando qualcuno esperto che vuole praticarlo su di me

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sono disposto a leccarlo ma poi ci infilo il cazzo duro.
se vuoi io sono a disposizione

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me piace tantissimo farmi leccare il buchetto se poi una volta bello lubrificato mi piantano dentro il cazzo godo tantissimo

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Dipende dalla situazione il più delle volte la sputo fuori e me la spalmo un po' dappertutto comunque non ho mai ingoiato completamente la sborrata a me piace riceverla in faccia oppure sul pisello e il buchetto però mi piace molto dopo che il partner di turno è venuto succhiargli il cazzo con le ultime gocce che escono e allora lì ingoio

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me non piace fare solo pompini o meglio dopo una bella succhiata anche di palle lo voglio in culo che mi stantuffa per bene se poi ce anche dell'umiliazione con turpiloquio ancora meglio

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Laiko,
Anche molti uomini li vogliono grosso fidati ...
io sono uno di quelli che piu sono grossi in circonferenza e piu mi piace se poi sono sui 16/18 cm meglio ancora

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Attivo60milano,
È stata la mia prima esperienza gay, leggete il mio racconto "dal massaggiatore" ora ho imparato li faccio io con olio di mandorla Modificato dall'autore il 19-04-2026 11:42:13&l [...]
se vuoi io sono disponibile

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me è capitato solo una volta purtroppo, ero andato da lui perché fa' anche ceretta completa ed una volta dopo avermela fatta gli ho chiesto anche un massaggio tantrico, be' e' finito che mi ha fatto mettere a 90 e mi ha inculato come se fossi la sua puttana, peccato che non ha voluto più rifarlo perché a detta sua non è stato professionale

» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Gabrihole,
A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋
concordo pienamente se poi ce un altro che nel frattempo ti scopa la bocca e insieme mi umiliano con turpiloquio e' il top

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Tom62,
Quotato da SAMANTHA71,
la sculaccciata è sempre bella ma se ti arriva mentre ti inculano e divina

Sei veramente un’intenditrice, se capiti in zona… 😉😊😇
se vuoi io sono della zona 💦🤪🤣

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da aondreaobj,
Adoro farmi sculacciare
spacialmente da me 😏
mi farei sculacciare e non solo molto volentieri da te

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me piace molto farmi sculacciare mentre vengo inculato, chi vuole sono disponibile

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me piace molto farmi sborrare addosso e non solo, in estate quando vado a prendere il sole integrale ho conosciuto un ragazzo che sborra tantissimo e tutte le volte giochiamo, l'ultima volta io ero sdraiato a pancia in su con le gambe aperte e mi ha sborrato sul culo sul cazzo fino a imbrattarmi la faccia e i capelli, meraviglioso

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Rosso,
Mi piaccino di piu' i culi sfondati il rapporto anale dura a lungo e dopo avergli eiaculato dentro e piu' facile se richiesto anche pisciarci.
e' quello che vorrei

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da HardFuck19,
Quotato da forza2012,
allarga il mio buchetto
parrebbe gia bello rodato, ma come detto più sono larghi e piu sale la voglia di allargarli ancora
quando vuoi sono a tua disposizione per essere allargato

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da HardFuck19,
Largo è meglio!
E piu si allarga più lo voglio allargareeee 😋
allarga il mio buchetto

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io autoreggenti a rete e sandali con tacco 12 con laccetti ai polpacci mi eccita e mi fa diventare una luridissima puttana

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni