Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Black io credo che una altissima percentuale di uomini sposati abbia un amante o la stia cercando..basta iscriversi su un banale sito di incontri per riscontrarlo...non so nulla al riguardo delle donne ma immagino, più o meno la stessa cosa...
Tinder...Badoo etc etc trovarne uno libero è come fare 6 al superenalotto 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Black io credo che una altissima percentuale di uomini sposati abbia un amante o la stia cercando..basta iscriversi su un banale sito di incontri per riscontrarlo...non so nulla al riguardo delle donne ma immagino, più o meno la stessa cosa...
Tinde [...]
A69 e altri siti dimostrano che ci siano molti mariti in cerca... ma percentualmente pochi trovano.
E questa è una cosa buona 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beu secondo le statistiche il 50 per cento degli sposati ha le corna...Italia top in Europa..facciamoci 2 domandine... 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah se per gli uomini fosse così facile trovare scappatelle sicuramente qui non ci sarebbero così tanti singoli alla ricerca che però non trovano MAI. E senza fare esempi estremi come la prostituzione, non ci sarebbero nemmeno le camgirl che guadagnano al minuto più di un operaio in un’ora solo per far vedere un po’ di figa al tizio voglioso. Insomma non mi pare tanto facile a meno che non sei veramente un pezzo di manzo o hai un fascino superiore alla media. Insomma non penso che il classico padre di famiglia panciuto, peloso e senza stile abbia così tante possibilità di farsi l’amante...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mah se per gli uomini fosse così facile trovare scappatelle sicuramente qui non ci sarebbero così tanti singoli alla ricerca che però non trovano MAI. E senza fare esempi estremi come la prostituzione, non ci sarebbero nemmeno le camgirl che guadag [...]
Magari se la fa ma del suo livello 😄 😄 😄
Eh ma la donna non proprio figa comunque ha più scelta...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Passionali77,
Quotato da Gattinamonella,
Io non voglio più vedere coppie di amanti
@BLACKADDICTED , sono stata la sua esca...
gattinaaaaa nooooooo 😉 lo sai quanto ti voglio bene!!!!
💋 💋 💋 💋 lo so amica mia 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da skantevern,
Mah se per gli uomini fosse così facile trovare scappatelle sicuramente qui non ci sarebbero così tanti singoli alla ricerca che però non trovano MAI. E senza fare esempi estremi come la prostituzione, non ci sarebbero nemmeno le camgirl che guadag [...]
E grazie intanto da tutti i panciuti pelosi. Quindi anche una donna sovrappeso e con la cellulite è inchiavabile..! Chapeau!!!
A parte il sarcasmo, ma se credi che solo i/le fotomodelli/e o la gente palestrata e depilata si dà da fare - con soddisfazione e godimento - allora mi sa che sei un po' disconnessa dal mondo reale! 😄 😄 😄 😋
Le donne hanno più possibilità. Ma siamo sinceri... Questo sito è una fetta di vita reale per cui può essere una sorta di sondaggio virtuale. Non mi pare che sia così facile incontrare una donna figuriamoci farsi l’amante.
Io credo che le donne abbiano più scelta in generale. Gli uomini faticano di più e questo sito lo conferma.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Skantevern Le eccezioni che confermano la regola. Io resto dell?idea che un uomo non superiore alla media fatichi a farsi una storia parallela. Ma non ho detto che sia impossibile. Però la presenza di così tanti maschi sui siti come questo e il fatto che solo una piccola percentuale trovi è la conferma delle mie tesi non delle tue.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Beu secondo le statistiche il 50 per cento degli sposati ha le corna...Italia top in Europa..facciamoci 2 domandine... 😎
Purtroppo siamo un popolo di disonesti e perbenisti, sono limiti che fanno parte del DNA italiano...poi per carità, abbiamo anche tanti pregi. 😋
Guarda, se la disonestà italica riguardasse solamente le corna coniugali, ci metterei la firma. Il problema è la disonestà si manifesta in tutta la vita sociale e sta annientando il paese.
Lo so, di politica non si parla e non ho menzionato partiti. Ho solo considerato l'elemento "disonestà"!
È triste

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da skantevern,
@Skantevern Le eccezioni che confermano la regola. Io resto dell?idea che un uomo non superiore alla media fatichi a farsi una storia parallela. Ma non ho detto che sia impossibile. Però la presenza di così tanti maschi sui siti come questo e il fa [...]
Mah...io penso che A69 sia molto particolare come sito. Ed è fatto anche per PERSONE CORAGGIOSE che hanno le idee chiare su ciò che vogliono.
Se ne parlava altrove dicendo che, un conto è la fantasia di una trasgressione, altro conto è poi mettere in pratica questa fantasia.
Per cui, sì, cara @Black, sui singoli "fallimentari" in QUESTO specifico contesto, mi sento di darti ragione.
Ma su Facebook, per esempio, dove l'aspetto trasgressivo si "limita" alla "storiella clandestina", potrebbe esserci più movimento adultero...
il sito non può rappresentare la realtà del mondo reale per la enorme sproporzione dei singoli iscritti rispetto alle singole e alle coppie...qui ce la fanno solo i più appetibili dal punto di vista fisico proprio perché la scelta è immensa

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Stavo giusto leggendo le recensioni sul sito più conosciuto di incontri “normali”. Una marea di uomini che si lamentano perché non trovano e il sito “li sfrutta” chiedendo crediti che costano tanto. Non penso quindi che A69 sia diverso per quanto riguarda la difficoltà di trovare una donna. Quindi sono CONVINTA che un certo tipo di uomini abbia molte difficoltà a trovare... Figuriamoci riuscire ad avere una storia parallela.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Stavo giusto leggendo le recensioni sul sito più conosciuto di incontri “normali”. Una marea di uomini che si lamentano perché non trovano e il sito “li sfrutta” chiedendo crediti che costano tanto. Non penso quindi che A69 sia diverso per quanto ri [...]
leggi le statistiche delle corna ...50 per cento, quindi trovano, chiaro che la scopata one shot è una cosa..l 'amante stabile un'altra...dipende da cosa cerchi..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Stavo giusto leggendo le recensioni sul sito più conosciuto di incontri ?normali?. Una marea di uomini che si lamentano perché non trovano e il sito ?li sfrutta? chiedendo crediti che costano tanto. Non penso quindi che A69 sia diverso per quanto ri [...]
leggi le statistiche delle corna ...50 per cento, quindi trovano, chiaro che la scopata one shot è una cosa..l 'amante stabile un'altra...dipende da cosa cerchi..
Appunto non è detto che siano storie parallele. Se mettiamo in conto i clienti delle prostitute che sono a seconda dell?anno dai 3 ai 5 milioni degli italiani quasi tutta la percentuale degli uomini ?traditori? si esaurisce in questo fenomeno, non nella storia parallela.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Beh su Facebook gente che qui ha 100 feedback, non rimorchierebbe manco a pagamento. 😄 😄
Garantito al limone. 😄
azz… 😮 perché su Facebook si rimorchia ? 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Coolboy,
Beh su Facebook gente che qui ha 100 feedback, non rimorchierebbe manco a pagamento. 😄 😄
Garantito al limone. 😄
azz? 😮 perché su Facebook si rimorchia ? 😮
Ci provano. Ho una quantità di richieste di amicizia da gente che non conosco (soli uomini) ridicola.
Spesso con foto di moglie e figli in bella vista.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Infatti stiamo andando ot...dal ruolo dell'amante siamo finiti alle corna tout court..la relazione parallela, come la chiami tu Black implica un coinvolgimento emotivo per questo dura nel tempo, una storia di sesso difficilmente dura anni. Hai mai letto l Amante di Marguerite Duras? Passione ..pericolo..adrenalina pura

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Coolboy,
Garantito al limone. 😄
azz… 😮 perché su Facebook si rimorchia ? 😮
Ci provano. Ho una quantità di richieste di amicizia da gente che non conosco (soli uomini) ridicola.
Sono solo ridicoli tentativi… 😮 Facebook è sacro e puro 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Probabilmente qualcuno non sa che etica, morale e moralismo sono cose differenti. Qui di moralismo non ne ha fatto nessuno così come nessuno ha detto che bisognerebbe punire il tradimento. Ma che alcuni super autoreferenziali, dal pulpito del so- tutto e guai-a-chi-mi-discute, ritengano un loro inalienabile diritto (e guai ad avere un parere differente) prendere bellamente per il culo il partner fa un po' ridere. Io di cazzate nella vita ne ho fatte tante ed ho pure affrontato una separazione che mi è costata dei dané; però, per ogni cosa, ne ho risposto personalmente.
Fate le corna, chi ve lo impedisce? Ma almeno non presentatevi come i geni della situazione.
N.B. consiglio a tutti di studiare la differenza fra etica, morale e moralismo: scoprirete che il tradire è affare della prima.

Fluor

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexafluor,
Probabilmente qualcuno non sa che etica, morale e moralismo sono cose differenti. Qui di moralismo non ne ha fatto nessuno così come nessuno ha detto che bisognerebbe punire il tradimento. Ma che alcuni super autoreferenziali, dal pulpito del so- tut [...]
Quotato da alexafluor,
Probabilmente qualcuno non sa che etica, morale e moralismo sono cose differenti. Qui di moralismo non ne ha fatto nessuno così come nessuno ha detto che bisognerebbe punire il tradimento. Ma che alcuni super autoreferenziali, dal pulpito del so- tut [...]
la mia etica è personale e io parlo esclusivamente di me e non mi permetto di giudicare le vite e le esperienze altrui..cosa che tu fai ogni 10 minuti...mi sembri un prete...

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.