6 anni fa
no in fronte 😋 🙂 però io non sono l'adultera 😎Quotato da Coolboy,Adesso Beyo la mandiamo in giro con la lettera scarlatta sul vestito. 😄 😄 😄 💋 💋
Sono divorziataaaaaaaaaa 😮
6 anni fa
Siamo in due ad essere controcorrente.
6 anni fa
va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...TorquemadaQuotato da Good20xyou,Mmmm mica tanto...Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎
6 anni fa
Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di quello lanciato io li definisco a ragione moralisti, presuntuosi, supponente.
Nonostante gli sforzi di riportare al tema iniziale proprio non ce la fate a non farci sapere quanto siete bravi e fedeli e quanto sono stronzi quelli che tradiscono.
Premesso che nessuno ha elogiato il tradimento, penso che siate fin troppo fastidiosi oltre che offensivi verso alcuni.
Poi leggiamo offese sparse a vecchi, a grassi pancioni, agli illetterati, ai maschi in generale. Ma a parte i gay, chi tradisce di solito lo fa con una donna. Tutta questa differenza tra uomini e donne dove sarebbe?
Poiché tutto questo è fin troppo ovvio è chiaro che lo sapete bene e nessuno vi deve insegnare nulla e che certi interventi non hanno altro scopo che creare flame. Divertitevi così ma non pensiate di avere di fronte trogloditi che si bevono qualunque cosa.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di quello lanciato io li definisco a ragione moralisti, presuntuosi, supponente.
Nonostante gli sforzi di riportare al tema iniziale proprio non ce la fate a non farci sapere quanto siete bravi e fedeli e quanto sono stronzi quelli che tradiscono.
Premesso che nessuno ha elogiato il tradimento, penso che siate fin troppo fastidiosi oltre che offensivi verso alcuni.
Poi leggiamo offese sparse a vecchi, a grassi pancioni, agli illetterati, ai maschi in generale. Ma a parte i gay, chi tradisce di solito lo fa con una donna. Tutta questa differenza tra uomini e donne dove sarebbe?
Poiché tutto questo è fin troppo ovvio è chiaro che lo sapete bene e nessuno vi deve insegnare nulla e che certi interventi non hanno altro scopo che creare flame. Divertitevi così ma non pensiate di avere di fronte trogloditi che si bevono qualunque cosa.
6 anni fa
Pardon, hai ragione. Dopo 14 ore di lavoro sto sbarellando 😳 😄Quotato da Good20xyou,Mmmm mica tanto...Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
6 anni fa
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
6 anni fa
Ti consiglierei di rivedere la definizione Treccani di “offesa” perché ogni cosa che in qualche modo ti urta non è automaticamente un’offesa. A volte semplicemente con parole del tutto normali si toccano tasti dolenti...Quotato da Giuly53,Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di que [...]
6 anni fa
ahahah l ultimo dei miei pensieri 😎 se è ex vuol dire che non mi meritava ti sembra? 😄Quotato da Coolboy,E chissà il tuo ex con chi se la starà spassando adesso 😄 😄 😄 💋Quotato da Beyonce,va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...TorquemadaQuotato da Good20xyou,Mmmm mica tanto...Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎
6 anni fa
ahahah l ultimo dei miei pensieri 😎 se è ex vuol dire che non mi meritava ti sembra? 😄Quotato da Coolboy,E chissà il tuo ex con chi se la starà spassando adesso 😄 😄 😄 💋Quotato da Beyonce,va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...TorquemadaQuotato da Good20xyou,Mmmm mica tanto...Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
il paradiso deve essere di una noia 😇Quotato da Good20xyou,Penso che la scomunica sia roba da pre pre pre storia, e se proprio esiste un inferno ci andremo ballando! 🔥Quotato da Beyonce,va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...TorquemadaQuotato da Good20xyou,Mmmm mica tanto...Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
6 anni fa
Affermazione ridicola. Spero di non urtarti.Quotato da BLACKADDICTED,Ti consiglierei di rivedere la definizione Treccani di “offesa” perché ogni cosa che in qualche modo ti urta non è automaticamente un’offesa. A volte semplicemente con parole del tutto normali si toccano tasti dolenti...Quotato da Giuly53,Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di que [...]
6 anni fa
Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.Quotato da Beyonce,la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
6 anni fa
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti, in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎
6 anni fa
In bocca a Lucifero, ma non erano i piani più bassi?
Io penso e spero in un Purgatorio, per me e voi tutti.
6 anni fa
dicono sia lassativo 😄 😄Quotato da Giuly53,In bocca a Lucifero, ma non erano i piani più bassi?
6 anni fa
Ogni tanto fa bene, no? 🙂Quotato da stephanie69,dicono sia lassativo 😄 😄Quotato da Giuly53,In bocca a Lucifero, ma non erano i piani più bassi?
6 anni fa
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎
e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contrariaQuotato da alexafluor,Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.Quotato da Beyonce,la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
6 anni fa
Mi inquieta il sillogismo che sottintende...Quotato da Coolboy][quote=Beyonce,....
Proprio per evitare questo rischio le persone intelligenti non si sposano 😄 😄💋
6 anni fa
ahahah ma lui è top player lo sai... 😋Quotato da Giuly53,Mi inquieta il sillogismo che sottintende...Quotato da Coolboy][quote=Beyonce,....
6 anni fa
Cristiano Ronaldo? 🙂Quotato da Beyonce,ahahah ma lui è top player lo sai... 😋Quotato da Giuly53,Mi inquieta il sillogismo che sottintende...Quotato da Coolboy][quote=Beyonce,....
6 anni fa
Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilmente è anche uno inferiore a me al livello intellettuale...
Alla fine la vita è semplice se non ce la complichiamo da soli con storie difficili da chiudere, amanti e vari problemi.
Alla fine la vita è semplice se non ce la complichiamo da soli con storie difficili da chiudere, amanti e vari problemi.