Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da cristallonero,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .
Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l?amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA
Certo carissima Nora. Anche questo è vero.
Dal mio punto di vista, se una donna non vuole portarsela a casa, significa che si è scelta come amante un profilo mediocre. 😄
Un profilo Top cercherebbero tutte di portarselo a casa e piuttosto se lui non vuole, le donne interrompono la relazione. 😄 😄 😎 😎
hai scritto una grande stupidaggine e lo sai...oppure vuoi fare flame, ma non merita di essere presa in considerazione. Tuo ultimo intervento..che risposta mi devo dare? Ho una vita intensa e al centro del mio mondo ci sono IO... e non un uomo...ti fa paura? Sei immaturo..io sto talmente bene con me stessa che mi basto..Max è un meraviglioso regalo che la vita mi ha fatto...tutto qui
P.s ti definisci top quindi non mediocre..come mai non hai la fila Ccol? 😮

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Jenny1000,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .
Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l’amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA
Egoismo è qualcosa che tiene conto esclusivamente di se stessi. E' possibilissimo stare bene da soli e collezionare una serie di relazioni o amanti oppure soffermarsi con uno piuttosto che con un altro. Alla fine di questo percorso, tutti faremo i conti con la qualità dei sentimenti che abbiamo offerto e ricevuto. Alla fine quello che conta non è quanto si è bravi a prendere perché li siam bravi tutti. Bisogna anche domandarsi quanto siamo in grado di offrire all'amante che scegliamo.
”Bisogna anche domandarsi quanto siamo in grado di offrire all’;amante che scegliamo.”
Questo vale anche in un matrimonio e nei rapporti di amicizia, è sempre bello dare il meglio di se quando ti trovi ad essere in contatto con persone speciali

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
@coolboy posso chiederti quanti anni hai? Perché hai un' idea della donna un po' ... scusa la franchezza: ridicola.
Ale

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexafluor,
@coolboy posso chiederti quanti anni hai? Perché hai un' idea della donna un po' ... scusa la franchezza: ridicola.
Ale
concordo ...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l?amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA
Certo carissima Nora. Anche questo è vero.
Dal mio punto di vista, se una donna non vuole portarsela a casa, significa che si è scelta come amante un profilo mediocre. 😄
Un profilo Top cercherebbero tutte di portarselo a casa e piuttosto se lui non vuole, le donne interrompono la relazione. 😄 😄 😎 😎
hai scritto una grande stupidaggine e lo sai...oppure vuoi fare flame, ma non merita di essere presa in considerazione. Tuo ultimo intervento..che risposta mi devo dare? Ho una vita intensa e al centro del mio mondo ci sono IO... e non un uomo...ti fa paura? Sei immaturo..io sto talmente bene con me stessa che mi basto..Max è un meraviglioso regalo che la vita mi ha fatto...tutto qui
P.s ti definisci top quindi non mediocre..come mai non hai la fila Ccol? 😮
La fila ce l'ho sempre avuta e tuttora ce l'ho, magari non tra le cinquantenni per ovvie ragioni. 😄
A me le donne piace conquistarle, il sesso non mi interessa più di tanto e qualcuno pensa anche che io sia gay ma non è un mio problema. 😋
Io sono contentissimo che tu ti metta al centro, fai benissimo.
Sto solo dicendo che una donna può sicuramente essere attratta e colpita da un uomo con gli addominali, fa benissimo ...ma purtroppo gli addominali non bastano per far sentire la propria assenza, servono anche altre skills. 😎 😄
Tutto qui... 😋
vai in palestra come Max e li avrai anche tu...comunque non è per la tartaruga che ho scelto lui...tra tanti qui sopra....per essere un 30 enne ragioni come un vecchio 😋 l ho scelto perché ha rispetto delle mie idee..inoltre scopa da Dio 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Ale
32, Cara.
Io ho l'idea di una donna che riesce a prendere mentalmente un uomo e quindi a fargli sentire la propria assenza...e parimenti ho l'idea di un uomo che riesce a prendere mentalmente una donna e quindi a farle sentire la propria assenza. 🙂
Chi non lascia il segno, sarà bravetto/a e belletto/a ma boh...può ancora migliorare. ;) 😋
se tutta la vita la devi incentrare esclusivamente su una persona...non hai una vita..mio modesto parere da aliena

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Ale
32, Cara.
Io ho l'idea di una donna che riesce a prendere mentalmente un uomo e quindi a fargli sentire la propria assenza...e parimenti ho l'idea di un uomo che riesce a prendere mentalmente una donna e quindi a farle sentire la propria assenza. 🙂
Chi non lascia il segno, sarà bravetto/a e belletto/a ma boh...può ancora migliorare. ;) 😋
se tutta la vita la devi incentrare esclusivamente su una persona...non hai una vita..mio modesto parere da aliena
Beyo, io non ho detto che dobbiamo incentrare la vita su una persona.
Ho detto che se frequenti 10 uomini o 10 donne...di 1 uomo o di 1 donna magari si sente l'assenza, degli altri 9 magari no. 🙂
ma perché??? Se il tempo che passiamo insieme è di qualita..se ho una vita piena di mille cose...non mi fa mancare niente perche dovrei soffrire ? Mahhh lo sento tutti i giorni usciamo a cena scopiamo..per il resto del tempo si lavora e si fanno altre cose. Ma che c è di difficile da capire? Tu vuoi stare h24 con una persona?
Quando ho convissuto mi rompevo le palle perché ogni decisione doveva essere mediata...la convivenza non fa per me.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da skantevern,
(...certo che il nostro Top-Player, al secolo @coolboy deve avere un potere non indifferente per avere sempre l'attenzione dei partecipanti al Forum...) 😋
eh ma l ho estenuato 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄
Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quindi, @coolboy , dimmi se ho capito bene:
- hai un anno più di me (un'età che prevede una certa maturità)
- parli continuamente della tu immensa autostima ma senti il bisogno di entrare in competizione con altri
- hai un' altissima considerazione di te stesso ma vivi col bisogno di dimostrare le tue capacità di conquistatore
- cerchi solo la donna perfetta (che non esiste; quindi stai semplicemente evitando di metterti in gioco)
- sei convinto che tutte le donne prima o dopo cerchino inevitabilmente di accasarsi
- sei convinto che due persone non possano frequentarsi per banale piacere ed empatia senza che scatti qualcosa di più
- sei convinto che se una donna, vissute varie fasi della propria vita, sceglie di non rientrare in una relazione tradizionale è perché si vede con un uomo di basso spessore
- sei convinto che una donna debba per forza, ad un certo punto , chiedersi la qualunque sulla persona che frequenta (roba che neanche Lucia nell' "addio ai monti")

ecc.ecc.ecc.

Ora, se ho riassunto correttamente, ti chiedo: che cavolo ci fai su un sito open mind? Hai un' idea delle relazioni che giusto giusto posso trovare sulla posta di Cioè e un concetto delle donne che magari poteva avere il mio caro nonno che non c'è più.
Non voglio prenderti in giro, giuro; però a leggerti resto esterefatta.
Con affetto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.
davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?
Le... Al femminile 🙂
Sai... Io ci parlo con le persone e soprattutto ascolto. Prima di tutto. Dovresti farlo anche tu ogni tanto 😋
Ps. Si nota il nervuccio scoperto.... ?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Le... Al femminile 🙂
Sai... Io ci parlo con le persone e soprattutto ascolto. Prima di tutto. Dovresti farlo anche tu ogni tanto 😋
di solito, si parla dopo 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Le... Al femminile 🙂
il tuo? 😮 si nota si...sentenziare di meno non siamo in Chiesa 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Ma non saprei , in verità non l'ho mai letto , guardavo solo le figure 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Le... Al femminile 🙂
il tuo? 😮 si nota si...sentenziare di meno non siamo in Chiesa 😇
Eppure solo tu ti sei sentita chiamata in causa... 🙂
Io affronto me stesso e sorrido 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Le... Al femminile 🙂
Non saprei... Qui dentro si fanno cose anomale, come parlare con le persone, prima e dopo... Trasgressivi ed open minded, mica come quelli la fuori al freddo e al gelo della non_trasgressione 🙄🙄🙄🙄🙄🙄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
Quindi, @coolboy , dimmi se ho capito bene:
- hai un anno più di me (un'età che prevede una certa maturità)
- parli continuamente della tu immensa autostima ma senti il bisogno di entrare in competizione con altri
- hai un' altis [...]
Non rispondo punto per punto perchè non ne ho voglia e non ho tempo da perdere con te. 😋
Ti dico solo che questo "nonno" con le idee da ragazzina quindicenne (come tu mi definisci), sulle donne ha sempre esercitato un gran fascino a prescindere dalla bellissima presenza. 😋
Saluti 💋
Paulo Roberto Cotechiño 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Certo che il peso di essere un top player deve essere incredibile.
Io cerco sempre di imparare qualcosa, e una l’ho imparata stasera.
Se ti mettono nell’angolino punto per punto il top player inesorabilmente dice che non ha da perdere tempo con l’interlocutore che l’ha incantonato e svicola. Praticamente un dribbling alla Roby Baggio. Torna.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Jenny1000,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Le... Al femminile 🙂
Non saprei... Qui dentro si fanno cose anomale, come parlare con le persone, prima e dopo... Trasgressivi ed open minded, mica come quelli la fuori al freddo e al gelo della non_trasgressione 🙄🙄🙄🙄🙄🙄
Freddo e gelo della non trasgressione?
si quando non si sa più che pesci prendere si diventa surreali 😮 😄