Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Adesso Beyo la mandiamo in giro con la lettera scarlatta sul vestito. 😄 😄 😄 💋 💋
no in fronte 😋 🙂 però io non sono l'adultera 😎
Sono divorziataaaaaaaaaa 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Siamo in due ad essere controcorrente.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
Mmmm mica tanto...
va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...Torquemada
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di quello lanciato io li definisco a ragione moralisti, presuntuosi, supponente.
Nonostante gli sforzi di riportare al tema iniziale proprio non ce la fate a non farci sapere quanto siete bravi e fedeli e quanto sono stronzi quelli che tradiscono.
Premesso che nessuno ha elogiato il tradimento, penso che siate fin troppo fastidiosi oltre che offensivi verso alcuni.
Poi leggiamo offese sparse a vecchi, a grassi pancioni, agli illetterati, ai maschi in generale. Ma a parte i gay, chi tradisce di solito lo fa con una donna. Tutta questa differenza tra uomini e donne dove sarebbe?
Poiché tutto questo è fin troppo ovvio è chiaro che lo sapete bene e nessuno vi deve insegnare nulla e che certi interventi non hanno altro scopo che creare flame. Divertitevi così ma non pensiate di avere di fronte trogloditi che si bevono qualunque cosa.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
Mmmm mica tanto...
Pardon, hai ragione. Dopo 14 ore di lavoro sto sbarellando 😳 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexafluor,
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giuly53,
Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di que [...]
Ti consiglierei di rivedere la definizione Treccani di “offesa” perché ogni cosa che in qualche modo ti urta non è automaticamente un’offesa. A volte semplicemente con parole del tutto normali si toccano tasti dolenti...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
Mmmm mica tanto...
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎
E chissà il tuo ex con chi se la starà spassando adesso 😄 😄 😄 💋
ahahah l ultimo dei miei pensieri 😎 se è ex vuol dire che non mi meritava ti sembra? 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
Mmmm mica tanto...
E chissà il tuo ex con chi se la starà spassando adesso 😄 😄 😄 💋
ahahah l ultimo dei miei pensieri 😎 se è ex vuol dire che non mi meritava ti sembra? 😄
Quotato da Good20xyou,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
Mmmm mica tanto...
Penso che la scomunica sia roba da pre pre pre storia, e se proprio esiste un inferno ci andremo ballando! 🔥
il paradiso deve essere di una noia 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giuly53,
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di que [...]
Ti consiglierei di rivedere la definizione Treccani di “offesa” perché ogni cosa che in qualche modo ti urta non è automaticamente un’offesa. A volte semplicemente con parole del tutto normali si toccano tasti dolenti...
Affermazione ridicola. Spero di non urtarti.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alexafluor,
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.
Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti, in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
In bocca a Lucifero, ma non erano i piani più bassi?

Io penso e spero in un Purgatorio, per me e voi tutti.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giuly53,

dicono sia lassativo 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Giuly53,

dicono sia lassativo 😄 😄
Ogni tanto fa bene, no? 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alexafluor,
Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contraria

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coolboy][quote=Beyonce,
....
Proprio per evitare questo rischio le persone intelligenti non si sposano 😄 😄 💋
Mi inquieta il sillogismo che sottintende...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Giuly53,
....
ahahah ma lui è top player lo sai... 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Giuly53,
....
ahahah ma lui è top player lo sai... 😋
Cristiano Ronaldo? 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilmente è anche uno inferiore a me al livello intellettuale...
Alla fine la vita è semplice se non ce la complichiamo da soli con storie difficili da chiudere, amanti e vari problemi.