6 anni fa
Cara black per tua immensa fortuna la società è cambiata..negli anni 80 le cose era molto ma molto diverse...io sono andata a convivere a 24 anni ...uno scandalo 😎
6 anni fa
AhahahahQuotato da Good20xyou,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]
6 anni fa
mio padre non mi parlò per un anno 😋 😇Quotato da Good20xyou,...vedo molto influenzata dal maggiore bigottismo dei tempi andati!! 🤣Quotato da Beyonce,Cara black per tua immensa fortuna la società è cambiata..negli anni 80 le cose era molto ma molto diverse...io sono andata a convivere a 24 anni ...uno scandalo 😎
6 anni fa
Vedete questa è la differenza. Ci sono scelte che sembrano assurde e spesso chi fa questa scelta trova sia assurdo scegliere diversamente... Sarà per conformismo? Perché gli altri lo fanno, per seguire il flusso? Ma se gran parte dei matrimoni finisce fa ridere chi si mette in questa odissea giudiziaria o chi non ci pensa neanche?Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Good20xyou,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]
Il matrimonio per me non ha nessun valore. Quindi sinceramente non capisco questo bisogno di sposarsi per poi crearsi una vita parallela perche? divorziare costa ed è difficile.
6 anni fa
Che cognizione ed idea può avere, chi si trova l' amante, del partner cornuto tenuto solo per convenienza?Quotato da Beyonce,Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contrariaQuotato da alexafluor,Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.Quotato da Beyonce,la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
6 anni fa
ti ho risposto sopra...40 anni fa qui...non so in Polonia ma essendo uno stato cattolico immagino la stessa cosa..sposarsi era un passo necessario per uscire dalla casa dei genitori..le convivenze non erano proprio contemplate 🙂 andare a vivere con un uomo fuori dal matrimonio faceva di te automaticamente una poco di buono 😎 so che è difficile immaginarlo ma era esattamente cosìQuotato da BLACKADDICTED,Vedete questa è la differenza. Ci sono scelte che sembrano assurde e spesso chi fa questa scelta trova sia assurdo scegliere diversamente... Sarà per conformismo? Perché gli altri lo fanno, per seguire il flusso? Ma se gran parte dei matrimoni finisce fa ridere chi si mette in questa odissea giudiziaria o chi non ci pensa neanche?Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Good20xyou,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]
Il matrimonio per me non ha nessun valore. Quindi sinceramente non capisco questo bisogno di sposarsi per poi crearsi una vita parallela perche? divorziare costa ed è difficile.
6 anni fa
aho non vuoi capire eh? La questione è loro...non mi riguarda..le mie corna le ho risolte io come ho ritenuto opportunoQuotato da alexafluor,Che cognizione ed idea può avere, chi si trova l' amante, del partner cornuto tenuto solo per convenienza?Quotato da Beyonce,Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contrariaQuotato da alexafluor,Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.Quotato da Beyonce,la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.Quotato da alexafluor,L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
6 anni fa
Sarei confusa? Ma tu non sai rispondere a una domanda semplice. 😎Quotato da Good20xyou,Permettimi ,ma credo che il punto del argomento sia una cosa molto molto diversa da ciò, che tra l’altro é un po’ confusa così a occhio e croce 🤣Quotato da BLACKADDICTED,Vedete questa è la differenza. Ci sono scelte che sembrano assurde e spesso chi fa questa scelta trova sia assurdo scegliere diversamente... Sarà per conformismo? Perché gli altri lo fanno, per seguire il flusso? Ma se gran parte dei matrimoni finisce fa ridere chi si mette in questa odissea giudiziaria o chi non ci pensa neanche?Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Good20xyou,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]
6 anni fa
grazie Cool 😮 diciamo che ho vissuto..rispetto a te sono vecchia? Anche tu lo sarai 😎 notteQuotato da Coolboy,Minchia quanto sei vecchia Beyo 😄 😄 😄 💋Quotato da Beyonce,ti ho risposto sopra...40 anni fa qui...non so in Polonia ma essendo uno stato cattolico immagino la stessa cosa..sposarsi era un passo necessario per uscire dalla casa dei genitori..le convivenze non erano proprio contemplate 🙂 andare a vivere con un uomo fuori dal matrimonio faceva di te automaticamente una poco di buono 😎 so che è difficile immaginarlo ma era esattamente cosìQuotato da BLACKADDICTED,Vedete questa è la differenza. Ci sono scelte che sembrano assurde e spesso chi fa questa scelta trova sia assurdo scegliere diversamente... Sarà per conformismo? Perché gli altri lo fanno, per seguire il flusso? Ma se gran parte dei matrimoni finisce fa ridere chi si mette in questa odissea giudiziaria o chi non ci pensa neanche?Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Good20xyou,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]
Cmq l'invito a non sposarsi è rivolto a chi oggi non lo ha ancora fatto chiaramente...il passato appartiene al passato e non sempre ci insegna qualcosa di buono. 😋
6 anni fa
E mentre il mondo si preoccupa per il virus su questo forum è stata trovata una soluzione globale contro tuti i virus!
Smettiamo tutti di respirare e non ci ammaleremo mai
6 anni fa
Paragoni il matrimonio (senza il quale si può tranquillamente vivere) al respiro? Ma davvero? 😄Quotato da mishaemasha,E mentre il mondo si preoccupa per il virus su questo forum è stata trovata una soluzione globale contro tuti i virus!
@Swfr Ma nessuno sa dire perché oggi ci si sposa. Boh io DAVVERO non lo capisco. Specie perché avete fornito questo motivo come spiegazione del fenomeno di relazioni clandestine...
Alla fine se volessi quel ahahahahaa lo potrei scrivere io ma preferisco che i miei messaggi abbiano un po? di sostanza.
6 anni fa
Ma i concetti sono abbastanza evidenti , le corna sono una brutta cosa, molti di noi le hanno avute e fatte , si deve imparare dagli errori e cercare di non farsi e fare più del male ...ma questo è vivere !
evitare il matrimonio o le relazioni per non lasciarsi come altro potremmo chiamarla se non depressione ?
Sul tema aggiungo che lui ,lei e o malamente sono tutte e tre persone , con cose belle e brutte !
Solo nei film western gli indiani sono solo cattivi e i cow boy buoni 😄
evitare il matrimonio o le relazioni per non lasciarsi come altro potremmo chiamarla se non depressione ?
Sul tema aggiungo che lui ,lei e o malamente sono tutte e tre persone , con cose belle e brutte !
Solo nei film western gli indiani sono solo cattivi e i cow boy buoni 😄
6 anni fa
Probabilmente saremo a guardare crescere le margherite dalle radici 😇
6 anni fa
Appunto ...e smetti di soffrireQuotato da Henry_Dante,Probabilmente saremo a guardare crescere le margherite dalle radici 😇
6 anni fa
Cosa c'entra il matrimonio con una relazione? Si può benissimo stare insieme senza per forza sposarsi. Ecco secondo me il problema di base è che la gente segue il flusso e non i propri desideri per poi pentirsene quando e tardi e incasinare la propria vita ancora di più con l'amante ecc.
Riconosco che ci siano poche persone capaci di scegliere in contrasto con i cliché in qualche modo imposti... Basta leggere gli interventi di chi pensa sia assurdo rinunciare al matrimonio ma allo stesso tempo non sa dire perché ci si sposa.
E lo scrivo solo perché in questo thread è venuto fuori (almeno a parole) che l'amante sia una sorta di "ancora di salvezza" per chi è infelice nel matrimonio ma non riesce a divorziare.
Riconosco che ci siano poche persone capaci di scegliere in contrasto con i cliché in qualche modo imposti... Basta leggere gli interventi di chi pensa sia assurdo rinunciare al matrimonio ma allo stesso tempo non sa dire perché ci si sposa.
E lo scrivo solo perché in questo thread è venuto fuori (almeno a parole) che l'amante sia una sorta di "ancora di salvezza" per chi è infelice nel matrimonio ma non riesce a divorziare.
6 anni fa
Comunque il giudice è ignorante e probabilmente pure comunista 😮
6 anni fa
Al matrimonio preferite che vi tiro il riso o le mezzepenne ?
6 anni fa
@Swfr Non è che si parte scegliendo la soluzione meno costosa o complessa.
Si parte con le cinture di sicurezza allacciate non perché pensi che ti schianterai ma perché sei consapevole.
Si parte con le cinture di sicurezza allacciate non perché pensi che ti schianterai ma perché sei consapevole.
6 anni fa
Finalmente qualcuno che ha capito che è lungi da me l idea di difendere i matrimoni e ancora di più le corna ....Quotato da Coppia4050,Quelli che l?amante per finta, la finta compagna, la finta moglie, insomma quelli che è finto tutto, e una donna se la comprano anche solo come specchietto per le allodole, che ruolo hanno in questa società? Fanno girare l?economia o sono soltanto de [...]
Semplicemente difendo la realtà ,con le sue contraddizioni e non la fantasia con le sue pugnette
Un amante ,a volte , ha la funzione di sancire la fine di un rapporto , altre volte l inizio di un amore !
6 anni fa
Se uno è finto , falso, vile , ipocrita... lo è da consorte e come amante !!!!
Se uno si sa vendere , lo fa in ogni campo...
Se uno è vigliacco, lo sarà fino alla fine...
( sia esso uomo o donna)
Se uno si sa vendere , lo fa in ogni campo...
Se uno è vigliacco, lo sarà fino alla fine...
( sia esso uomo o donna)