1 anno fa
maturo, attivo e ospitale per giovani troiette
1 anno fa
Ciao io sarei disposto a darti il mio culetto....Quotato da OscarWhite,Beh, IO 62enne attivo disponibile per culi o culetti che cercano un maturo.... Non mi pongo problemi per l'età, mentre prediligo pulizia e discrezione...
1 anno fa
se vuoi io ci sono, io bsx passivissimoQuotato da OscarWhite,Beh, IO 62enne attivo disponibile per culi o culetti che cercano un maturo.... Non mi pongo problemi per l'età, mentre prediligo pulizia e discrezione...
1 anno fa
Ciao piacere Lorenzo 53 anni oggi 54 domani single ospitale zona san Cesario sul Panaro se guardando mio profilo possa essere di vostro interesse e vi riconoscete eccomi qui altrimenti un bacione comunque so benissimo che non si può mica andare bene a tutti fa parte del gioco 😘😘😘
1 anno fa
...bene ...parliamone... 😋Quotato da massideciso,Ciao io sarei disposto a darti il mio culetto....Quotato da OscarWhite,Beh, IO 62enne attivo disponibile per culi o culetti che cercano un maturo.... Non mi pongo problemi per l'età, mentre prediligo pulizia e discrezione...
Modificato dall'autore il 11-09-2024 15:21:51
1 anno fa
Io sono maturo versatile, mi piacerebbe trovare un amichetto intimo porco
1 anno fa
Insomma,proprio rari no,non è così,io maturo attivo adoro essere succhiato da bocca avida. Chi gradisce ....
1 anno fa
Io sono un maturo passivissimo chi né vuole approfittare? Non ospito
1 anno fa
Sono maturo sono passivo versatile mi piace succhiare prenderlo dietro ,di tanto faccio anche L attivo se c’è filling
1 anno fa
Toscana ???
1 anno fa
Eccomi sono un maturo di Caserta scrivetemi. Mmmm
1 anno fa
Maturo di Avellino in cerca di rapporto duraturo. Scrivetemi
1 anno fa
Io maturo prevalentemente passivo ma mi piace anche succhiare cerco un coetaneo 60 in su della mia zona ( vedi mio annuncio) per un rapporto senza compromessi ma con la possibilità di vederci quando si ha voglia w si può per fare i 🐷 e delle belle 💦 💦 💦
1 anno fa
. Ciao bel maschio e contattami sei interessanteQuotato da toni_65,Maturo di Avellino in cerca di rapporto duraturo. Scrivetemi
1 anno fa
Io ho 59 anni. Versatile per orale e passivo per anale. Se c'è qualcuno in zona, si faccia avanti.
1 anno fa
sono un maturo di 61 anni cerco passivi un po' sottomessi dai 30 ai 75 anni ospito nel ponente ligure, chi volesse farsi vivo...
1 anno fa
Cha peccato così lontanoQuotato da Lupakkio,sono un maturo di 61 anni cerco passivi un po' sottomessi dai 30 ai 75 anni ospito nel ponente ligure, chi volesse farsi vivo...
1 anno fa
Ciao lui di coppia passivo cerca....da singolo, maturo attivo.....non ho grossi limiti...nel gioco, mi piacciono i cazzi grossi con una bella cappella....
1 anno fa
Girali a me gli orsi 😄 😄Quotato da PadovanoHot,Io, per un periodo, sono stato molto curioso verso quello che viene definito il genere TWINK.
Lo sarei ancora...una bella passività giovane, liscia, esile, sottomessa...ma sembra resterà una fantasia.
Scrivi che cerchi genere twink e ti rispondono [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
i am raj 30 years old straight men if you want feel good then contact me i am a good fuckee 💪💪💪💪💪