3 anni fa
concordo in pieno☺️.......ti senti completamente suo...... soprattutto quando ti scopa alla missionaria e tiene il tuo viso tra le mani mentre di baciaQuotato da Inde,È bello baciare concordo, è unione totale, mentre lui è dentro te poi...senti davvero la fusione, senti di essere suo
3 anni fa
concordo anchioQuotato da Pierpigi,il massimo del piacere secondo me 🥰Quotato da 78sex78,concordo in pieno☺️.......ti senti completamente suo...... soprattutto quando ti scopa alla missionaria e tiene il tuo viso tra le mani mentre di bacia
3 anni fa
Non mi piace l'idea di baciare un uomo, però nella eccitazione del momento non escludo nulla.
diciamo che preferirei un giochino di lingua piuttosto che le tenerezze 😄
diciamo che preferirei un giochino di lingua piuttosto che le tenerezze 😄
3 anni fa
Adoro da sempre mettere la lingua in gola sennò il diesel non si scalda...
3 anni fa
Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
3 anni fa
Meraviglioso!Quotato da Porcpass11,Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
3 anni fa
pienamente d'accordo con teQuotato da Pierpigi,senza bacio in bocca ogni tipo di rapporto è incompleto
3 anni fa
Quotato da Porcpass11,Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
3 anni fa
Il bacio è parte integrante del sesso e del fare l'amore
Impossibile non baciare
Impossibile non baciare
3 anni fa
Appunto è da innamorati il bacio, fra uomini secondo me sono smancerie di cui fare a meno. Però Mai dire Mai
3 anni fa
Condivido pienamente quello che dici: baciarsi è fondamentale e bisogna volerlo entrambi!Quotato da alce581,i baci x me sono fondamentali ...si parte da li.per capire se una persona mi piace mi domando sempre se la bacerei se la risposta è no non si fa niente.Poi è anche vero che bisogna essere in due che amino baciarsi 💋 a tutti [...]
3 anni fa
Sono sulla stessa onda 🌊….. si crea un sacco la passione
2 anni fa
sono perfettamente d'accordo con teQuotato da Porcpass11,Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
2 anni fa
Se mi piace la persona la bacio, se non la bacio, è difficile combinare qualcosa.
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
2 anni fa
Anch'io, prima baciare in bocca un uomo mi dava fastidio, ma ora se non lo bacio, mi manca qualcosa, certo deve stimolare, altrimenti no
2 anni fa
io amo limonare
adoro prima durante e dopo ......è troppo eccitante e intimo 💋 🐷
adoro prima durante e dopo ......è troppo eccitante e intimo 💋 🐷
2 anni fa
esatto lomonare con lo sperma è sublimeQuotato da guardonebo,nudi..sul letto.. iniziando a limonare e a toccarsi...mmmmmmmm divino..
continuando durante il rapporto..oppure
dopo l'eiaculazione..mescolarsi lo sperma.. limonando..
mmmmmm che spettacolo!!!! [...]
2 anni fa
Anche secondo me far sesso senza baci è incompleto. Mi immagino in piedi in reggicalze con il mio uomo, che limoniamo ci mordiamo le labbra mentre io gli smanetto l'uccello e lui mi ficca almeno 2 dita nel mio buchino voglioso fino a non poterne piu, così mi giro a 90 lui mi penetra e io girando il viso continuo a baciarlo gemendo come una troia
2 anni fa
Caro Emozioni, sono proprio d'accordo (dalla parte dell'inculato)
2 anni fa
Condivido...lo sperma è lo sperma...mai rinunciareQuotato da Daddysaunagay,esatto lomonare con lo sperma è sublimeQuotato da guardonebo,nudi..sul letto.. iniziando a limonare e a toccarsi...mmmmmmmm divino..
continuando durante il rapporto..oppure
dopo l'eiaculazione..mescolarsi lo sperma.. limonando..
mmmmmm che spettacolo!!!! [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

