1 anno fa
Ciao a tutti io 60 cerco scopamimco
1 anno fa
io maturo cerco amico maturo attivo mini dotato ma funzionante
1 anno fa
Io maturo attivo sessualmente e versatile oralmente. Se posso interessare inviatemi amicizia. Non so o vip,quindi pochi messaggi. Zona Rho,Legano.
1 anno fa
Sposatoxsposato a Brescia per amicizia complice?
1 anno fa
Coniglietto passiv@ ...cerca Daddy attivo ospitale.. Milano....per momenti di relax e ...
1 anno fa
Io sono un maturo bsx prevalentemente passivo sempre disponibile la mattina e qualche volta il pomeriggio e vorrei trovare un amico intimo fisso ma non è facile
1 anno fa
Io sono un maturo bsx prevalentemente passivo sempre disponibile la mattina e qualche volta il pomeriggio e vorrei trovare un amico intimo fisso ma non è facile
Sono a Genova e sempre in cerca di amici
Sono a Genova e sempre in cerca di amici
1 anno fa
Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂Quotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
1 anno fa
io sono maturo, 60, passivo bisex, adoro coppie etero e gay e uomini, sia giovani maggiorenni che più maturi di me, o di qualunque età. Basta chiedere.
Solo in zona milano e hinterland sudest o novara
Solo in zona milano e hinterland sudest o novara
1 anno fa
Bear maturo …. Puntualmente con Casella della posta vuota 😂😂
1 anno fa
Io sono un maturo bisex, ogni tanto con amico,ci vediamo e scopiamo come porci.....stiamo cercando un terzo più attivo,ma effettivamente non è facile. Sembra che i maturi siano solo passivi
1 anno fa
Basta cercare bene
1 anno fa
Buongiorno eccomi 56 di Roma porcello e cerco giovani e maturi porci . Buona giornata scrivetemi
1 anno fa
Se state ancora cercando un maturo solo attivo , mi offro io. Sono libero solo al pomeriggio in settimana.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 10:53:12
1 anno fa
Ciao, cerco maturo attivo 60+
1 anno fa
Io sono bisex passivo con l'uomo e attivo con le donne e si e molto difficile trovare persone mature ma anche persone giovani
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
75 e non sentirli, attivo senza aiuti, amo le coppie con lui bisex passivo o oralmente versatile come me per scoprire ogni possibile fantasia
1 anno fa
Etero? 🙂Quotato da Grosso60,Chi vuole un maturo di 60 etero cerco buchi da sfondare cercatemi sol della zona
1 anno fa
Giustamente il fatto che non lo prendono fa credere loro di essere etero …😂😂😂😂Quotato da AlienMaturo,Etero? 🙂Quotato da Grosso60,Chi vuole un maturo di 60 etero cerco buchi da sfondare cercatemi sol della zona
1 anno fa
😄 😄Quotato da Bearnapoli,Giustamente il fatto che non lo prendono fa credere loro di essere etero …😂😂😂😂Quotato da AlienMaturo,
Etero? 🙂