Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

baciarsi in bocca

424 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Lovogliotutto,
X me è fondamentale se no non faccio nulla 💋
Pienamente daccordo!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
mi sembra che ci sia una buona parte di noi a cui piace molto limonare... incrociando le lingue mentre i corpi si strusciano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ilgallo79,
mi sembra che ci sia una buona parte di noi a cui piace molto limonare... incrociando le lingue mentre i corpi si strusciano.
daccordissimo con te,

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Lovogliotutto,
X me è fondamentale se no non faccio nulla 💋
assolutamente vero

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Baciarsi, limonare, rende l' incontro ancora più eccitante 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 24.08.2021 -
A me eccita moltissimo prima del rapporto e durante il rapporto baciarsi in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Fidri,
A me eccita moltissimo prima del rapporto e durante il rapporto baciarsi in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
A me piace per aumentare l eccitazione reciproca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
bellissimo mentre uno mi scopa baciarsi...stupendo 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io sono strano ( lo dico) a me mi ecciterebbe con un Trans...con in uomo non credo ,so di essere strano ma è così ! Scusatemi 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da roberman55,
anche per me è fondamentale , senza baci app 😋assionati c,è meno eccitazione.....
è la base direi... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Siiii..sia con maschi che con dolci signore ..e scusatemi se mi piacciono pure le donne...piazzare un bacio a tradimento mi scioglie il cuore...e al partner lo commuove perché non se lo aspetta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Io bacio un uomo con la stessa passione e voglia ed eccitazione come se baciassi una donna...il bacio è un atto imprescindibile nel sesso 💗 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Mai dire mai. Però baciare un uomo oddio non credo potrei farlo ma un ragazzo giovane perchè no?
Ovviamente liscio e che non abbia la barba, a baciare un uomo peloso e barbuto più che altro mi verrebbe da ridere 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Baciare ha un suo fascino, anche l'uomo con una leggera barba, mi fa sentire ancor di più di essere la sua donna

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Assolutamente sì.
Mi carica a mille. 😋 🐷 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio
Condivido 💋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Baciarsi a tutta lingua e’ obbligatorio come preliminare ma anche durante e dopo ahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da 82bottom,
Il bacio è essenziale, senza quello manca qualcosa e non c'è completa soddisfazione. Deve essere un bacio con le lingue che si intrecciano nelle bocche l'uno dell'altro
Come non darti ragione