6 anni fa
Un'amante vecchietta? 🙂Quotato da Coolboy,Lascia stare le vecchiette, fatti un'amante! 😄 😄 😋Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Peccato che sappiano di ipocrisia e supponenza.
E sono OT. E nessuno lo fa notare.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.
Vado a truffa [...]
6 anni fa
Una badante 😄Quotato da Giuly53,Un'amante vecchietta? 🙂Quotato da Coolboy,Lascia stare le vecchiette, fatti un'amante! 😄 😄 😋Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.
Vado a truffa [...]
6 anni fa
ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Vado a truffa [...]
6 anni fa
Una badante giovane allora.
Prendo in parola Francesco e lascio stare le vecchiette.
6 anni fa
Naturale giovane 😋 😋Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
Mio marito mi dice sempre se dovesse succedere si trova una badante
Perche amante costetebbe troppo 😄
6 anni fa
😮 😮 😮 ora scatenerai l'ira di decine, centinaia, ma che dico , migliaia di avvocati divorzisti. 😋 😄Quotato da Beyonce,ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Vado a truffa [...]
6 anni fa
Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
6 anni fa
Non me la prendo, ma leggo offese gratuite ad una buona fetta di forumisti vestite di moralismo. Questi atteggiamenti farisei mi urtano. E non è detto che faccia parte degli offesi in questo caso. Quindi senza isterismi dico la mia giurato per evitare che qualcuno pensi al silenzio assenso.Quotato da Beyonce,ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Vado a truffa [...]
Dopo di che mi sembra ovvio che chi tradisce non se ne possa vantare. Ma neanche autocrociffigersi a priori. Ma in ogni caso non è il tema del thread e invece si sposta continuamente l'attenzione su questo. E ne aprano uno ad hoc!
6 anni fa
Soluzione piu ideale di sicuro 🙂Quotato da Coolboy,Per fortuna oggi tanti giovani hanno capito che la convivenza è la soluzione migliore 😄 😋
6 anni fa
E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!Quotato da Francesconewage,Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
6 anni fa
Ahò, e no! Ho appena detto che le vecchiette non si toccano! 😋Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Vado a truffare una vecchietta che ancora mi manca.
Pallina
PS Nun te la prende, Giuliè, il web è così. 🙂
6 anni fa
Gli stai dando velatamente degli ubriaconi? 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!Quotato da Francesconewage,Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
Scherzo 😋 😋 😋 gne gne gne 😋 😋 😋
6 anni fa
È la scelta che sta faccendo pure ns figlio con sua ragazza 🙂Quotato da Coolboy,Eh già...con tutto quello che succede, direi proprio di sì ;)Quotato da padovani,Soluzione piu ideale di sicuro 🙂Quotato da Coolboy,Per fortuna oggi tanti giovani hanno capito che la convivenza è la soluzione migliore 😄 😋
Poi limite se volesse sposarsi ha idee piu diverse di noi 30 anni fa ma erano altri tempi e altri ideali pure nell' ambito familare 🙂
6 anni fa
Vi dovete svegliare prima ! Oggi è già il 2 , ci ha già pensato l'INPS a razziare sti poveri anzianotti 😒 😭
6 anni fa
Assolutamente no... Anche perché sono ammirato dalle loro scelte di stuzzichini. E poi ho visto quasi sempre spritz o prosecco, direi aperitivi leggeri i.Quotato da Francesconewage,Gli stai dando velatamente degli ubriaconi? 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!Quotato da Francesconewage,Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
Scherzo 😋 😋 😋 gne gne gne 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
🙂 🙂Quotato da Coolboy,Fa la scelta giustaQuotato da padovani,È la scelta che sta faccendo pure ns figlio con sua ragazza 🙂Quotato da Coolboy,Eh già...con tutto quello che succede, direi proprio di sì ;)Quotato da padovani,Soluzione piu ideale di sicuro 🙂Quotato da Coolboy,Per fortuna oggi tanti giovani hanno capito che la convivenza è la soluzione migliore 😄 😋
Poi limite se volesse sposarsi ha idee piu diverse di noi 30 anni fa ma erano altri tempi e altri ideali pure nell' ambito familare 🙂
6 anni fa
Sarebbe ora di tornare in topic, per cui per gli aperitivi passiamo di là al bar.
Per quanto riguarda l'amante invece continuo a pensare che ritenere di avere un ruolo sociale sia una bella pretesa. Non c'è nulla di più effimero anche in storie che durano lustri.
Purtroppo a volte sono effimeri anche i matrimoni di lungo corso, e di solito accorgersene è molto doloroso.
Per quanto riguarda l'amante invece continuo a pensare che ritenere di avere un ruolo sociale sia una bella pretesa. Non c'è nulla di più effimero anche in storie che durano lustri.
Purtroppo a volte sono effimeri anche i matrimoni di lungo corso, e di solito accorgersene è molto doloroso.
6 anni fa
beh ovviamente non starei con le mani in mano 😎Quotato da skantevern,E lo terresti anche da tradita. (per gli stessi motivi)Quotato da Beyonce,...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎
6 anni fa
Leggendo questo e altri interventi c'è una cosa che mi riempie di gioia..Quotato da Giuly53,Non me la prendo, ma leggo offese gratuite ad una buona fetta di forumisti vestite di moralismo. Questi atteggiamenti farisei mi urtano. E non è detto che faccia parte degli offesi in questo caso. Quindi senza isterismi dico la mia giurato per evitare che qualcuno pensi al silenzio assenso.Quotato da Beyonce,ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Vado a truffa [...]
Dopo di che mi sembra ovvio che chi tradisce non se ne possa vantare. Ma neanche autocrociffigersi a priori. Ma in ogni caso non è il tema del thread e invece si sposta continuamente l'attenzione su questo. E ne aprano uno ad hoc!
Che comunque moltissimi maschi quando vogliono farsi l'amante non trovano nessuna interessata. 😎
Si vede che Dio se esiste è donna 😄