Tutti i Post di Lindats
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lindats
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi faIo ospito ma non trovo lo stessoQuotato da battakiots,invece trovarli è facile, dove farlo è difficile.!!!Quotato da Lindats,Farlo con due attivi? Magari però trovarli è un po' difficile
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
Farlo con due attivi? Magari però trovarli è un po' difficile
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Io solo passivo e cerco attivi
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fasono pienamente d'accordo come te è già difficile trovare uno di attiviQuotato da Amicoperamico,Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi favai tranquillo che anche a Trieste le chiacchere non mancano 😄Quotato da Amicoperamico,Quotato da battakiots,Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
A Trieste è molto meglio, io sono a Udine e trovo molte chiacchiere e basta. Magari avere il gruppetto!
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faeccomi 😋Quotato da bifelice,Qualche maritino della zona disponibile a farsi inculare durante le feste natalizie in orgetta?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Rotto dopo il divorzio ma saperlo prima che mi piaceva tanto lo avrei rotto molto tempo fa
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi facontattatemi in privatoQuotato da battakiots,nel mio caso io sono libero di giocare nelle mattinate infrasettimanaliQuotato da Lindats,io il posto c'è lo mi mancano i singoli
6 mesi faio il posto c'è lo mi mancano i singoliQuotato da battakiots,io sono dell'idea che ci siano, quello che manca è il posto tranquillo per giocare.!!!!Quotato da Lindats,si sono ingorda peccato che non si trovino più singoli attivi specialmente dotati
6 mesi fasi sono ingorda peccato che non si trovino più singoli attivi specialmente dotatiQuotato da battakiots,ingordaaaaaQuotato da Lindats,uno solo non so se basta
6 mesi fauno solo non so se bastaQuotato da battakiots,uno del gruppo lo èQuotato da Lindats,ci vogliono dei dotati
6 mesi faci vogliono dei dotatiQuotato da battakiots,cercheremo di accontentarti 😏Quotato da Lindats,certo
6 mesi facertoQuotato da battakiots,ma ti piacerebbe averlo ???Quotato da Lindats,Mai successo di avere il culo dolorante
6 mesi fa
Mai successo di avere il culo dolorante
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 mesi fa
Alla pecorina per me è il top
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
6 mesi faQuotato da battakiots,noi siamo quattro amici maturi e uno ospita qui a Trieste nelle mattinate infrasettimanaliQuotato da Lindats,Sarebbe bello in gruppo , ma già trovare uno è difficile
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
6 mesi fa
Sarebbe bello in gruppo , ma già trovare uno è difficile
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
6 mesi fa
A me sinceramente piace solo il cazzo
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
6 mesi faIo passivo se vi interessaQuotato da battakiots,confermo, perché ne faccio parte 😏Quotato da bsxtsm,faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
6 mesi faBeati voiQuotato da bsxtsm,faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti