Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Giuly53,
Che pillole di grande saggezza.
Peccato che sappiano di ipocrisia e supponenza.
E sono OT. E nessuno lo fa notare.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.

Vado a truffa [...]
Lascia stare le vecchiette, fatti un'amante! 😄 😄 😋
Un'amante vecchietta? 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Giuly53,
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.

Vado a truffa [...]
Lascia stare le vecchiette, fatti un'amante! 😄 😄 😋
Un'amante vecchietta? 🙂
Una badante 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Giuly53,

Vado a truffa [...]
ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Una badante giovane allora.
Prendo in parola Francesco e lascio stare le vecchiette.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giuly53,
Naturale giovane 😋 😋
Mio marito mi dice sempre se dovesse succedere si trova una badante
Perche amante costetebbe troppo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Giuly53,

Vado a truffa [...]
ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎
😮 😮 😮 ora scatenerai l'ira di decine, centinaia, ma che dico , migliaia di avvocati divorzisti. 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Giuly53,

Vado a truffa [...]
Non me la prendo, ma leggo offese gratuite ad una buona fetta di forumisti vestite di moralismo. Questi atteggiamenti farisei mi urtano. E non è detto che faccia parte degli offesi in questo caso. Quindi senza isterismi dico la mia giurato per evitare che qualcuno pensi al silenzio assenso.
Dopo di che mi sembra ovvio che chi tradisce non se ne possa vantare. Ma neanche autocrociffigersi a priori. Ma in ogni caso non è il tema del thread e invece si sposta continuamente l'attenzione su questo. E ne aprano uno ad hoc!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Per fortuna oggi tanti giovani hanno capito che la convivenza è la soluzione migliore 😄 😋
Soluzione piu ideale di sicuro 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,
Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂
E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Vado a truffare una vecchietta che ancora mi manca.
Ahò, e no! Ho appena detto che le vecchiette non si toccano! 😋
Pallina
PS Nun te la prende, Giuliè, il web è così. 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Giuly53,
E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!
Gli stai dando velatamente degli ubriaconi? 😮 😮 😮

Scherzo 😋 😋 😋 gne gne gne 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Per fortuna oggi tanti giovani hanno capito che la convivenza è la soluzione migliore 😄 😋
Eh già...con tutto quello che succede, direi proprio di sì ;)
È la scelta che sta faccendo pure ns figlio con sua ragazza 🙂
Poi limite se volesse sposarsi ha idee piu diverse di noi 30 anni fa ma erano altri tempi e altri ideali pure nell' ambito familare 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vi dovete svegliare prima ! Oggi è già il 2 , ci ha già pensato l'INPS a razziare sti poveri anzianotti 😒 😭

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Giuly53,
Gli stai dando velatamente degli ubriaconi? 😮 😮 😮

Scherzo 😋 😋 😋 gne gne gne 😋 😋 😋
Assolutamente no... Anche perché sono ammirato dalle loro scelte di stuzzichini. E poi ho visto quasi sempre spritz o prosecco, direi aperitivi leggeri i.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,
Eh già...con tutto quello che succede, direi proprio di sì ;)
È la scelta che sta faccendo pure ns figlio con sua ragazza 🙂
Poi limite se volesse sposarsi ha idee piu diverse di noi 30 anni fa ma erano altri tempi e altri ideali pure nell' ambito familare 🙂
Fa la scelta giusta
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sarebbe ora di tornare in topic, per cui per gli aperitivi passiamo di là al bar.
Per quanto riguarda l'amante invece continuo a pensare che ritenere di avere un ruolo sociale sia una bella pretesa. Non c'è nulla di più effimero anche in storie che durano lustri.
Purtroppo a volte sono effimeri anche i matrimoni di lungo corso, e di solito accorgersene è molto doloroso.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Beyonce,
...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎
E lo terresti anche da tradita. (per gli stessi motivi)
beh ovviamente non starei con le mani in mano 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Giuly53,

Vado a truffa [...]
Non me la prendo, ma leggo offese gratuite ad una buona fetta di forumisti vestite di moralismo. Questi atteggiamenti farisei mi urtano. E non è detto che faccia parte degli offesi in questo caso. Quindi senza isterismi dico la mia giurato per evitare che qualcuno pensi al silenzio assenso.
Dopo di che mi sembra ovvio che chi tradisce non se ne possa vantare. Ma neanche autocrociffigersi a priori. Ma in ogni caso non è il tema del thread e invece si sposta continuamente l'attenzione su questo. E ne aprano uno ad hoc!
Leggendo questo e altri interventi c'è una cosa che mi riempie di gioia..
Che comunque moltissimi maschi quando vogliono farsi l'amante non trovano nessuna interessata. 😎
Si vede che Dio se esiste è donna 😄