6 anni fa
Robecco sull’oglio.Quotato da skantevern,Probabilmente con "iper" intendeva "ipermercato" e non la nota catena di supermercati.Quotato da stephanie69,hai detto conad,beh probabilmente hanno aperto iper, ma chiuso super 😄
Prima era un Auchan.
Mentre a cavallo tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo ci sono stati due rave party in provincia di Cremona... (questa notizia è riportata anche da ANSA).
Mi pare
6 anni fa
Ieri ci scrive un tipo per incontrarci... abbiamo risposto che eravamo positivi al corona (incrociamo le dita, per ora non lo siamo!!!).. e luiQuotato da Franciscus,È incredibile. È lo stesso identico last postato in 15 ore da questi cretini:
.
{Cerchiamo 2/3 maturi ospitali amanti del pissing e abili linguisti NB se disponibili a verifica foto lasciare cel x contatto altrimenti e inutile scrivere nn siamo e n [...]
che l'email di quel tipo sia:Quotato da Franciscus,
mail: [email protected]
.
Email leggermente modificata, dal sottoscritto, per la loro dignità... più che per privacy.
[email protected]
????
6 anni fa
Sono sempre più convinto che in certe situazioni la dittatura abbia i suoi lati positivi 😮
6 anni fa
non serve: se uno è idiota, idiota rimane indipendentemente dal modello di governo !!!Quotato da Henry_Dante,Sono sempre più convinto che in certe situazioni la dittatura abbia i suoi lati positivi 😮
6 anni fa
Le bastonate sono un metodo di comunicazione universale , le capisce pure un idiota 😇Quotato da AbbiamoVogliaDi,non serve: se uno è idiota, idiota rimane indipendentemente dal modello di governo !!!Quotato da Henry_Dante,Sono sempre più convinto che in certe situazioni la dittatura abbia i suoi lati positivi 😮
6 anni fa
Quotato da AbbiamoVogliaDi,Sarebbero da denunciare per attentato alla salute pubblica.......sti deficienti, cerebrolesiQuotato da Franciscus,È incredibile. È lo stesso identico last postato in 15 ore da questi cretini:
.
{Cerchiamo 2/3 maturi ospitali amanti del pissing e abili linguisti NB se disponibili a verifica foto lasciare cel x contatto altrimenti e inutile scrivere nn siamo e n [...]
Ieri ci scrive un tipo per incontrarci... abbiamo risposto che eravamo positivi al corona (incrociamo le dita, per ora non lo siamo!!!).. e lui
![]()
che l'email di quel tipo sia:Quotato da Franciscus,
mail: [email protected]
.
Email leggermente modificata, dal sottoscritto, per la loro dignità... più che per privacy.
[email protected]
????
6 anni fa
In certi casi ribadisco: fustigazione in pubblica piazza 😮 😮 😮 😮
6 anni fa
e si sei 😮 anzi SIAMO proprio stronziQuotato da skantevern,Non ci vedrei niente di sbagliato. Qualcosa fa: chi viene fustigato conserva un buon ricordo della minchiata fatta. Forse anche qualcuno tra gli astanti.Quotato da milano_58,In certi casi ribadisco: fustigazione in pubblica piazza 😮 😮 😮 😮
Ah, no, ma che stronzo che sono! Bisogna fare (1) affidamento sul senso di responsabilità delle persone e (2) EDUCARE E SPIEGARE.
6 anni fa
le dittature non bastonano mai gli idioti, ma gli altri. Gli idioti sono funzionali al sistemaQuotato da Henry_Dante,Le bastonate sono un metodo di comunicazione universale , le capisce pure un idiota 😇Quotato da AbbiamoVogliaDi,
non serve: se uno è idiota, idiota rimane indipendentemente dal modello di governo !!!
6 anni fa
vedi..se fosse stato un precisetti, invece di dire:Quotato da skantevern,
Positivi al corona
Per noi non ci sono problemi
avrebbe scritto:
ma come scrivete in italiano??? che vuol dire "dove venite da noi"???
scrivete con più calma e rileggete prima di fare in invio
😄 😄 😄 😄 💋
6 anni fa
Sta di fatto che in un mese e mezzo siamo passati da :Quotato da Pablopd,le dittature non bastonano mai gli idioti, ma gli altri. Gli idioti sono funzionali al sistemaQuotato da Henry_Dante,
Le bastonate sono un metodo di comunicazione universale , le capisce pure un idiota 😇
tranquilli rischio zero ,
è solo un raffreddore ,
non uscite di casa ,
blocchiamo tutto 😒
Il sistema sta andando in crash 😮
6 anni fa
Quotato da skantevern,Uno come quello non avrebbe avuto titolo nemmeno a correggere un eventuale vostro " Ha presto! ".Quotato da AbbiamoVogliaDi,vedi..se fosse stato un precisetti, invece di dire:
Positivi al corona
Per noi non ci sono problemi
avrebbe scritto:
ma come scrivete in italiano??? che vuol dire "dove venite da noi"???
scrivete con più calma e rileggete prima di fare in invio - 😄 😄 😄 😄 💋
Ripensavo all'infierire, cari i miei due "versatili umoristi" 😋 😋 😄 💋 💋
6 anni fa
in italia, il codice penale e una barzelletta, poi chi lo dovrebbe far rispettare....bhe, meglio che lasciamo perdere.Quotato da Franciscus,Chi ha sintomi ma esce di casa rischia l’accusa di omicidio doloso
.
https://www.google.com/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADmERLC
.
Con l’emergenza sanitaria non si scherza, neppure dal punto di vista penale. Le pene per chi viola le [...]
Da 1 a 6 anni...non li prendi manco con un omicidio volontario...
Multe invece MULTE!!...2/3 mila euro....vedi poi come gli passa la voglia.
6 anni fa
A me chi applaude ora i cinesi invece mi fa molta simpatia 😂😂😂
6 anni fa
#abbracciaunitaliano 😇
6 anni fa
EccomiQuotato da Henry_Dante,#abbracciaunitaliano 😇
6 anni fa
Piano però che ho la cervicale 😄 😇Quotato da velvetMorgana,EccomiQuotato da Henry_Dante,#abbracciaunitaliano 😇
6 anni fa
Una piuma ;)Quotato da Henry_Dante,Piano però che ho la cervicale 😄 😇Quotato da velvetMorgana,
Eccomi
6 anni fa
oggi mi sono arrivati questo messaggi:
"Se ti fai trovare a pecorina ti lecco il culetto e poi ti scopo, non c'è nessun pericolo"
"Se ti va, ci vediamo"
Mia risposta: si accendi la tv... NON!! si puo incontrare in questo periodo
"Si lo so, ma io sono uscito per andare a lavoro .. ti garantisco che nn ho il corona virus!"
"Se ti fai trovare a pecorina ti lecco il culetto e poi ti scopo, non c'è nessun pericolo"
"Se ti va, ci vediamo"
Mia risposta: si accendi la tv... NON!! si puo incontrare in questo periodo
"Si lo so, ma io sono uscito per andare a lavoro .. ti garantisco che nn ho il corona virus!"
6 anni fa
Abbi pietà di lui.....non merita neanche il disprezzo 😒Quotato da aVolteLei,oggi mi sono arrivati questo messaggi:
"Se ti va, ci vediamo"
[i] Mia risposta: si accendi la tv... NON!! [...]