2 anni fa
Pienamente daccordo!!!Quotato da Lovogliotutto,X me è fondamentale se no non faccio nulla 💋
2 anni fa
mi sembra che ci sia una buona parte di noi a cui piace molto limonare... incrociando le lingue mentre i corpi si strusciano.
2 anni fa
daccordissimo con te,Quotato da ilgallo79,mi sembra che ci sia una buona parte di noi a cui piace molto limonare... incrociando le lingue mentre i corpi si strusciano.
2 anni fa
assolutamente veroQuotato da Lovogliotutto,X me è fondamentale se no non faccio nulla 💋
2 anni fa
Baciarsi, limonare, rende l' incontro ancora più eccitante 🐷
2 anni fa
A me eccita moltissimo prima del rapporto e durante il rapporto baciarsi in bocca
2 anni fa
Quotato da Fidri,A me eccita moltissimo prima del rapporto e durante il rapporto baciarsi in bocca
2 anni fa
A me piace per aumentare l eccitazione reciproca
2 anni fa
bellissimo mentre uno mi scopa baciarsi...stupendo 💋
2 anni fa
Io sono strano ( lo dico) a me mi ecciterebbe con un Trans...con in uomo non credo ,so di essere strano ma è così ! Scusatemi 😭
2 anni fa
è la base direi... 😋Quotato da roberman55,anche per me è fondamentale , senza baci app 😋assionati c,è meno eccitazione.....
2 anni fa
Siiii..sia con maschi che con dolci signore ..e scusatemi se mi piacciono pure le donne...piazzare un bacio a tradimento mi scioglie il cuore...e al partner lo commuove perché non se lo aspetta...
2 anni fa
Io bacio un uomo con la stessa passione e voglia ed eccitazione come se baciassi una donna...il bacio è un atto imprescindibile nel sesso 💗 💋
2 anni fa
Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio
2 anni fa
Mai dire mai. Però baciare un uomo oddio non credo potrei farlo ma un ragazzo giovane perchè no?
Ovviamente liscio e che non abbia la barba, a baciare un uomo peloso e barbuto più che altro mi verrebbe da ridere 😄
Ovviamente liscio e che non abbia la barba, a baciare un uomo peloso e barbuto più che altro mi verrebbe da ridere 😄
2 anni fa
Baciare ha un suo fascino, anche l'uomo con una leggera barba, mi fa sentire ancor di più di essere la sua donna
2 anni fa
Assolutamente sì.
Mi carica a mille. 😋 🐷 😎
Mi carica a mille. 😋 🐷 😎
2 anni fa
Condivido 💋 😋Quotato da Daddysaunagay,Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio
2 anni fa
Baciarsi a tutta lingua e’ obbligatorio come preliminare ma anche durante e dopo ahahah
2 anni fa
Come non darti ragioneQuotato da 82bottom,Il bacio è essenziale, senza quello manca qualcosa e non c'è completa soddisfazione. Deve essere un bacio con le lingue che si intrecciano nelle bocche l'uno dell'altro